test content
What is the Arc Client?
Install Arc

fuoco da accampamento

canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
modificato January 2014 in The Foundry
Ciao a tutti, mi sto divertendo un sacco a creare la mia foundry. Anzi, l'ho gia finita e pubblicata, ma provandola col mio pg principale mi sono accorto di una mancanza importantissima: ho creato una mappa abbastanza lunga e morendo alla fine, mi son dovuto rifare tutto il viaggio! Dove lo trovo il fuoco d'accampamento? L'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato!!!!
Post edited by canagliadel on

Commenti

• draymasdraymas Post: 23
    modificato January 2014
    si chiama punto di rinascita e lo trovi nella sezione speciali mi pare... quella dove ci sono i nodi per le imboscate (sono delle icone quadrate con disegnato spade, frecce, ecc)

p.s. spero di ricordare giusto ^_^
  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato January 2014
    A è quello? Io l'ho gia messo, pero nel gioco non ho proprio il fuoco in se, cioe nasco li ma e' vuoto! Come faccio a mettere il fuoco con il cerchio blu intorno e fare in modo che si possa pregare? Proprio come ogni punto di respawn che c'è nel gioco?
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato January 2014
    Devi aggiungere un punto di rinascita, tutto qua. Il punto di rinascita del cambio di mappa ti fa rinascere in una certa zona, che decidi tu: se, a poca distanza da quello, ne aggiungi un secondo, diventa un 'fuoco da accampamento'. Ciao.
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • draymasdraymas Post: 23
    modificato January 2014
    C'è una piccola diffrenza tra i due, pure io non riuscivo a capire bene perchè in una mi dava il fuoco e nell'altro no.
    Il primo, quello senza fuoco, si chiama punto di Nascita: è il punto d'inizio della mappa, quello in cui appari quano accedi alla mappa.
    Il secondo, quello sol fuoco che cura, è il punto di Rinascita: è il punto in cui appari dopo essere morto (se lo hai scoperto) e dove puoi curarti e pregare.

In basso a sinistra nella finestra bianca con il riepilogo delle cose che sono state messe nella mappa si può notare "punto di Nascita 1/1" e "Punto di Rinascita 1/1"
  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato January 2014
    draymas ha scritto: »
    C'è una piccola diffrenza tra i due, pure io non riuscivo a capire bene perchè in una mi dava il fuoco e nell'altro no.
    Il primo, quello senza fuoco, si chiama punto di Nascita: è il punto d'inizio della mappa, quello in cui appari quano accedi alla mappa.
    Il secondo, quello sol fuoco che cura, è il punto di Rinascita: è il punto in cui appari dopo essere morto (se lo hai scoperto) e dove puoi curarti e pregare.

In basso a sinistra nella finestra bianca con il riepilogo delle cose che sono state messe nella mappa si può notare "punto di Nascita 1/1" e "Punto di Rinascita 1/1"
    Aaaaahhhhho okok molto chiaro. Grazie!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file