Ciao a tutti, mi sto divertendo un sacco a creare la mia foundry. Anzi, l'ho gia finita e pubblicata, ma provandola col mio pg principale mi sono accorto di una mancanza importantissima: ho creato una mappa abbastanza lunga e morendo alla fine, mi son dovuto rifare tutto il viaggio! Dove lo trovo il fuoco d'accampamento? L'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato!!!!
si chiama punto di rinascita e lo trovi nella sezione speciali mi pare... quella dove ci sono i nodi per le imboscate (sono delle icone quadrate con disegnato spade, frecce, ecc)
A è quello? Io l'ho gia messo, pero nel gioco non ho proprio il fuoco in se, cioe nasco li ma e' vuoto! Come faccio a mettere il fuoco con il cerchio blu intorno e fare in modo che si possa pregare? Proprio come ogni punto di respawn che c'è nel gioco?
Devi aggiungere un punto di rinascita, tutto qua. Il punto di rinascita del cambio di mappa ti fa rinascere in una certa zona, che decidi tu: se, a poca distanza da quello, ne aggiungi un secondo, diventa un 'fuoco da accampamento'. Ciao.
Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
C'è una piccola diffrenza tra i due, pure io non riuscivo a capire bene perchè in una mi dava il fuoco e nell'altro no.
Il primo, quello senza fuoco, si chiama punto di Nascita: è il punto d'inizio della mappa, quello in cui appari quano accedi alla mappa.
Il secondo, quello sol fuoco che cura, è il punto di Rinascita: è il punto in cui appari dopo essere morto (se lo hai scoperto) e dove puoi curarti e pregare.
In basso a sinistra nella finestra bianca con il riepilogo delle cose che sono state messe nella mappa si può notare "punto di Nascita 1/1" e "Punto di Rinascita 1/1"
C'è una piccola diffrenza tra i due, pure io non riuscivo a capire bene perchè in una mi dava il fuoco e nell'altro no.
Il primo, quello senza fuoco, si chiama punto di Nascita: è il punto d'inizio della mappa, quello in cui appari quano accedi alla mappa.
Il secondo, quello sol fuoco che cura, è il punto di Rinascita: è il punto in cui appari dopo essere morto (se lo hai scoperto) e dove puoi curarti e pregare.
In basso a sinistra nella finestra bianca con il riepilogo delle cose che sono state messe nella mappa si può notare "punto di Nascita 1/1" e "Punto di Rinascita 1/1"
Commenti
p.s. spero di ricordare giusto ^_^