Buonasera,
dopo l'ultima patch di oggi 27 dicembre, rimango bloccato in 2 punti:
1- su loading con la scritta CRYPTIC
2- se riesco a entrare all'interno del gioco è tutto lento, schermate bloccate ingiocabilità assoluta
Premetto: fino alle ore 16.00 poco prima della patch giocavo divinamente, ormai da piu di un anno.
A qualcuno è successo? Potete dirmi cosa fare?
Mi resta solo disinstallare e re-installare tutto, ma se non funzionasse?
Attendo vostre grazie, ed essendo un problema legato al server e visto che mi sono comprato per la prima volta un pet, spererei veramente di non dover pensare che si siano alzati i requisiti minimi, anche perchè gioco con 4gb di ram e scheda grafica da 1 gb su un quad core...fate voi.
Pure a me stessa identica cosa, oltre a far fatica ad entrare nel gioco, quando mi ritrovo loggato, mi ritrovo il personaggio fermo nonostante io prova a muoverlo, oppure qualsiasi azione faccio non funziona proprio; e tutto questo con un bel "Server not risponding" in rosso...
Ho provato di tutto e di piu, riavviare il modem, ecc ecc, ma non è per nulla la mia banda, perche funziona benissimo su altri giochi ben piu grandi di questo.
Inoltre cercando su internet, ho visto che come te e me, ci sono molte altre persone che hanno questo problema, e in questo caso c'è solo una soluzione: Il loro server sta andando in palla...
Pure a me stessa identica cosa, oltre a far fatica ad entrare nel gioco, quando mi ritrovo loggato, mi ritrovo il personaggio fermo nonostante io prova a muoverlo, oppure qualsiasi azione faccio non funziona proprio; e tutto questo con un bel "Server not risponding" in rosso...
Ho provato di tutto e di piu, riavviare il modem, ecc ecc, ma non è per nulla la mia banda, perche funziona benissimo su altri giochi ben piu grandi di questo.
Inoltre cercando su internet, ho visto che come te e me, ci sono molte altre persone che hanno questo problema, e in questo caso c'è solo una soluzione: Il loro server sta andando in palla...
Mi sta capitando una cosa molto simile, solo che io non riesco nemmeno ad entrare nel gioco... si blocca alla schermata di caricamento dicendomi "il client non risponde" e dopo 5/10 minuti di attesa si chiude tutto da solo -_-
Che devo fare?
Commenti
Che devo fare?