test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Vari Bug

spawnstrikespawnstrike Post: 13
modificato gennaio 2014 in Bug report
Posto qui perché non so dove altro postare questo mio problema che ha comunque a che vedere anche con i bug in game.
Premetto che sono molto arrrabbiato in quanto sono un player presente e pagante, più o meno 50 euro di zen acquistati e circa 15 in pacchetto feywild credo.
Il mio problema consiste nel fatto che per via dei vari bug molti si sono arricchiti in game di ad o equip t2 o altro come vorpal o soulforged, il tutto mentre io compravo paccchetti di exp convinto che servissero a qualcosa o che l'anello blu o il compagno del pacchetto potesse rendermi una qualche sussistenza, ma nulla, poi ho provato ha comprare zen e prendere la ioun stone quqndo ero già t2 e a provvedere ad una vorpal con gli astral diamond all'asta, in sostanza mi sono reso conto che io ho comprato zen e speso soldi e tempo a farmare per vendere ed avere astral diamonds,altri invece conoscevano i bug e si sono arricchiti, ripeto ho scoperto che io che ho pagato non avevo nulla chi invece farmava buggando i vari bug in game nei vari boss(karrundax,frozen,toS,malabog e tanti altri...) mi saranno e mi sono sempre avanti...
Non mi frega dei bug e non mi frega dei soldi, amo questo gioco, ma ciò che ho speso deve avere un reso immediato sul gioco, io pretendo ed esiggo che se spendo i miei soldi devono avere un valore, chi bugga non deve essere un mio problema e non mi deve stare avanti in ad se spendo soldi., dovete e dico dovete risolvere il mio problema.
Fedira Teer'Si - Ranger Arciere

½ capogilda degli Hogs Of War
Post edited by spawnstrike on

Commenti

  • Opzioni
    lilde90lilde90 Post: 15
    modificato gennaio 2014
    bhe, però è anche vero che nn serve mica pagare per stare per forza davanti agli altri. Se pagare per te è = ad essere primo sugli altri allora ti sei fatto un'idea sbagliata di neverwinter, questo è un f2p (free to play), non un ptw (pay to win). Sicuramente i soldi devono aver eun fine e sinceramente non trovo molti motivi per spendere tanto in questo gioco perchè alal fine quello che ti da spendendo non ti avvantaggia di molto in game, ma alla fine compri di più un comparto grafico, quindi prima di sparare "Bug bug bug" e frignare pensa piuttosto a spendere i tuoi soldi in modo più intelligente senza avere il pensiero arrogante di "pago e arrivo primo". Con questo voglio solo dirti che il tuo discorso non centra nulla con i bug.
Questa discussione è stata chiusa.