test content
What is the Arc Client?
Install Arc

driver - lingua del gioco

krumiro22krumiro22 Post: 16
modificato gennaio 2014 in Forum generale
A seguito di alcuni problemi dovuti ai driver della scheda video (il driver ha momentaneamente smesso di funzionare ed è stato ripristinato), avviavo il gioco ma non si apriva nulla o al massimo mi trovavo una schermata nera.

Oggi volevo riscaricarlo ma per prima cosa mi ha fatto installare l'arc, da questo se avvio il gioco riesco a loggare ma mai al primo tentativo, sempre e solo al secondo, la stessa cosa succedeva prima che avessi l'arc installato, aprendo il gioco dall'icona sul desktop.

L'arc è solo in inglese o francese o tedesco, e quindi il gioco è in una di quelle lingue, c'è un modo per avere il gioco in italiano?
Mi consigliate di disinstallare tutto e reinstallare?
Post edited by krumiro22 on

Commenti

• MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato settembre 2013
    Ciao :) Attualmente ARC non permette il cambio lingua in italiano. Quindi se scarichi il gioco dal sito inglese, tedesco o francese non puoi cambiare la lingua in italiano dal launcher.

Ti consiglio di disinstallare e reinstallare il gioco scaricandolo a questo indirizzo: http://nw.it.perfectworld.eu/download (pagina di download italiana).

Se lo scarichi da li va tutto bene :)
  • soapxxsoapxx Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    il problema è che dalla pagina di download italiana il setup non funziona +. Il gioco non riesco + a installarlo :(
Questa discussione è stata chiusa.