test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Calo di FPS improvviso nella mappa del Festival Invernale

xmatt721nwxmatt721nw Post: 8
modificato dicembre 2013 in Archivio
Salve, solo a me capita, durante i vari eventi o non di avvicinarmi alla zona dei "Mostri sul ghiaccio" e laggare...cioè da 60 fps (bloccati da me) a 4,5 oppure 12 fps????
Ma anche nella zona della pesca, nel punto difronte al molo!
Io ho una GTX 670ti non credo sia colpa della mia scheda video...
Cioè non mi sto godendo il festival invernale :mad:
Prego agli sviluppatori di risolvere il problema :(
Post edited by xmatt721nw on

Commenti

• epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato dicembre 2013
    Questo lag esiste un po ovunque, nei dangeon sopratutto...vorrei che mi dessero la possibilità di giocare senza lag, e tutto al minima ma laggo lo stesso!
  • xmatt721nwxmatt721nw Post: 8
    modificato dicembre 2013
    No, a me non ha mai laggato....nemmeno all'enclave del protettore mentre sono all'asta e faccio le skill a tutto spiano (sto sui 30 fps). Mentre stavo vedendo un video di minecraft del CapoBastone, ho visto che hanno attivato un hack dove in alcune parti della mappa i frame scendevano di molto.... Comincio a pensare che sia stato hackerato o robe del genere.
    Comunque io sto a 60 fps bloccati da me con grafica al massimo.
  • xmatt721nwxmatt721nw Post: 8
    modificato dicembre 2013
    No, a me non ha mai laggato....nemmeno all'enclave del protettore mentre sono all'asta e faccio le skill a tutto spiano (sto sui 30 fps). Mentre stavo vedendo un video di minecraft del CapoBastone, ho visto che hanno attivato un hack dove in alcune parti della mappa i frame scendevano di molto.... Comincio a pensare che sia stato hackerato o robe del genere.
    Comunque io sto a 60 fps bloccati da me con grafica al massimo.
Questa discussione è stata chiusa.