Salve sono il giocatore Orakolux. Non avendo subito letto l'impossibilità di terminare il dungeon "collana delle vergini" sono arrivato all'interno del pozzo e l'ho completato ma.... non si riesce a andare avanti... la mappa ebloccata. ho letto poi che la cosa e dovuta aproblemi di creazione mappa ma... ogni volta che accendo il programma mi fa iniziare all'interno del pozo e... l'entrata e stata distrutta quindi.... non posso piu giocare e sn intrappolato li... qualcuno puo aiutarmi a uscire di li? se no non posso piu giocare in alcun modo... grazie infinite PS: terminerete la sua creazione? che e una storia bellissima e mi farebbe piacere continuarla...
Ciao, mi spiace per quanto ti è accaduto. Ho letto solo oggi questo post, dopo i problemi riportati nella descrizione, oltre ai già precedentemente segnalati errori nella censura (ridicoli... ah per rimanere in tema ora è censurata anche la parola NERO ahahahha) e la totale indifferenza da parte dello staff nel cercare di risolverli, ho smesso di giocare e lavorare alle foundry :-/
Ho ri-scaricato NW giusto da un paio di giorni e dopo aver letto i nuovi commenti di chi ha provato la mia campagna ho deciso di sistemarla e pubblicare la 3 parte che avevo già pronta da fine agosto, accantonata per i motivi sopra elencati.
Devo ancora testare completamente la quest, avendo dovuto cambiare le altezze impostate a 958 oggetti!!!!! potrebbe essermi sfuggito qualcosa e quindi risultare ancora buggata... Appena sicuro rimuovo l'avviso nella descrizione.
Commenti
Ho ri-scaricato NW giusto da un paio di giorni e dopo aver letto i nuovi commenti di chi ha provato la mia campagna ho deciso di sistemarla e pubblicare la 3 parte che avevo già pronta da fine agosto, accantonata per i motivi sopra elencati.
Devo ancora testare completamente la quest, avendo dovuto cambiare le altezze impostate a 958 oggetti!!!!! potrebbe essermi sfuggito qualcosa e quindi risultare ancora buggata... Appena sicuro rimuovo l'avviso nella descrizione.
Ciau