test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

riavvio del pc durante download dell'ultima patch...aiuto

darthangelita86darthangelita86 Post: 1
modificato dicembre 2013 in Archivio
Salve a tutti, non entro in game da circa 3settimane, ieri ho provato a scaricare l'ultima patch di circa 3gb, dopo un po' mi è comparsa la schermata blu e si è riavviato il pc (mi stavo impiccando) riprovo e mi fa lo stesso problema, quindi per precauzione spengo tutto e lascio stare. Oggi riaccendo il pc, installo 2programmi diversi fra loro, gli altri giochi girano tranquillamente spengo e dopo un po' riaccendo il pc, vado per aggiornare neverwinter e dopo poco mi ricompare la schermata blu con successivo riavvio del pc (il riavvio lo fa in automantico). il problema mi sembra isolato al download della patch, a questo punto qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo per la pasienza e l'aiuto :)
Post edited by darthangelita86 on

Commenti

  • Opzioni
    soul91strikerzsoul91strikerz Post: 10
    modificato dicembre 2013
    Presumo che qualcosa vada in conflitto con alcuni driver. (?)

    Prova a disinstallare/reinstallare il gioco.
  • Opzioni
    bael90bael90 Post: 21
    modificato dicembre 2013
    ciao :) allora la schermata blu può dipendere da molti fattori.. conflitto driver, mal funzionamento delle ram ecc.. per prima cosa assicurati di aver istallato sul tuo pc driver compatibili/aggiornati con il tuo sistema operativo. se questo non risolve il problema opuure hai gia i driver aggiornati...

    quando ti da la schermata blu per quei pochi secondi che rimane devi riuscire a scriverti su un foglio il codice di errore es: 0x00000124

    scrivitelo, poi riaccendi il pc e posta il codice qui ;)
Questa discussione è stata chiusa.