test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NUOVA FOUNDRY - Il culto della Luna di sangue

dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
modificato novembre 2013 in The Foundry
Ciao ragazzi! Ecco a voi una nuova foundry che ho pubblicato! Dura poco e ideale per le daily, quando questa diventerà IDONEA per le missioni giornaliere! :)


Ecco a voi i dati:

TITOLO: Il culto della Luna di Sangue
ID: NW-DSSQKDE4K
Autore: @dragostius (nome del pg in game: Draconis)
Durata: 20 min circa (se giocata almeno in due, dura anche meno) - 25 min circa (se giocata da soli)

DIFFICOLTA': Medio - alta

CONSIGLIO - Giocate la mappa almeno in due, perché riduce la durata della stessa, e sopratutto perché è piuttosto difficile. Può essere finita anche da soli, ma ricordate di portare con voi tante pozioni!!

Recensite e ditemi se c' è qualcosa da modificare :)

BUON DIVERTIMENTO
Post edited by dragostius on

Commenti

  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato settembre 2013
    Ora la foundry è nell'elenco ufficiale, cercate tra i MIGLIORI o NUOVI :)
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato ottobre 2013
    La foundry è diventata IDONEA per la quest giornaliera relativa!
  • sherpa83sherpa83 Post: 4
    modificato novembre 2013
    Ciao sono nuovo e con poca esperienza.

    Sai dirmi se è consigliabile farla ad un livello preciso oppure scala la difficoltà insieme al livello?

    Purtroppo non ho gente del mio livello con cui gruppare (chierico devoto di 22) esiste un modo per mettersi in lista per farla in gruppo tramite il server oppure bisogna farsi un gruppo in "privato" e poi entrare?

    Grazie mille.
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato novembre 2013
    Ciao sherpa83, la foundry si adatta al tuo livello, quindi potresti giocarci anche da solo: l'unica cosa è che è piuttosto impegnativa, quindi dovrai farti scorta di molte pozioni.

    Purtroppo non ci si può mettere in coda per le foundry, se vuoi farla in gruppo, devi cercarli tramite chat. Spero ti sia stato utile! Divertiti con la mia foundry! :)
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato novembre 2013
    Ciao sherpa83, la foundry si adatta al tuo livello, quindi potresti giocarci anche da solo: l'unica cosa è che è piuttosto impegnativa, quindi dovrai farti scorta di molte pozioni.

    Purtroppo non ci si può mettere in coda per le foundry, se vuoi farla in gruppo, devi cercarli tramite chat. Spero ti sia stato utile! Divertiti con la mia foundry! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file