test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[HELP]Grafica sfocata, come risolvere?

didebbo93didebbo93 Post: 2
modificato novembre 2013 in Archivio
Salve ragazzi, sono nuovo in game, ho un problema di grafica. In pratica, non so quale sia il termine esatto per questo strano effetto che mi da la grafica, lo stesso effetto di un proiettore sfocato, in pratica parlando con i vari npc e vedendo l'ambientazione, si nota che la grafica risulta sfocata, non mette a fuoco le texture. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni grafica avanzate, manualmente, una ad una, tentando di beccare l'impostazione che mi risolvesse il problema, ma invano, qualsiasi modifica è stata inutile; Ho persino provato a mettere tutto al massimo (ovviamente mi laggava perchè non ho un pc prestante), una piccola miglioria c'è stata, ma comunque si vedeva sempre sfocato. Ora chiedo a voi: è una caratteristica del gioco, è normale o c'è un modo per risolvere? E' un gioco molto bello, ma questo effeto mi da molto fastidio agli occhi, sopratutto per localizzare mob aggressivi a distanza. Aiutatemi grazie.

Qui vi posto delle immagini dimostrative:

Ambientazione in generale

j73s5x.png

NPC

9r3tds.png

Ambientazione generale

5pkc3d.png

Npc e Player

2nvw5u0.png

NPC 2

2zghik0.png

Mio Player

2dvjtpj.png
Post edited by didebbo93 on

Commenti

  • Opzioni
    didebbo93didebbo93 Post: 2
    modificato novembre 2013
    Ragazzi ho risolto, potete chiudere il post, ho risolto dalle impostazioni grafiche mettendo la scala del rendering al massimo, che era impostato ad un livello consigliato, l'ho messo al massimo ed ora si vede per bene e non mi lagga nemmeno. Ciao
Questa discussione è stata chiusa.