test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consigli su come far fruttare gli ZEN

paoladragonpaoladragon Post: 6
modificato novembre 2013 in Forum generale
Ciao:D,
sono nuova del gioco e del forum, sto pensando per le feste di farmi una ricarica di zen per togliermi qualche sfizio in gioco, vorrei sapere da voi il modo migliore per investire gli zen e farli fruttare il più possibile in AD, cosa vendere all'asta ad esempio, cose di questo tipo.

Grazie per le eventuali risposte.
Post edited by paoladragon on

Commenti

  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    se di consiglio si può parlare ...
    io investirei 500 zen (riesci a farli in game con un pò di fatica vendendo AD senza spendere soldi) per comprare altri 2 slot di personaggi , li porti all'11°(mi sembra) e con le preghiere giornaliare una volta alla settimana puoi droppare una Ward che in asta si vende a circa 100k AD , ti diverti e provi altri pg otre ai tuoi, oltre che ad aumentare eventualmente la professione Leadership con 4 pg al posto di 2...oppure ne sviluppi solo uno e l'altro slot lo tieni per il ranger :)
  • paoladragonpaoladragon Post: 6
    modificato novembre 2013
    Si per gli slot ci avevo già pensato per far quanlche soldo in game con le professioni e le preghiere, più che altro era proprio per sapere con gli zen acquistati cosa conviene comprare dallo shop e rivenderlo all'asta per far più AD possibili... comunque è un ottimo consiglio ;)
  • alfiereneroalfierenero Post: 21
    modificato novembre 2013
    grandinata ha scritto: »
    se di consiglio si può parlare ...
    io investirei 500 zen (riesci a farli in game con un pò di fatica vendendo AD senza spendere soldi) per comprare altri 2 slot di personaggi , li porti all'11°(mi sembra) e con le preghiere giornaliare una volta alla settimana puoi droppare una Ward che in asta si vende a circa 100k AD , ti diverti e provi altri pg otre ai tuoi, oltre che ad aumentare eventualmente la professione Leadership con 4 pg al posto di 2...oppure ne sviluppi solo uno e l'altro slot lo tieni per il ranger :)

    interessante cio che dici ma mi viene un dubbio:
    i 100k ad rimarrebbero legati ad un pg o all'account?
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    AD non si vincolano.. cmq paola, vuoi fare tanti AD ma per comprare cosa?
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • paoladragonpaoladragon Post: 6
    modificato novembre 2013
    Gli AD li utilizzerei per migliorare alcuni aspetti del pg ad esempio rune e incantamenti e anche per i mestieri, visto che alle aste qualcosa si trova.
  • alfiereneroalfierenero Post: 21
    modificato novembre 2013
    midnightita ha scritto: »
    AD non si vincolano.. cmq paola, vuoi fare tanti AD ma per comprare cosa?

    iniziato un nuovo pg ma il suo conto è di 0 ad...
    devo arrivare al lv 11 per visualizzare i miei ad?
Questa discussione è stata chiusa.