test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Un saluto a tutti!

armag3dd0n83armag3dd0n83 Post: 1
modificato novembre 2013 in La Maschera di Moonstone
Un saluto a tutto il forum!!! CIAUUUU!!!

Mi presento... mi chiamo Marco e non bevo da 14... ehm no scusate, questo è Neverwinter, gli alcolisti anonimi sono il Venerdì che smemorato!! XD

Tornando alle cose serie (si fa per dire...), sono un "pischello" di 30 anni e vi scrivo da Sassari!

Ho iniziato a giocare a Neverwinter da più o meno un mesetto, ho un Ladro Ingannatore e dopo aver fatto il 60 circa una settimana fa, ho iniziato ad esplorare le varie parti del gioco più "core" (sembro anche serio, mentre lo scrivo XD).

Per il resto, vorrei cercare un bel gruppo di gioco, non necessariamente una gilda ma un bel gruppo di persone con le quali giocare, farci qualche bel dungeon e magari qualche PvP (mondo che ignoro totalmente...), insomma se avete voglia di giocare (e non...) fatevi avanti!

Ciau ciau!
"Un pirla qualunque può prendera una tigre per le palle... ma ci vuole un EROE per continuare a stringere"
Post edited by armag3dd0n83 on

Commenti

• ameliucciaameliuccia Post: 6
    modificato novembre 2013
    ciao marco, parlo a nome della mia gilda di pazzi furiosi... e leggendoti lo sembri altrettanto ahahah
    ti mando la richiesta di amicizia in game :) magari si va a fare qualcosa insieme una di queste sere... bacio
Questa discussione è stata chiusa.