test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema con il luncher, aiuto!

defollen1987defollen1987 Post: 5
modificato novembre 2013 in Archivio
Ciao a tutti :) , sono qui per chiedervi se avete idea di come poter risolvere queto problema che mi si è presentato oggi, premetto ieri sera funzionava tutto bene. Stamani ho cliccato sull'icona di Nerverwinter e mi appare prima scritto : "impossibile aggiornare il programma di avvio" poi si apre una finestra che dice: "your Cryptic application was crashed" infine:
CRYPTIC ERROR PID:6180 EDIT:26609910
Initializing...
Attaching to crashed process...
Harvesting data from crashed process...
Mode: Customer
Communicating with Cryptic Error Tracker...
Terminating crashed process...
Sending Diagnostic Information...
Cleaning up...
Cleanup Complete!
Waiting for description...

Che coda dovrei fare secondo voi? Grazie anticipatamente.
Post edited by defollen1987 on

Commenti

  • tassopigronetassopigrone Post: 1
    modificato novembre 2013
    anche a me è capitato oggi...non so cosa fare...
  • calima19calima19 Post: 5 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Help!!! Stesso problema
  • calima19calima19 Post: 5 Arc Utente
    modificato novembre 2013
  • tibidoktibidok Post: 1
    modificato novembre 2013
    cioè? hai installato Arc? Non c'è un modo per sistemare il luncher?
  • calima19calima19 Post: 5 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    si ho installato Arc. Ho risolto sto giocando ora
  • eagleone76eagleone76 Post: 2 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Confermo, se installate Arc praticamente in bg viene aggiornato il launcher di nw.
    Poi se avviate Arc e fate partire nw parte il launcher aggiornato di nw e si può partire con il gioco.
    A me è capitato di dover rilanciare il gioco da Arc dopo l'installazione di Arc stesso perchè al primo giro non si schiodava dal login

    ;)
  • valiganthvaliganth Post: 6
    modificato novembre 2013
    A me quando avvio il gioco da Arc da lo stesso errore come mai?
  • valiganthvaliganth Post: 6
    modificato novembre 2013
    premetto che ho installato il gioco in un'altra cartella e quando avvio arc neanche me lo segna dai giochi e devo fare "add game" e selezionare il login
  • eagleone76eagleone76 Post: 2 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Anche io installato gioco in altra cartella, addirittura altra partizione ;)

    Non ho seguito particolari accorgimenti, installato Arc sempre nella partizione dove avevo installato NW e quando è partito dopo l'installazione mi ha dato il pulsantino verde di gioca subito, inoltre dovevo ancora finire di scaricare la patch del game.

    Ho avuto solo l'intoppo alla login ma riavviando il launcher è andato tutto a posto

    NOTA Ora lancio NW direttamente dal launcher e non ho problemi, non uso più Arc per lanciarlo ;)
  • livornesacciolivornesaccio Post: 4 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Ciao a tutti da PadrePio, per risolvere il problema:
    1 - Andare nella cartella del game e fare una copia di sicurezza del file neverwinter.exe
    2 - Scaricare il file aggiornato al seguente indirizzo: http://www.megafileupload.com/en/file/466192/Neverwinter-rar.html
    3 - Estrarre il file con winrar e copiarlo nella cartella del gioco

    Ho provato la procedura sul secondo pc e funziona, in pratica ho scaricato sul primo pc il gioco da arc e copiato l'unico file differente sul client vecchio e magia... logga regolarmente
  • livornesacciolivornesaccio Post: 4 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Ciao a tutti da PadrePio, per risolvere il problema:
    1 - Andare nella cartella del game e fare una copia di sicurezza del file neverwinter.exe
    2 - Scaricare il file aggiornato al seguente indirizzo: http://www.megafileupload.com/en/file/466192/Neverwinter-rar.html
    3 - Estrarre il file con winrar e copiarlo nella cartella del gioco

    Ho provato la procedura sul secondo pc e funziona, in pratica ho scaricato sul primo pc il gioco da arc e copiato l'unico file differente sul client vecchio e magia... logga regolarmente
Questa discussione è stata chiusa.