test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Alcune domande !

voladbolasvoladbolas Post: 1
modificato ottobre 2013 in Forum generale
Ciao , qualcuno può aiutarmi rispondendo a queste domande ? :
1) L'espansione che uscirà a breve sarà a pagamento ?
2) Posso evitare di fare alcune quest di gioco o sono tutte fondamentali ?
3) potete linkarmi una guida per il mago del controllo che non la trovo °°

Grazie per eventuali risposte :cool:
Post edited by voladbolas on

Commenti

• sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    Ciao, provo a risponderti ^^
    1) L'espansione dovrebbe essere gratuita, ma ci sono oggetti/razze/altro ottenibili solo comprando i pacchetti aggiuntivi
    2) Da quel che ho visto arrivi al 60 tranquillamente anche senza fare tutte le quest. Alcune sono fondamentali per ottenere oggetti interessanti, tipo le sacche aggiuntive (non ricordo le quest pero')
    3) Fai un salto sul forum inglese, c'e' un thread stickato che le racchiude tutte nella sezione dedicata alle classi
  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato luglio 2013
    la quest per la borsa aggiuntiva te la da un certo thristobal qualcosa nel cimitero di neverdeath. per ora fino a livello 45 non ho incontrato altre quest "fondamentali" e credo di averle fatte tutte
  • cavaliereramascavaliereramas Post: 1
    modificato ottobre 2013
    sono al 38 e non altro che una borsa e un sacco dei fori dove ho mancato di andare a prendere una borsa? a neverdeath le ho fatte tutte ma niente borsa?
  • davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    la borsa del cimitero la ottieni con la quest della torre dell'orologio... l'ho fatta con un pg qualche giorno fa
  • adrenaline84adrenaline84 Post: 5
    modificato ottobre 2013
    Aggiungo che sempre a Neverdeath c'è una missione che ti da il pacchetto mestieri, contenente 1 oggetto epico/raro e 1 oggetto non comune/raro/epico.

La prima volta che l'ho aperto mi ha dato 1 scalpello di acciaio! Venduto a 220K AD all'asta! Culo strepitoso! Con altri pc, però non mi ha dato nulla di particolare. Con "oggetto" si intende risorsa o bene (persone/strumenti)
  • adrenaline84adrenaline84 Post: 5
    modificato ottobre 2013
    Aggiungo che sempre a Neverdeath c'è una missione che ti da il pacchetto mestieri, contenente 1 oggetto epico/raro e 1 oggetto non comune/raro/epico.

La prima volta che l'ho aperto mi ha dato 1 scalpello di acciaio! Venduto a 220K AD all'asta! Culo strepitoso! Con altri pc, però non mi ha dato nulla di particolare. Con "oggetto" si intende risorsa o bene (persone/strumenti)
Questa discussione è stata chiusa.