test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Piccola guida basilare sui mestieri !

arthyom89arthyom89 Post: 2
modificato novembre 2013 in Crafting & Incantamenti
Salve,popolo di Neverwinter!

Sono Ivan,Guerriero Pesantemente Armato (GWF) del server Beholder e sono qui per spiegarvi i primi passi dei "Mestieri".E' la mia prima guida molto basilare dell'argomento e spero vi serva d'aiuto :)
Incominciamo!

I Mestieri sono le abilità di "crafting" in Neverwinter.Essi forniscono un modo per fare armature,diamanti,articoli,esperienza e molte altre cose utili.
Sbloccato al livello 10, il sistema di professione comporta l'assunzione di artigiani e di mandarli a svolgere compiti.
Un singolo artigiano per ogni professione può essere acquisito eseguendo un compito semplice di cinque secondi.
Man mano che si avanza nella professione i compiti occuperanno una certa quantità di tempo, anche se vi è una possibilità di spendere Diamanti Astrali per completare un compito immediatamente.
Tutto questo viene fatto attraverso la finestra "Mestieri", che è normalmente associato al tasto "N".
buVzRtW.png
Molte attività richiedono anche risorse, che sono materiali di consumo spesso raccolti utilizzando le proprie competenze e i vari "kit" sui vari nodi in tutto il mondo,e uccidendo mostri.Le risorse non occupano spazio nell'inventario principale,quindi prendetene finche' potete!
yxYjDtC.png
Gli strumenti possono essere utilizzati anche per aumentare la possibilità di rivecere una maggiore ricompensa, e l'assegnazione di artigiani di qualità superiore(o un altro artigiano)ad un compito di riduce il tempo necessario per completare un'operazione.
Gli artigiani e i vari strumenti non verranno consumati durante l'esecuzione di compiti,eccezione nei casi che si voglia avere un artigiano piu' esperto o uno strumento di migliore qualità.
I mestieri hanno tra 1-9 slot per l'esecuzione dei vari compiti; un personaggio può eseguire solo un compito disponibile se ha uno slot aperto.Piu' slot possono essere sbloccati raggiungendo gli obiettivi in essi specificati.
Dopo l'acquisizione del livello 10 il sergente Knox vi darà la quest "Un vero professionista" e dovrete dirigervi all'Npc "Provviste per Mestieri" in mezzo al Mercato dei Sette Soli nell' Enclave del Protettore .
aayeK6R.jpg
Mn7S7C8.jpg

Ecco un panorama di cio' che producono i mestieri :

25px-Crafting_Profession_Alchemy.pngAlchimia = Tramite l'assunzione di alchimisti produce pozioni e coloranti ;

25px-Crafting_Profession_Artificing.pngCreazioni Magiche = Tramite l'assunzione di artefici produce armi per i Chierici Devoti e i Maghi del Controllo ;

25px-Crafting_Profession_Leadership.pngAutorità = Tramite l'assunzione di mercenari si puo' ottenere Esperienza,Diamanti Astrali,oro,e oggetti casuali ;

25px-Crafting_Profession_Leatherworking.pngLavorazione del cuoio = Tramite l'assunzione di conciatori produce armature per i Ladri Ingannatori ;

25px-Crafting_Profession_Medarmoring.pngCreazione di Maglie = Tramite l'assunzione di fabbri produce armature per Chierici Devoti e Guerrieri Pesantemente Armati ;

25px-Crafting_Profession_Hvyarmoring.pngCreazione di Piastre = Tramite l'assunzione di fabbri produce armature per i Guerrieri Guardiani ;

25px-Crafting_Profession_Tailoring.pngSartoria = Tramite l'assunzione di sarti produce armature per i Maghi del Controllo ;

25px-Crafting_Profession_Weaponsmithing.pngCreazione Armi = Tramite l'assunzione di armaioli produce armi per i Ladri Ingannatori,Guerrieri Pesantemente Armati e Guerrieri Guardiani.

La scelta della professione da aumentare di livello è particolarmente soggettiva.Io per esempio do' la priorità all'Autorità per avere un gruzzolo di Diamanti Astrali fissi ogni giorno,e in seconda la Creazione di Maglie pensando prima alla difesa,cioè armatura.Siate liberi di aumentare il mestiere che volete ma vi consiglierei di concentrarvi su due in particolare in modo che abbiate piu' benefici da questi ultimi livellandoli in fretta.
Questa è la prima parte,spero vi sia stata d'aiuto e vedro' di aggiornarla!
Divertitevi nel mondo di Neverwinter!
Post edited by arthyom89 on

Commenti

  • janr92janr92 Post: 16
    modificato settembre 2013
    Buona guida! La copio nella sezione guide ;)
  • thpionthpion Post: 10
    modificato ottobre 2013
    ottime informazioni, grazie ! :)
    però ho un piccolo problema...
    ho scelto di incrementare il crafting di "Autorità" e sono arrivato al lv. 7.
    Qui mi chiede una figura che non ho e non so come procurarmi: "personaggio, autorità, rango 2".
    non vi è scritto dove o come si possa reperire, quindi al momento mi trovo in fase di stallo...

    sperando di non aver infranto nessun regolamento postando qui la mia domanda, vi ringrazio per l'attenzione
    e le possibili risposte.
    buona serata,

    Thpion
  • thpionthpion Post: 10
    modificato ottobre 2013
    ottime informazioni, grazie ! :)
    però ho un piccolo problema...
    ho scelto di incrementare il crafting di "Autorità" e sono arrivato al lv. 7.
    Qui mi chiede una figura che non ho e non so come procurarmi: "personaggio, autorità, rango 2".
    non vi è scritto dove o come si possa reperire, quindi al momento mi trovo in fase di stallo...

    sperando di non aver infranto nessun regolamento postando qui la mia domanda, vi ringrazio per l'attenzione
    e le possibili risposte.
    buona serata,

    Thpion

    EDIT: non capisco come, ma mi ha fatto inviare il post 2 volte... chiedo scusa. :(
  • retommyretommy Post: 6
    modificato ottobre 2013
    Grazie, davvero utile, e ben fatta.
  • sherpa83sherpa83 Post: 4
    modificato novembre 2013
    non trovo il link dove gestire i mestieri online. da dove si accede?

    grazie
Questa discussione è stata chiusa.