test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Primo pg, domande da un niubbo

z4nk0rz4nk0r Post: 1
modificato ottobre 2013 in La caserma
Ciao ragazzi :) seguivo da un po questo gioco e dopo essere stato preso dalla noia mortale ho deciso di registrarmi. Mi ritrovo però con un problema... non so realmente che classe scegliere. Sono un tipo che predilige il combattimento melee
che gli piace spaccare tutto senza dare troppo conto ai mob che si ha intorno. e per questo avevo pensato al Guerriero pesantemente Armato. ma sono anche uno che vorrebbe.. una classe "semplice" da portarsi su. Che consigli mi date? Potreste darmi anche una build decente? E sopratutto potreste spiegarmi l'albero delle skil dato che tutt'ora mi è ancora poco chiaro? Grazie in anticipo per le risposte :)
Post edited by z4nk0r on

Commenti

  • startynerstartyner Post: 1
    modificato ottobre 2013
    anche io sono niubbo e non so come si gioca anche perchè non sono mai entrato :P
  • davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    molto dipende dal gusto personale, dato che hai due slot per i personaggi prova il GPA e il ladro, e fai qualche livello,già ti rendi conto.
    Io li ho provati tutti,ma quello con cui mi diverto di più è il ladro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file