test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema Grafico

wanda8889wanda8889 Post: 2
modificato ottobre 2013 in Bug report
Buonasera a tutti.. sono nuova e non molto pratica, se ho messo nel posto sbagliato il mio post perdonatemi..
Io ho un grosso problema con la grafica di neverwinter e non so se è la mia scheda che non la supporta (in questo caso me ne faccio una ragione) o sono io che sono incapace.. I video li vedo bene ma i pg no: già dalla schermata di creazione del personaggio vedo il mio pg con i contorni poco definiti. Ho provato a giocare un pò con le opzioni ma non ottengo i risultati sperati nemmeno mettendo al massimo la grafica, oltre al fatto che con la grafica al massimo il gioco mi lagga tantissimo. i valori che mi consiglia il gioco sono davvero bassi, in quel modo non lagga ma è ingiocabile. Ho provato ad aggiornare la scheda video, a impostare il gioco in modalità 256 colori ma non migliora nulla.. La mia scheda è una Nvidia GeForce 8600GT troppo vecchia? Mi hanno detto che questo gioco ha una bella grafica.. vorrei vederla anch'io! :(
grazie
Post edited by wanda8889 on

Commenti

• davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    Penso che il problema sia proprio la scheda grafica. Per quel che ricordo dovrebbe avere 256Mb di memoria, troppo poco.
    In alternativa hai provato ad aggiornare i driver per vedere se ci sono miglioramenti? anche se credo che serva a poco.
    Se il pc lo permette potresti cambiare la scheda, non hanno un costo eccessivo.
    Per la lag i problemi cmq sono altri
  • wanda8889wanda8889 Post: 2
    modificato ottobre 2013
    Ho già provato con i driver ma non cambia nulla.. Credo proprio che dovrò rassegnarmi.. Grazie comunque :)
Questa discussione è stata chiusa.