Buonasera a tutti.. sono nuova e non molto pratica, se ho messo nel posto sbagliato il mio post perdonatemi..
Io ho un grosso problema con la grafica di neverwinter e non so se è la mia scheda che non la supporta (in questo caso me ne faccio una ragione) o sono io che sono incapace.. I video li vedo bene ma i pg no: già dalla schermata di creazione del personaggio vedo il mio pg con i contorni poco definiti. Ho provato a giocare un pò con le opzioni ma non ottengo i risultati sperati nemmeno mettendo al massimo la grafica, oltre al fatto che con la grafica al massimo il gioco mi lagga tantissimo. i valori che mi consiglia il gioco sono davvero bassi, in quel modo non lagga ma è ingiocabile. Ho provato ad aggiornare la scheda video, a impostare il gioco in modalità 256 colori ma non migliora nulla.. La mia scheda è una Nvidia GeForce 8600GT troppo vecchia? Mi hanno detto che questo gioco ha una bella grafica.. vorrei vederla anch'io!
grazie
Commenti
In alternativa hai provato ad aggiornare i driver per vedere se ci sono miglioramenti? anche se credo che serva a poco.
Se il pc lo permette potresti cambiare la scheda, non hanno un costo eccessivo.
Per la lag i problemi cmq sono altri