test content
What is the Arc Client?
Install Arc

domandone sui vari set e dove "prenderli"

grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
modificato ottobre 2013 in Forum generale
Ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti dove si possono trovare i vari set T1 - T1 ecc...
o meglio ho capito che i vari pezzi ad es . armature , bracciali ecc.. sono nei dungeon epici, ma non ho capito se vengono droppati dai boss / mob , o se si trovano nelle casse finali, e proprio per questo ho un dubbio , per avere la possibilità di trovarli , devo accedere al dungeon quando è attivo l'evento " scavi nel dungeon" oppure no?
Spero che mi aiuterete , Grazie fin da ora .
Post edited by grandinata on

Commenti

• danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato settembre 2013
    dunque non è semplice da spiegare, però se accedi a un dungeon epico quando è attivo l'evento, se riesci a completare il dungeon hai diritto ad aprire la cassa in cui c'è una percentuale di trovare l'item che è indicato nella descrizione. ad esempio, se alla torre del manto è indicato che puoi trovare bracciali T1 e collane T1 hai una probabilità del 10% di trovare i bracciali, del 40% di trovare la collana, del 50% di trovare un qualsiasi item blu. invece i vari boss e miniboss droppano in maniera random oggetti che possono essere blu o epici. le percentuali di cui sopra non sono state rese note dalla Cryptic, ma definite dopo aver preso in esame i vari drop di gruppi per così dire di "controllo". ti consiglio di guardare la wiki per sapere con esattezza le varie percentuali (che ricordo un pò a memoria) e soprattutto per sapere cosa droppano i miniboss dei vari dungeon. invece i mobs non droppano roba epica,ma verdi o blu.
    spero di esserti stato d'aiuto
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    danielhoglan Grazie mille!!!!:D
    ora mi è più chiaro
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    Grazie mille :)
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    piccola precisazione: nei dungeon T2 epici, i boss droppano sempre oggetti viola.
  • shining86shining86 Post: 5
    modificato ottobre 2013
    Ragazzi una domanda forse stupida per voi ma io purtroppo ci ho capito poco: come ci si mette in coda per i Dungeon? una volta trovati 5 giocatori ti inserisce automaticamente in gruppo oppure si deve cercare i compagni "spammando" nelle chat principali e andando fisicamente all'ingresso dei dungeon? insomma il meccanismo è automatico o si deve fare tutto "fisicamente" grazie.
Questa discussione è stata chiusa.