test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug movimenti del personaggio

xxarakidxxxxarakidxx Post: 3
modificato settembre 2013 in Bug report
Salve a tutti,
è una settimana che ho iniziato a giocare a questo bellissimo (a mio parere) gioco, ma è da ieri che quando cammino e mi sposto in qualsiasi direzione vengo "spinto" in automatico in direzioni casuali. Sul forum ho trovato un bug simile che come soluzione comportava l'istallazione di un programma per la grafica (sweetfx se non sbaglio) ma non mi ha risolto affatto il problema...spero che abbiate qualche soluzione poichè di questo passo mi sa che lascerò il game :(.
In ogni caso grazie in anticipo :)!


P.S. se può aiutare sono ladro ingannatore al 26 e comunque ho provato già a reinstallare il game ma il problema si ripresenta ogni volta...
Post edited by xxarakidxx on

Commenti

  • Opzioni
    sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato settembre 2013
    Guarda, immagino ti succeda al protector enclave!
    C'e' poco da fare, quella e' lag ^^
    Puoi provare a cambiare mappa (sempre che tu riesca ad arrivare ad una porta XD) o provare a cambiare istanza di mappa (da dentro la schermata della mappa o tramite il diamantino blu vicino la minimappa). Attenzione che tra un cambio di istanza e l'altro c'e' da aspettare un minutino buono.
  • Opzioni
    xxarakidxxxxarakidxx Post: 3
    modificato settembre 2013
    Risolto... ho reinstallato per la terza volta e stranamente non vedo nessun bug O.O xD. Grazie mille lo stesso :):)
  • Opzioni
    sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato settembre 2013
    ma giusto per capire...ti succedeva in zone particolari o tutte? perche' lo fa anche a me quando entro all'enclave e il gioco mi butta in istanze con centinaia di altri player ^^'
  • Opzioni
    xxarakidxxxxarakidxx Post: 3
    modificato settembre 2013
    mi succedeva ovunque xD... il tuo sarà stato solo lag ;)
  • Opzioni
    shining86shining86 Post: 5
    modificato settembre 2013
    stesso problema, però a me succede solo di sera, al mattino e al pomeriggio riesco a giocare, puntualmente dalle 19.00 in poi diventa ingiocabile, è un vero peccato perchè il gioco mi piace molto, ho provato anche il test di compatibilità e dice che non è compatibile ma come ripeto al mattino e al pomeriggio gioco bene. secondo voi è solo lag o puo incidere la compatibilità?
Questa discussione è stata chiusa.