test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Guerriero pesantemente armato!

buio90buio90 Post: 1
modificato settembre 2013 in La caserma
Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso, visto che sono riuscito a portarmi dietro un paio di amici, di creare un nuovo personaggio!
Guerriero pesantemente armato! Solo che nel forum c'è molta confusione su quale sia la migliore spec!
Chiedo cortesemente una build aggiornata all'ultima patch!
grazie mille
Post edited by buio90 on

Commenti

  • slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    Ti faccio i miei migliori auguri.. io ho un gwf di 25o ma i danni di un ladro te li sogni.. la difesa di un gf te la sogni, il controllo di un cw te lo sogni.. e dopo l'ultima patch lo hanno persino nerfato.. mah.. se qualcuno mi smentisce gli renderò grazie in eterno!!
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato settembre 2013
    Anche io volevo farmi un GWF, poi hanno introdotto un bel -60% ai suoi danni...e ho detto no grazie...gioco altro.

    Sarcasmo a parte, il gwf si può fare offensivo o difensivo...

    Per la versione offensiva si và di mezzorco tutto forza e destrezza, con stat principali Potere/Critico/Recupero e ramo "Distruttore" per velocizzare Inarrestabile, e per poter mettere il 25% di Recupero sulla Penetrazione Armatura. Importante mettere anche 5 punti nel talento della sentinella che debuffa la difesa dei nemici con i critici.
    I poteri principali sono:

    Incontro: takedown, fluorish, ibs, Roar, Daring Shout (le ultime 2 solo per il pve).
    Daily: Slam, Crescendo (la prima per pve, la seconda per pvp...anche se con il clamoroso nerf a Slam non sò quantificare quanto serva ancora).
    Volontà: Colpo sicuro, weapon master's strike (il primo contro massimo 2 bersagli, il secondo per 3+).

    Per il difensivo conviene farlo nano tutto forza e costituzione...o magari tutto forza, e destrezza costituzione alla pari. Scegliere il ramo Sentinella, e aumentare potere/critico/difesa...anche se per il gwf recupero è molto importante per poter usare piu spesso i poteri, quindi sarebbe da dare un occhio anche a questa.

    In realtà conosco poco la build per la sentinella (mentre per il distruttore puoi prendermi sul serio), quindi non saprei bene dirti quale dei due sia migliore...conviene aspettare la risposta di un esperto che li abbia testati, anche per il post-patch. Mi dispiace dirlo ma al momento penso che il gwf sia l unica classe "non necessaria" al pve...con il gf si può tankare, il chierico cura, il ladro dps, il mago ottimo per aoe, tirar giù adds e controllo in genere...ma il gwf non lo vedo bene...forse potrebbe essere in grado di tankare e prendere il posto del gf con la build Sentinella...ma ripeto, meglio aspettare qualcuno con prove empiriche ^^'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file