test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Costo ZEN

baldovino63baldovino63 Post: 6
modificato settembre 2013 in Forum generale
Scusate, sono giorni che cerco nel sito ufficiale, ma non sono riuscito a trovare la classica paginetta informativa che dice i costi degli ZEN. Di solito nella sezione dove si fa l'acquisto c'è anche la pagina con i costi delle varie quantità, ad esempio 1000 costano tot, 10000 costano *** (che di solito è un po' meno di 10 volte tot) eccetera, ma stavolta malgrado ore di ricerca... nisba.

Qualcuno sa dove diablolo (:p) abbiano esplicato questo?

Grazie dell'aiuto.
Post edited by baldovino63 on

Commenti

  • baldovino63baldovino63 Post: 6
    modificato settembre 2013
    Neanche un moderatore che mi aiuta? Nessuno shoppa gli ZEN? :P
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    E' la terza icona (quella con la Z e il diamante) per scambiare diamanti astrali per zen

    Invece se vuoi caricare gli Zen premi Y
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • baldovino63baldovino63 Post: 6
    modificato settembre 2013
    Penso sia colpa mia che non riesco a spiegarmi.

    Premendo Y, o anche accedendo da questo sito, non riesco a capire quanti diavolo di euro costi uno ZEN. Dovrei cominciare una procedura di acquisto PRIMA di sapere il prezzo? Ma neanche se mi ammazzano...
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    allora io con il cellulare comprai 100 zen a 10€
    poi se paghi con le carte di credito credo che hai piu "sconti"
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • baldovino63baldovino63 Post: 6
    modificato settembre 2013
    Quindi dato che un compagno figo ed una cavalcatura figa si spendono sui 5500 zen, un kit di partenza altri 1500, ed un po' di shopping assortito da aggiungere... parliamo che uno che volesse shoppare seriamente necessita di almeno 10.000 zen per cominciare. Anche con uno sconto da paura del 50%, siamo sui 500 euro.

    OK, questo è un gioco da giocare gratis fino che dura.
  • aggrodolce1980aggrodolce1980 Post: 1
    modificato settembre 2013
    Allora da cellulare 10 euro sono 517 zen paypall 1000 e rotti poi ci sono varie promozioni, 100zen - 10 euro non ci prendi nemmeno una chiave sarebbe un po' troppo :)...comunque tramite il tuo account perfect world se vai su ricarica zen puoi vedere il cambio euro-zen e le varie modalita'...in ogni caso con un po' di fatica si fa tutto gratis...tanta fatica soprattutto ora che è tutto bound :mad: e nelle chest dei delves puoi scegliere si il pezzo che vuoi, peccato che dungeon tipo spellplague invece che i t2 è piu' probabile trovare set t1 e cinture... almeno il drop t2 poteva essere assicurato visto che non si possono vendere (scusate l'ot)...
  • baldovino63baldovino63 Post: 6
    modificato settembre 2013
    10 euro 1000 ... significa una cavalcatura e un compagno 50 euro. Sempre troppo per me. È il costo di un intero gioco full, non di un micro dlc.

    Passo, grazie.
  • davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    ecco la tabellina prezzi... pagamento PayPal :)

    €44.99 4,950 + 350
    €27.99 3,080 + 220
    €18.99 2,090 + 110
    €9.99 1,100
    €4.99 540
  • aiolos21aiolos21 Post: 5
    modificato settembre 2013
    vabbè che c'è il pagamente che semplifica ma se parti subito con 1000 zen per iniziare...beh per iniziare non ti servono proprio a questo gioco, se poi vuoi potenziare i compagni e non ti vuoi fare ore e ore e ore e ore di diamanti astrali allora si che hai bisogno dei zen secondo me...altrimenti tranne per avere chicche come il cavallo del fuoco o il porcellino d0india e così via, ma non sono indispensabili per il divertimento se è questo che intendi
Questa discussione è stata chiusa.