test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Poteri del Chierico Devoto

aldeech21aldeech21 Post: 1
modificato settembre 2013 in Il Tempio
Salve a tutta la community!
Giocando mi sono accorto del fatto che molte abilità del chierico devoto non hanno i parametri del rank 1, ad esempio Parola Curativa non ha su scritto la durata del potere, idem per il Sigillo Astrale.

Esiste una tabella o qualcosa del genere?

Grazie :)
Post edited by aldeech21 on

Commenti

  • Opzioni
    danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato settembre 2013
    guarda, giocando mi sono accorto anch'io che purtroppo molte descrizioni sono approssimative. è chiaro che il danno e la cura delle varie abilità dipendono molto dal tuo potere, però spesso nelle descizioni non è presente la durata di un'abilità o il cooldown. esempi lampanti sono abilità come suolo santificato o la stessa parola curativa. quello che puoi fare come fanno tutti è testarle tu di persona e cercare di intuirne l'importanza che hanno per te in base alle situazioni. comunque per la mia piccola esperienza posso dirti che parola curativa è una spell importante, la uso in determinate situazioni in cui ad esempio il mio party si focalizza sul boss e il tank tiene a bada i mobs, o viceversa se solo un dps sta sul boss e il resto del party sui mobs. quindi in quei casi avere parola curativa ti permette di facilitare la vita a chi è lontano dal party. altre spell di grande importanza sono come detto suolo santificato e scudo astrale che praticamente uso sempre, assieme a esplosione solare. cambio parola curativa con una spell più da danno solo se il party resta coeso e le migliori scelte per quanto mi riguarda ricadono su catene di luce (o come si chiama) e fiamma della forgia. naturalmente di parlo prettamente di pve e di dungeon, in pvp è un'altra storia e ognuno ha un suo stile. spero di esserti stato d'aiuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file