test content
What is the Arc Client?
Install Arc

il set baluardo robusto, non è come prima

lazzalux85lazzalux85 Post: 7
modificato agosto 2013 in La caserma
Prima della patch : ogni volta che vieni colpito ai 5% in più di potere dei tuoi totli punti ferita per un accumolo di 5 volte max... dopo la patch : in parata se mandi a segno un colpo guadagni 20 punti danno bonus per un accumulo massimo di 10 volte. Questa è na vera ingiustizia ed esiguo una spiegazione perchè avvenuto questo: ho speso 500k per farmi quel set, ora non vale niente...
Post edited by lazzalux85 on

Commenti

  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Guarda, anche il set di castello never è stato nerfato: prima avevi + 400 critico se avevi la spada + la dragona e altri +400 critico se avevi 2 pezzi dell'armor ( testa e braccia, piedi e corazza ad esempio)...ora invece di +800 in totale hai + 250 critico, cioè +125 a set.
    Credo sia così, l'ho visto di svista ieri. Ma se è così, c'è gente che ha speso anche milioni di AD su questo set, o tantissimo tempo...e ora , vale molto meno...
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • aiolos21aiolos21 Post: 5
    modificato agosto 2013
    si ma è follia... non possono nerfare set interi perchè gli gira male...sprattutto dopo che la gente si è fatto un mazzo tanto per averli... non sta ne in celo ne in terra
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Ho controllato l'asta, non è cambiato il set di castello never...anche se il pg che ho visto ce l'aveva addosso con meno stat...bah sarà stata una svista di nome del set :)
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • lazzalux85lazzalux85 Post: 7
    modificato agosto 2013
    Ho speso 300.k per l emo del baluardo robusto... voglio un rimborso o la descrizione che c era prima e il relativo bpnusl
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Secondo me non ti è molto chiaro quello che hanno fatto gli sviluppatori...
    Il set (t1) era paragonato e spesso preferito al timeless (t2) a causa dell'ottimo bonus di danni che esso portava e la sua maggiore resistenza complessiva. Gli sviluppatori devono aver pensato che tale set bonus fosse troppo potente per la qualità (t1) o per altre ragioni e quindi, per bilanciare il gioco, lo hanno depotenziato.
    Dal loro punto di vista il fatto che molti abbiamo speso una grande quantità di diamanti per esso non è rilevante e, anzi, i giocatori che sono riusciti ad usare il set quando era "troppo forte" sono, a tutti gli effetti, fortunati. Hanno avuto un vantaggio in termini del gameplay rispetto agli altri.
    Il fatto che questo vantaggio sia sparito non vuoldire che il set sia stato cancellato dal personaggio o non funzioni più, tutt'altro, dal punto di vista del gioco esso è più bilanciato di prima.

    Se mi volessi lamentare direi che hanno depotenziato il bonus troppo pesantemente... e, volendo essere maliziosi, magari l'hanno fatto per spingere alcuni guerrieri guardiani a comprare=spendere su altri set. Ma è pura speculazione.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file