test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build Executor - Full DPS

2»

Commenti

  • ahzielloahziello Post: 1
    modificato agosto 2013
    ragazzi vi ringrazio per le build. mi sono state utili e un miglioramento nel mio pg c'e' stato. vorrei solo fare una piccola richiesta: potreste usare termini meno tecnici o non abbreviati? per chi come me è niubbo in questa tipologia di giochi a volte è un difficoltoso capire cosa dite :D
  • velcusvelcus Post: 6
    modificato agosto 2013
    Vi prego, aggiornate le build dopo la patch! Visto che Lurker Assoult è andato a farsi benedire, come cambia la build adesso?
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Lurker assault comunque è l'unica skill decente per aumentare il dps, shocking execution è orrendo e peggio non si può....c'è poca alternativa purtroppo :(

    Dimenticavo, per la build tieniti quella finchè la gente non ci ragiona su per bene, tanto hai il free respec per cui non c'è fretta direi :)
    Ad ogni modo penso che rimarrà quasi uguale, c'è poca scelta per fare dps tra i feat :/
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato agosto 2013
    ahziello ha scritto: »
    ragazzi vi ringrazio per le build. mi sono state utili e un miglioramento nel mio pg c'e' stato. vorrei solo fare una piccola richiesta: potreste usare termini meno tecnici o non abbreviati? per chi come me è niubbo in questa tipologia di giochi a volte è un difficoltoso capire cosa dite :D

    Se hai problemi con i termini basta chiedere ti spiego tranquillamente :)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • alasthor87alasthor87 Post: 3
    modificato settembre 2013
    gazrarglove0000 ha scritto: »
    sceglierla?

    Statistiche.

    Il Rogue fondamentalmente ha tre statistiche di base che vanno aumentate ovvero: Destrezza, Carisma e Forza che andremo ad analizzare singolarmente.

    Destrezza: questa stat aumenta la possibilità di Critico e ritengo che sia quella fondamentale, da portare almeno a 22-23 punti, ricordiamoci che questa classe VIVE solo di Critici e più alta è la possibilità di farli più riusciamo a far danno e risultiamo utili in PvE e letali in PvP

    Forza: a volte viene snobbata come caratteristica per favorire il carisma - che andremo ad analizzare poi - ma oltre ad aumentare il danno base ci permette anche di ricaricare più velocemente la stamina e quindi ci permette di dodgare più volte; il bonus che concede non è altissima ma risulta essere utile.

    Carisma: questa stat aumenta il danno in Combat Advantage ovvero tutte le volte che stiamo in stealth. La ritengo fondamentale al pari di forza ma bisogna anche capire in che modo si vuole gestire il personaggio e 'come' si intende combattere.

    Io personalmente ho portato Dex a 23 e Forza/Carisma a 18. Ma nessuno vi vieta di scegliere se favorirne una tra Forza e Carisma a discapito dell'altra. Tutto dipende da come volete giocare il rogue. Io ho puntato ad un personaggio equilibrato che si, in stealth mi riesce a massimizzare i danni ma che comunque anche fuori dallo Stealth si sa far rispettare.
    V5oe83T.png

    Ora passiamo ad analizzare la cosa principale per la costruzione di questa build ovvero i Feats che andremo a mettere spiegando un po' nel dettaglio cosa ci danno e cosa concedono. Ecco a voi l'immagine con i miei Feats.
    tjtvBGn.png

    Scusami non riesco a fare questa build in quanto io ho solo 20 punti totali di heroic...come fai ad averne 23 te? O_o
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato settembre 2013
    evidentemente e' di razza umana.
    gli umani infatti hanno un tratto di razza che gli da 3 punti eroici in piu' delle altre
  • alasthor87alasthor87 Post: 3
    modificato settembre 2013
    mmm e allora per un drow cosa mi consigliereste?
  • deathkvltdeathkvlt Post: 5
    modificato settembre 2013
    mi accodo alla richiesta qui sopra...
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato settembre 2013
    sinceramente non saprei, io ho un rogue halfling ma ha una build diversa da questa ^^
  • sadoraksadorak Post: 8
    modificato settembre 2013
    Io gioco un elfo silvano TR ...ma devo dire che se avessi avuto un DROW avrei fatto sicuramente quello... :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file