test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Avatar?

sirioirissirioiris Post: 4
modificato dicembre 2013 in Archivio
Domanda semplice semplice... Come mai non posso scegliere un avatar personale? :\ leggere un thread diventa complesso con tutti gli utenti con lo stesso avatar XD
Post edited by sirioiris on

Commenti

  • bluskierbluskier Post: 8
    modificato giugno 2013
    A mio avviso verrà implementato prossimamente. Sono tutte modifiche che arriveranno a cascata. Infatti noterai che se clicchi sul tuo nick in un qualsiasi topic ti riporta al tuo profilo sul sito internazionale. Abbi fede e arriverà anche la possibilità di hostare la tua foto ;)
    :eek: OPS....TANK IN DEAD! 'Cca non s'avi a bestemiari ! Cit:Kaerus :D
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Riesumo la discussione.

    Ora che gli avatar sono disponibili...non si vedono, o almeno quando ho messo il mio non riuscivo a visualizzarlo. Al suo posto appare la scritta "Fniddur's Avatar".

    Ovviamente l'immagine rispetta i requisiti.
    Inoltre ho provato ad uploudarla da computer e da internet con nessun risultato.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Novità per quanto riguarda avatar e firma?

    Inoltre le email di notifica dei nuovi post non arrivano.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • retommyretommy Post: 6
    modificato luglio 2013
    Infatti, condivido e ti appoggio. Pure io vorrei mettere un avatar e una firma... Saremmo anche meglio riconoscibili, quando postiamo.
  • leorgriumleorgrium Post: 1
    modificato luglio 2013
    Capisco. :)
    Everybody Lies...
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    retommy ha scritto: »
    Infatti, condivido e ti appoggio. Pure io vorrei mettere un avatar e una firma... Saremmo anche meglio riconoscibili, quando postiamo.
    Queste cose però sono già disponibili sul forum ufficiale inglese. perchè qui no?
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    la firma si può mettere...infatti ho una bella gigantografia del mio nome in gioco XD
    Per quanto riguarda l'avatar ho provato poco fa a metterlo ma niente ancora...speriamo bene!
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    La firma (idem l'avatar) comunque ancora non si può mettere ne linkando ne facendo l'upload... probabilmente tu hai un pannello strumenti diverso da quello degli utenti non moderatori che ti permette di caricare correttamente la firma.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    per la firma provate cosi:

    URL IMMAGINE
    L'ho inserita prima di diventare moderatore quindi mi sembra strano che non ve la fa inserire
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Avevo già provato tempo fa ma non ho i permessi per quel tipo di codice a quanto vedo.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Anche io prima di diventare moderatore potevo mettere la firma, non serve nessun permesso.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Qualcosa non quadra allora, si vede che alcuni utenti riescono a inserire firma e avatar e altri no, un po' come era successo con il problema delle iscrizioni agli inizi della beta pubblica; comunque ho provato tutti i modi e a volte non esce nulla altre da errore.

    55nxae.jpg
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • karlfischerkarlfischer Post: 1
    modificato dicembre 2013
    Ho provato a creare account con lingua inglese , lingua italiana ma nada la firma ne l'avatar si vede. Sugli account invece più vecchi di qualche mese funziona sia avatar che firma :/ c'è qualche novità a riguardo?
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato dicembre 2013
    Sul forum inglese funziona sia avatar che firma infatti li il code è abilitato, qui sul forum italiano ancora ci sono alcuni problemi, pare che ad alcuni utenti funzioni e ad altri no, inoltre non funzionano nemmeno le notifiche tramite mail.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • soul91strikerzsoul91strikerz Post: 10
    modificato dicembre 2013
    Io ho messo l'avatar ma mica si vede qui.
Questa discussione è stata chiusa.