test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Punti di Recupero

rreaper91rreaper91 Post: 11
modificato agosto 2013 in Forum generale
Salve a tutti,
Mi sapreste dire dove posso trovare punti di recupero per, appunto, recuperare equipaggiamento in cambio di Diamanti Astrali Grezzi?
Grazie per l'attenzione.
Post edited by rreaper91 on

Commenti

  • janr92janr92 Post: 16
    modificato agosto 2013
    Attualmente, l'unico punto di recupero è posizionato nel mercato di protector enclave, vicino al venditore dei seal della manticora(o del leone, non ricordo precisamente)

    Una volta nella zona per usarlo basta andare nell'inventario, selezionare l'oggetto e fare "recupera"
  • rreaper91rreaper91 Post: 11
    modificato agosto 2013
    janr92 ha scritto: »
    Attualmente, l'unico punto di recupero è posizionato nel mercato di protector enclave, vicino al venditore dei seal della manticora(o del leone, non ricordo precisamente)

    Una volta nella zona per usarlo basta andare nell'inventario, selezionare l'oggetto e fare "recupera"

    Grazie, e sai anche dirmi a cosa serve recuperare oggetti?
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    In pratica se recuperi un oggetto ti dà diamanti astrali. Ovviamente te ne da in base alla rarità dell'oggetto.
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • rreaper91rreaper91 Post: 11
    modificato agosto 2013
    gennarova ha scritto: »
    In pratica se recuperi un oggetto ti dà diamanti astrali. Ovviamente te ne da in base alla rarità dell'oggetto.

    Capisco, grazie, anche se al momento continuo a non capire come si fa: sono andato al punto di recupero e ho cliccato sull'oggetto, ma non mi esce recupera...
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Allora, vai dall'NPC dei recuperi. Dietro a lui c'è un'incudine con una spada sopra e un martello...vai vicino all'incudine, apri l'inventario, clicca sull'oggetto col tasto destro, e seleziona recupera. Ah, funziona solo con oggetti epici liv 60.
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • rreaper91rreaper91 Post: 11
    modificato agosto 2013
    gennarova ha scritto: »
    Allora, vai dall'NPC dei recuperi. Dietro a lui c'è un'incudine con una spada sopra e un martello...vai vicino all'incudine, apri l'inventario, clicca sull'oggetto col tasto destro, e seleziona recupera. Ah, funziona solo con oggetti epici liv 60.

    OK, appena mi trovo all'Enclave ci provo e ti faccio sapere, grazie.
Questa discussione è stata chiusa.