test content
What is the Arc Client?
Install Arc

La prossima classe in arrivo sarà un arciere?

manuhunter94manuhunter94 Post: 1
modificato ottobre 2013 in Classi
Salve!! Ci terrei a sapere quando sbloccheranno la nuova classe, e se sarà tipo un Ranger con arco.. Grazie :D
Post edited by manuhunter94 on

Commenti

  • dragozzxdragozzx Post: 5
    modificato luglio 2013
    Quando non lo so....però é molto probabile che sia un arciere dato che manca!
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    manuhunter94 ha scritto: »
    Salve!! Ci terrei a sapere quando sbloccheranno la nuova classe, e se sarà tipo un Ranger con arco.. Grazie :D
    Dovrebbe essere così infatti, quando la sbloccheranno...mistero
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Purtoppo, a meno che non facciano strabilianti magie, la prossima classe sarà disponibile verso la fine dell'anno, a quanto ho capito.
    Speriamo che si attivino un po' più appena pubblicata Fury of the Feywild.

    La classe dovrebbe essere un Ranger, ma sono papabili anche il Druido e il Warlock...resta solo da pazientare.
  • thexenoythexenoy Post: 2
    modificato agosto 2013
    L'arciere cambierà moltissimo i PvP....non vedo l'ora.
  • gekestecado92gekestecado92 Post: 1
    modificato agosto 2013
    speriamo ke dopo questo ''renger'' facciano il bardo
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    gekestecado92 ha scritto: »
    speriamo ke dopo questo ''renger'' facciano il bardo

    Oddio sì.

    Anche se purtroppo ci spero poco...il bardo è troppo, troppo complesso. Ho paura che se lo metteranno farà la fine del GWF all'inizo del gioco...
  • iskeletor7iskeletor7 Post: 2
    modificato agosto 2013
    gekestecado92 ha scritto: »
    speriamo ke dopo questo ''renger'' facciano il bardo

    Speriamo che dopo questo "RENGER" facciano il "Ranger"
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    iskeletor7 ha scritto: »
    Speriamo che dopo questo "RENGER" facciano il "Ranger"

    Dai, non è il caso di mettersi a sindacare per un così banale errore: nei forum inglesi continuano a scrivere Rouge invece che Rogue.
    :p

    Comunque ripeto che nessuno ha confermato nessun Ranger, hanno solo detto che sarà una classe a distanza.
    Inoltre molti giocatori speculano sul fatto che sarà una classe che farà uso dei nodi Natura, visto che ancora non ce ne sono...
    Per questo si parla di Ranger, ma è probabile, come detto in precedenza, che la nuova classa possa essere anche un Druido, un Warlock o chissà cosa.
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2013
    Quello che manca è un personaggio con nodo natura, e uno con stat principale "Carisma". L'ideale sarebbe una specie di "Sciamano degli spiriti", simile ad un druido ma basato sul carisma, e ovviamente nodo natura. Altrimenti potrebbero fare il ranger per il nodo natura, e rilasciare con il prossimo modulo una classe su carisma, magari il warlock, o magari un paladino con il rilascio anche della razza "Aasimar".
  • dragonoon91dragonoon91 Post: 14
    modificato agosto 2013
    Dopo aver visto la nuova locazione (la valle dj rochet) secondo me é molto probabile che la nuova classe sia un ranger o un druido, o chissá magari tutte e due!
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Prendete quello che dico con le pinze, perchè non è nulla di confermato, ma ho letto sul forum inglese che sono stati trovati nel gioco dati inerenti a:
    -Ranger;
    -Warlock;
    -Paladino.

    Brace yourselves.
  • slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    In questo gioco c'è una "buca"...ed è proprio il guerriero a distanza. Inoltre manca qualcuno che possa usare i nodi natura. Il warlock sarebbe un altro mago, quindi non utilizza i nodi natura.. Il paladino è un altro guerriero...e famo 3! :) Diciamo che così...facendo due più due... la prossima uscita è scontata...ma non si sa mai. Più indietro qualcuno parla di Spirit Shaman... bello che sarebbe...Sbav...Carisma e nodi natura... altro sbav... hehe
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato agosto 2013
    Tenete conto che, a differenza del gioco carta e penna e del suo predecessore Nevewinter Nights, in questo gioco ogni classe usa un'arma sola ( fatte salve le skin) quindi non c'è tanto da sbizzarrirsi se si vogliono evitare i cloni. Visto che c'è già chi usa due armi da taglio , spada (o equivalente) e scudo, armi a due mani direi che come classi da mischia siamo al completo.
  • draxo93draxo93 Post: 6
    modificato agosto 2013
    è mai possibile che nessuno di voi se ne sia accorto?
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=216400201850389&set=a.216400038517072.1073741837.175518482605228&type=1&theater
    ci sono due con l'arco nella foto.. quindi penso che a breve la sbloccheranno..o sono due compagni?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    draxo93 ha scritto: »
    è mai possibile che nessuno di voi se ne sia accorto?
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=216400201850389&set=a.216400038517072.1073741837.175518482605228&type=1&theater
    ci sono due con l'arco nella foto.. quindi penso che a breve la sbloccheranno..o sono due compagni?

    Penso che siano solo tre (c'è un altro tizio con l'arco sullo sfondo) guardie...la classe arriverà verso la fine dell'anno, non la aspettate prima...Anche l'idea di un compagno con arco sarebbe interessante, ma non credo che sia questo il caso. :(
    savagedeacon ha scritto: »
    Tenete conto che, a differenza del gioco carta e penna e del suo predecessore Nevewinter Nights, in questo gioco ogni classe usa un'arma sola ( fatte salve le skin) quindi non c'è tanto da sbizzarrirsi se si vogliono evitare i cloni. Visto che c'è già chi usa due armi da taglio , spada (o equivalente) e scudo, armi a due mani direi che come classi da mischia siamo al completo.

    Ma proprio no! xD
    Bastoni, mazzafrusti, mazze, armi esotiche (come falcetto e kama), altri tipi di spade (stocco, sciabola), i dannatissimi pugni...le scelte non mancano.
  • thegrogmistressthegrogmistress Post: 5
    modificato agosto 2013
    Effettivamente se uno ci pensa, la varietà di classi disponibili è veramente tanta. Purtroppo non conoscendo bene la 4.0 potrei dire qualsiasi sciocchezza (sono una buona conoscitrice della 3.5, quindi le mie buone conoscenze si fermano lì).
    Comunque rimane il fatto che le classi al momento sono tre in corpo a corpo e due a distanza di cui uno è il DC, pertanto è facile intuire che la prossima classe difficilmente sarà in corpo a corpo. Questa resta pur sempre la mia opinione a riguardo, inoltre a me non dispiacerebbe vedere il buon Druido, ma penso che aggiungere soltanto una classe potrebbe portare ad una inflazione della stessa perché trattandosi della novità del momento tutti proverebbero la classe nuova, diminuendo così la varietà dei pg a livello basso e quindi la fattibilità dei Dungeon e Schermaglie: ve li immaginate un Party di 5 "classe nuova del momento" fare i Dungeon? Sarebbe veramente esilarante :)
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato agosto 2013
    fniddur ha scritto: »

    Ma proprio no! xD
    Bastoni, mazzafrusti, mazze, armi esotiche (come falcetto e kama), altri tipi di spade (stocco, sciabola), i dannatissimi pugni...le scelte non mancano.

    Guarda che le armi che citi ( e pure l'arco nonchè la balestra etc)nel gioco di ruolo carta e penna sono già accessibili alle attuali classi.
    Nel gioco online tipi diversi della stessa arma si traducono semplicemente con skin diverse, per esempio, cambiando le skin di due daghe puoi ottenere due falcetti o due kama, stocco e sciabola sono semplicemente skin diverse della spada a una mano già presente nel gioco e così via. Inoltre il fatto che le skill non di combattimento siano cosi limitate nel loro utilizzo fa si che le classi di prestigio perdano molto della loro diversità e utilità
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    savagedeacon ha scritto: »
    Guarda che le armi che citi ( e pure l'arco nonchè la balestra etc)nel gioco di ruolo carta e penna sono già accessibili alle attuali classi.

    Lo so, sono un DM a riposo. ;)
    La tua prima affermazione non ha senso nel contesto in cui stiamo parlando, perchè questo non è il D&D PnP, sennò il mio mago avrebbe avuto una balestra, non un dannatissimo palloncino colorato. xD
    savagedeacon ha scritto: »
    Nel gioco online tipi diversi della stessa arma si traducono semplicemente con skin diverse, per esempio, cambiando le skin di due daghe puoi ottenere due falcetti o due kama, stocco e sciabola sono semplicemente skin diverse della spada a una mano già presente nel gioco e così via. Inoltre il fatto che le skill non di combattimento siano cosi limitate nel loro utilizzo fa si che le classi di prestigio perdano molto della loro diversità e utilità

    Non necessariamente, visto che il pugnale (come lo stocco) è un'arma da affondo con modalità di uso diverse dalla Kama e dalla sciabola, che sono armi prettamente da taglio. Vedere un Duelist's Flurry eseguito con due falcetti sarebbbe esilerante.
    Nonostante ci siano già skin di mazze nel gioco, nessuno vieta ai programmatori di creare una classe che le utilizzi come armi normali...stesso vale per alabarde, asce e via discorrendo.
  • slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    fniddur ha scritto: »
    Lo so, sono un DM a riposo. ;)
    Non necessariamente, visto che il pugnale (come lo stocco) è un'arma da affondo con modalità di uso diverse dalla Kama e dalla sciabola, che sono armi prettamente da taglio. Vedere un Duelist's Flurry eseguito con due falcetti sarebbbe esilerante.
    Nonostante ci siano già skin di mazze nel gioco, nessuno vieta ai programmatori di creare una classe che le utilizzi come armi normali...stesso vale per alabarde, asce e via discorrendo.

    Sono pienamente d'accordo su questo. Il punto è che da purista, è già difficile per me accettare di non poter dare al mio pg l'arma che mi pare. Quindi vado a ricercare l'animazione diversa, le abilità specifiche di una nuova arma, non il disegno estetico. Il ranger userà l'arco probabilmente, e sempre probabilmente userà SOLO QUELLO.
  • wayra00wayra00 Post: 3
    modificato agosto 2013
    fniddur ha scritto: »
    Oddio sì.

    Anche se purtroppo ci spero poco...il bardo è troppo, troppo complesso. Ho paura che se lo metteranno farà la fine del GWF all'inizo del gioco...


    Ogni party che si rispetti deve avere un inutile e complicato bardo,dopo Deekin penso che il bardo sia la classe più detestabile che conosca...confido nel ranger....
  • kahwskahws Post: 11
    modificato agosto 2013
    A me non dispiacerebbe per niente il monaco..
  • montax78montax78 Post: 2
    modificato ottobre 2013
    Buon giorno sono Montax "nuovo" del game MA vecchio di d&D ....

    IL monaco... ti prego NO.... cammina sulle acque teletrasporto ecc... no no rovina il game x me ... lo dico da DM sia di 3.5 che di 4 è uno dei personaggi piu problematici da gestire come DM.
    COmunque vorrei farvi notare che esite una classe che non avete menzionato nella 4 edizione che sembra collidere con le vostre deduzioni (arco e natura)
    IL CERCATORE (manuale n3 quarta edizioned)

    P.S.
    Ho notato che il gioco e molto spinto verso la 4 edizione (poteri ad incontro volontà ecc) quindi e normale che le armi siano un po "ininfluenti" diciamo che contano x il tiro a colpire e il dado dei danni nel game su carta il resto lo fa il potere... nel game virtuale mi sembra sia la stessa cosa... quello che fatico a capire sono "bonus" che nel game su carta non esistono (recupero, deviazione ecc..) ma spero di trovare una sezione in forum che al riguardo mi illumini...
Questa discussione è stata chiusa.