test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Classe e razza... quale scegliere??

lazyboy47lazyboy47 Post: 2
modificato ottobre 2013 in Classi
3d trito e ritrito lo so ma sono nuovo del game e quindi sono nabbissimo e non so come funzicano le meccaniche perchè devo ancora istallarlo, e volevo chiedere consiglio a qualcuno sicuramente piu esperto di me di quale razza e classe scegliere. le razze che mi affascinano di piu sono gli elfi, ma quello che non mi piace è che sono sempre incentrati sulla magia. cosa che non me gusta <.< quindi le mie caratteristiche sarebbero-guerriero o ladro x farla breve lotta ravvicinata spade e armi,(ma non pesantemente armato e corazzato,non un pg tanker per intenderci)
che mi consigliate??
Post edited by lazyboy47 on

Commenti

  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2013
    Bhè dai se non ti piace il tanker, non ti piace il mago, e vorresti lotta ravvicinata, puoi farti o il Guerriero pesantemente armato (che non è per forza un tanker, anzi...) o il Ladro Ingannatore. Da quel che dici forse meglio il ladro.

    Le statistiche piu importanti per un ladro sono Destrezza Forza e Carisma. La prima per la chance di critico, la seconda per i danni, e la terza per i danni mentre sei in combat advantage (ovvero alle spalle di un nemico, durante la furtività, o contro un nemico stordito).
    Alla fine la razza non è così influente come si potrebbe pensare...per il ladro puoi fare:
    - Umano per il bonus a scelta e per avere i talenti bonus;
    - Mezzorco per i bonus a forza destrezza e severità critico (è quello che preferisco);
    - Halfing per i bonus a destrezza carisma e chance di deviazione;
    - Elfo per il bonus a destrezza e la chance di critico aumentata;
    - Tiefling per il bonus a carisma e il 5% di danno bonus ai nemici sotto il 50% di vita, che è sempre buono!

    In pratica gioca quello che ti piace di più che tanto va bene lo stesso!