test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come si gioca un TX nei dungeons?

carletto75carletto75 Post: 4
modificato agosto 2013 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti.
Premetto che gioco un chierico come primo pg. Tuttavia mi sto appassionando anche al TX, soprattutto nel PvP per ora. Vorrei iniziare anche a fare qualche dungeons, tuttavia, non conosco affatto le meccaniche di questo PG nei dungeons, poiché l'ho cresciuto a suon di PvP e Foundry.

Potrebbe qualche anima pia darmi una mano a capire come affrontare i dungeons dal punto di vista del TX ed in particolare, con quali mosse affrontare i boss finali?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Post edited by carletto75 on

Commenti

  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2013
    Come sempre dipende dalla build che scegli per il Tr. In linea di massima devi sapere che la maggior fonte di dps del tr è la raffica del duellante.

    Contro mob usa colpo frastornante se ne hai alcuni molto vicini tra loro che li colpisci tutti! Lama sferzante per toglierli di mezzo con un colpo solo. Blitz per colpirne tanti in un cono frontale. Altrimenti vai di virtuosismo scaltro. Se iniziano a bersagliarti in troppi vai di furtività!

    Contro mob resistenti e boss la cosa migliore da fare è:

    Iniziare con la raffica del duellante => appena prima del terzo colpo della sequenza attiva la furtività => dai qualche colpo di visrtuosismo scaltro e quando la furtività stà per finire usa la Lama sferzante => Colpo frastornante (che se hai preso il ramo boia farai anche un 30% di danno in più) per stordire il nemico e garantirci ancora una situazione di combat advantage anche se siamo frontali => Se ci sono almeno 3 mob in un cono di fronte a te usa Blitz e poi Raffica del duellante. Altrimenti solo la raffica.

    Il Daily da usare è principalmente Assalto di appostato, anche se dopo la mega patch appena uscita è stato nerfato pesantemente, e non avendo più nè lo schermo in negativo, nè il suono, lo trovo molto antipatico. E Turbine di lame per fare aoe nelle zone piene di mob.
  • carletto75carletto75 Post: 4
    modificato agosto 2013
    Ok ti ringrazio per le dritte... io gioco la versione in inglese ma ho comunque capito le powers che intendi...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file