test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non entra nel foundry

gherdalgherdal Post: 3
modificato ottobre 2013 in The Foundry
Salve a tutti, come da titolo il mio problema riguarda il fatto che effettuato il loggin non mi fa entrare nella foundry ma mi rimanda alla schermata del loggin dicendo " MODIFICA FOUNDRY NON CONSENTITA " , premetto di non aver mai creato una mappa ma di essere solo entrato una volta per dare una occhiata qualche giorno fa, come si può risolvere il problema? Mi piacerebbe creare qualche avventura, grazie per le risposte e un saluto :)
Post edited by gherdal on

Commenti

  • belraynbelrayn Post: 1
    modificato agosto 2013
    Questo messaggio lo da anche a me, forse è un problema dovuto alla manutenzione del server fatta oggi
  • gherdalgherdal Post: 3
    modificato agosto 2013
    Ho notato che non fa vedere nemmeno le missioni foundry nel gioco premendo " L " , quindi le missioni giornaliere collegate alle foundry non le puoi portare a termine... forse è stato staccato per aggiornarlo
  • bartowski1979bartowski1979 Post: 15
    modificato agosto 2013
    Stesso problema alle foundry polacche e turche, gli altri sono disponibili.
  • gherdalgherdal Post: 3
    modificato agosto 2013
    Niente, ieri funzionava e oggi non mi fa rientrare nella foundry, tuttavia nel gioco mi fa vedere le foundry gia create...
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    A me non le faceva neanche pubblicare quando la foundry era inaccessibile, così ho mandato un tiket al support, riportando un bug...Speriamo che funzioni presto :/
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • qlorinqlorin Post: 3
    modificato ottobre 2013
    a me dava il problema di server non responding sempre quando con i miei amici provo a fare una foudry...come faccio???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file