test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Diamanti Astrali

rreaper91rreaper91 Post: 11
modificato agosto 2013 in Forum generale
Salve a tutti,
Come da oggetto, avrei qualche domanda sui Diamanti Astrali.
Mi chiedevo se ci fossero altri modi per guadagnarli oltre
- pregare
- quest giornaliere
- scambiarli con zen
Grazie per l'attenzione.
Post edited by rreaper91 on

Commenti

  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato agosto 2013
    Mettere all'asta qualche oggetto e sperare che te lo comprino XD
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    si possono guadagnare anche con certi mestieri ma danno poco (sui 100 diamanti astrali grezzi)
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • darksabindarksabin Post: 2
    modificato agosto 2013
    con le professioni dipende dal livello a cui le hai approfondite.
    nel caso specifico si parla del mestiere Commando o Autorità (così coma da poco ritradotta), e a lv 12 trovi lavori che possono darti fino a 800 diamanti non raffinati. A livello 20 ce n'è una che ne da il doppio.
    l'ideale, se vuoi dei "guadagni degni", è vendere all'asta oggetti molto appetibili, e che altri player pagherebbero fior fior di diamanti
    (al tempo dell'evento di tiliira il cane scheletrico raro è arrivato a costare 30.000)
    Darkman
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2013
    Adesso un buon modo è anche vendendo gli epici. Se poi ti piace il pvp puoi usare i punti gloria per comprare e vendere equipaggiamento. In pratica adesso possiamo dire che i punti gloria possono essere barattati per astrali con un rapporto quasi 1:1 (leggermente più favorevole, spendi 3150 gloria per avere 4000 astrali!)
  • macinaossamacinaossa Post: 7
    modificato agosto 2013
    La patch di ieri ha fatto diventare gli oggetti comprati con la gloria bop quindi non puoi più venderli ad altri giocatori come si faceva prima mettendoli in AH, quindi certamente quello del pvp non è il modo migliore per fare ad (al massimo puoi smontare gli oggetti pvp per convertirli in rough ad da raffinare)
    Ovviamente in mancanza di meglio si può usare questo sistema, c'è da individuare quale sia il pezzo che da il maggior numero di rough ad in rapporto al numero di gloria necessaria da acquistarlo (forse quel rapporto 3150 / 4000 è già la riposta a questo ultimo quesito)
  • stuaretstuaret Post: 29
    modificato agosto 2013
    Sì sì, io intendevo proprio questo. Compri con la gloria e li "Recuperi" in cambio di astrali. I pezzi che compri per 3150 gloria li puoi recuperare per 4000 astrali, le armature costano 4200 e le recuperi a 5000. Le armi principali anche vanno via a 5000, e le armi secondarie a 4000.

    Io penso che il modo piu veloce per fare astrali sia completare le daily del pvp, del dungeon, e "convertire gloria in astrali". Almeno per me è questo il modo migliore, che le code per i dungeon a volte mi durano anche un ora, per poi ritrovarmi un gruppaccio e morire al secondo gruppo di mob.
Questa discussione è stata chiusa.