test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Proposte per migliorare Neverwinter

2»

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Ti capisco, prima di entrare nella gilda dove sono ora i Dungeon erano divetati una sofferenza...farsi tutto Spellplague e arrivare alla fine in 3 da abbastanza fastidio.
    Succede lo stesso per il PvP. Dovrebbero mettere una penalità in tempo ai giocatori, il problema è che non sempre la gente se ne va per propria volontà...magari quel tizio ha problemi di connessione o gli è saltata la corrente; può capitare, ma verrebbe penalizzato anche se non ha colpa dell'accaduto.
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    fniddur ha scritto: »
    Ti capisco, prima di entrare nella gilda dove sono ora i Dungeon erano divetati una sofferenza...farsi tutto Spellplague e arrivare alla fine in 3 da abbastanza fastidio.
    Succede lo stesso per il PvP. Dovrebbero mettere una penalità in tempo ai giocatori, il problema è che non sempre la gente se ne va per propria volontà...magari quel tizio ha problemi di connessione o gli è saltata la corrente; può capitare, ma verrebbe penalizzato anche se non ha colpa dell'accaduto.
    Si ma non si può!Io dopo sta lamentela (sarà il destino o chissà) ho trovato un party MERAVIGLIOSO!!!
    Cioè poi se a uno salta la linea o cose del genere fa di tutto per tornare in game, invece sti tizi abbandonano proprio!
    Si potrebbe fa che se in un giorno abbandoni un tot di dungeon/pvp ti vengono bloccate queste modalità di gioco (mica ti salta la connessione/corrente ogni 2 minuti) come capita in tutti i giochi online :rolleyes::rolleyes:

    Non se puede!No no no no non se puede POPETO!!!
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato agosto 2013
    già che siamo in tema di suggerimenti volevo chiedere una cosa che però riguarda più che altro l'estetica...ma non sarebbe più realistico un bell'alternarsi del ciclo giorno\notte in game ?
  • vesnarvesnar Post: 4
    modificato agosto 2013
    joseph86ita ha scritto: »
    già che siamo in tema di suggerimenti volevo chiedere una cosa che però riguarda più che altro l'estetica...ma non sarebbe più realistico un bell'alternarsi del ciclo giorno\notte in game ?
    Concordo, avendo gia l'orario in game sarebbe piu realistico avere un'alternanza giorno e notte con condizioni atmosferiche magari..come in quasi tutti i game :/..è assurdo avere sempre giorno all'enclave xD
  • deviltyphoon2deviltyphoon2 Post: 11
    modificato agosto 2013
    Io l'ho disinstallato in quanto capitava che io che ho ancora equip verde e un GS basso capitavo contro gente equippata tutta viola e un GS di 3 miliardi. Ovviamente la partita era inconcepibile e la gente (io compreso) quittavo il match perchè è semplicemente inutile giocare in questo modo qui. E' stato apportato un miglioramento nel matchmaking? Se si. Bene, se no evito di perderci tempo...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
  • vesnarvesnar Post: 4
    modificato agosto 2013
    Non so che classe sei , ma il game verrà bilanciato sul lato classi nel prossimo aggiornamento(vedi le news) e per quanto riguarda i pvp sotto il 60 cambia quasi nulla avere equipaggiamento blu o verde considerato che si punta a conquistare le basi e a fare lavoro di squadra o quanto meno tattico con l'uso di ts o gruppi prestabiliti, ovvio che se vai allo sbaraglio facendo pvp con sconosciuti non conoscendoli è difficile sapere con chi capito. Detto ciò facendo pvp fino al 60 si arriva ad ottenere quasi 10k glory point per il set viola e non vedo tutta questa mancanza di astral per non comprarseli.Quindi le tue lamentele non sono fondate perchè basta fare un vendi -compra all'asta con rune o quant'altro per averne il minimo indispensabile + tutte le quest giornaliere ( ne ho fatti 200k in 2 giorni). Spero comunque che in futuro come tu stesso hai detto'' quittavo il match perchè è semplicemente inutile giocare'' venga fatto qualcosa al riguardo perchè questi ''slogga o esci dal party'' a match iniziato danno fastidio a molti(me compreso) qualsiasi sia la scusa,io attendo penalità o sottrazioni di astral o qualcosa del genere in futuro.
  • maior77maior77 Post: 5
    modificato agosto 2013
    Salve io vorrei fare delle proposte x migliore qualche aspetto del game magari anche x farlo diventare un po piu competitivo.Io credo ke x quanto riguarda la sezione pve nn ce nulla da dire magari solo ampliare qualche altra instance, o aggiungere la possibilità di poter far aggiungere un nuovo pg ad instance iniziata in caso ke qualche pg lasci il posto x vari motivi.
    X quanto riguarda la sezione pvp io vorrei fare delle proposte xke secondo me cm pvp ha delle mancanze, io vorrei proporre x prima cosa la perdita di glory a ki lascia il gruppo a pvp iniziato, cosi magari evitiamo di fare pvp 3 contro 5 o a volte anche 2 contro 5, e poi x invogliare un po tutti al pvp e mettere un po di competività io propongo una graduatoria conteggiando i glory ottenuti, classifiche totali e x classi, assegnado dei vantaggi tipo punti stat a ogni rank raggiunto, o ke ne so ai primi 100 della classifica avere benefici in battaglia, beh so proposte ke possono variare come meglio si crede, ma io penso ke facendo cosi si valorizzi il pvp, si mette un incentivo a fare pvp e a migliorarsi.Poi vorrei proporre altre modalità di pvp altre al dominio, inserire il deathmach singolo e a squadra.
    Spero di cuore ke queste proposte siano prese in considerazioni e qualche gm o altro le legga e prenda in considerazione
    quanto proposto tutto x migliore il game ed essere un game piu vario.
  • novialessandranovialessandra Post: 10
    modificato agosto 2013
    io al contrario sono delusa dal pve, per il motivo che sembra che stai giocando un gioco single player,quando arrivi all'enclave,sembra che tu sia unico eroe in giro,quando porti a termine delle le missioni nel mondo non cambia nulla i luoghi che liberi rimangono alla merce dei cattivi come se tu non fossi mai stato li...ho seguito per un po la storia ma ho smesso di seguirla per il semplice motivo che tu giocatore non influisci per nulla sulla storia.... il succo della storia che devi liberare la città dalle forze occupanti,lo fai ma il nemico rimane li..quindi molto schiettamente sembra una presa in giro,ti dai tanto da fare ma neverwinter rimane sempre occupata nonostante i tuoi sforzi e quelli di molti altri.
    ciao a tutti e grazie :)
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    joseph86ita ha scritto: »
    già che siamo in tema di suggerimenti volevo chiedere una cosa che però riguarda più che altro l'estetica...ma non sarebbe più realistico un bell'alternarsi del ciclo giorno\notte in game ?
    Sarebbe bello, sì. Magari aggiungere anche una diversità tra i mob diurni e quelli notturni.
    maior77 ha scritto: »
    Salve io vorrei fare delle proposte x migliore qualche aspetto del game magari anche x farlo diventare un po piu competitivo.Io credo ke x quanto riguarda la sezione pve nn ce nulla da dire magari solo ampliare qualche altra instance, o aggiungere la possibilità di poter far aggiungere un nuovo pg ad instance iniziata in caso ke qualche pg lasci il posto x vari motivi.
    X quanto riguarda la sezione pvp io vorrei fare delle proposte xke secondo me cm pvp ha delle mancanze, io vorrei proporre x prima cosa la perdita di glory a ki lascia il gruppo a pvp iniziato, cosi magari evitiamo di fare pvp 3 contro 5 o a volte anche 2 contro 5, e poi x invogliare un po tutti al pvp e mettere un po di competività io propongo una graduatoria conteggiando i glory ottenuti, classifiche totali e x classi, assegnado dei vantaggi tipo punti stat a ogni rank raggiunto, o ke ne so ai primi 100 della classifica avere benefici in battaglia, beh so proposte ke possono variare come meglio si crede, ma io penso ke facendo cosi si valorizzi il pvp, si mette un incentivo a fare pvp e a migliorarsi.Poi vorrei proporre altre modalità di pvp altre al dominio, inserire il deathmach singolo e a squadra.
    Spero di cuore ke queste proposte siano prese in considerazioni e qualche gm o altro le legga e prenda in considerazione
    quanto proposto tutto x migliore il game ed essere un game piu vario.
    Classifica PvP? Sì, non sarebbe male. Vantaggi ai primi della classifica? No, grazie. Sarebbe la batosta definitiva a favore dello sbilanciamento nel PvP.
    Il PvE non è malaccio, ma è troppo monotono a livello di dungeon e di meccaniche dei boss. Nello shard Preview ho visto che con Fury of the Feywild questa cosa un po' è cambiata, ma non sono andato tanto a fondo...quindi non posso dire se gridare al miracolo. Inoltre stanno facendo tanti piccoli errori che se non verrnno corretti, influiranno in maniera molto pesante sul gioco (non ne sto a parlare qui, cerco di attenermi al topic).
    novialessandra ha scritto: »
    io al contrario sono delusa dal pve, per il motivo che sembra che stai giocando un gioco single player,quando arrivi all'enclave,sembra che tu sia unico eroe in giro,quando porti a termine delle le missioni nel mondo non cambia nulla i luoghi che liberi rimangono alla merce dei cattivi come se tu non fossi mai stato li...ho seguito per un po la storia ma ho smesso di seguirla per il semplice motivo che tu giocatore non influisci per nulla sulla storia.... il succo della storia che devi liberare la città dalle forze occupanti,lo fai ma il nemico rimane li..quindi molto schiettamente sembra una presa in giro,ti dai tanto da fare ma neverwinter rimane sempre occupata nonostante i tuoi sforzi e quelli di molti altri.
    ciao a tutti e grazie :)
    In genere, quando gioco io, di eroi ce ne sono anche troppi in giro a Protector's Enclave... xD
    Non voglio essere scontroso, ma...capite che questo è un MMORPG, sì? Se sgombriamo la città dai cattivi, i personaggi di lv. 5 vanno a farsi massacrare dai banditi di lv. 20 a Blackdagger Ruins per livellare? Non è possibile fare quello che dici tu, o almeno, non in questo gioco (anche se non mi è mai capitato di trovare nessun MMO in cui le scelte del singolo giocatore influissero sul mondo di gioco). Per accontentare la tua richiesta ci sono gli eventi che via via gli sviluppatori buttano fuori, come per esempio l'attacco di Valindra a Protector's Enclave (che poi è diventato un grindfest, ma vabbè) e tanti altri che verranno in futuro.
    Per questo tipo di richieste ci sono proprio degli ottimi giochi singleplayer, di cui non sto a fare nomi. Se ci saranno dei cambiamenti al mondo di gioco, verranno inseriti solo con eventi e espansioni del gioco stesso.
    Quindi basta avere pazienza ed aspettare! :)
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato agosto 2013
    @fniddur: bhe'...per esempio GW2 ha ottimi eventi "dinamici" che modificano le mappe.
    Ti faccio un esempio: sulla mappa di livello 1-10 c'e' un villaggio di npc che viene attaccato da dei banditi. Se i player non sconfiggono i banditi (evento di difesa), quest'ultimi si insediano nel villaggio. Allo scatenarsi dell'evento successivo in quel villaggio, saranno i player a dover riconquistare il villaggio (evento di conquista), nel caso cio' avvenga allora gli npc ritorneranno a vivere nel villaggio.

    Ci sono poi anche delle chain di eventi, che di solito si concludono con la kill di un boss (solitamente fattibile solo se fatto in gruppo).

    Inoltre questi eventi si livellano in difficolta' (e livello dei mob) in base a quanti player stanno partecipando all'evento, e la reward finale viene data a tutti quelli che hanno contribuito allo svolgimento dell'evento. Che siano in party o no.

    Non mi pare una cattiva gestione per le mappe. Si ha un minimo di cambiamento che soddisfa chi partecipa agli scontri/eventi e si mantiene l'area piena di mob di livello basso per chi deve livellare :)
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    sw4gg3r47 ha scritto: »
    ...per esempio GW2 ha ottimi eventi "dinamici" che modificano le mappe....Si ha un minimo di cambiamento che soddisfa chi partecipa agli scontri/eventi e si mantiene l'area piena di mob di livello basso per chi deve livellare :)

    beh qui entriamo nel paragone con altri mmorpg... :rolleyes: :rolleyes:
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato agosto 2013
    michele8989 ha scritto: »
    beh qui entriamo nel paragone con altri mmorpg... :rolleyes: :rolleyes:
    Eheheh...era per confutare l'affermazione di fniddur
    ...
    Non voglio essere scontroso, ma...capite che questo è un MMORPG, sì? Se sgombriamo la città dai cattivi, i personaggi di lv. 5 vanno a farsi massacrare dai banditi di lv. 20 a Blackdagger Ruins per livellare? Non è possibile fare quello che dici tu, o almeno, non in questo gioco (anche se non mi è mai capitato di trovare nessun MMO in cui le scelte del singolo giocatore influissero sul mondo di gioco).
    Colpa mia che non ho messo il quote ^^'
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    sw4gg3r47 ha scritto: »
    @fniddur: bhe'...per esempio GW2 ha ottimi eventi "dinamici" che modificano le mappe.
    Come detto in precedenza, non mi è mai capitato di trovare un MMO dove le scelte di un singolo giocatore influissero sul mondo di gioco...e, beh, non mi è mai capitato di giocare a GW2 (purtroppo)!
    sw4gg3r47 ha scritto: »
    Eheheh...era per confutare l'affermazione di fniddur
    Cosa che non hai fatto completamente. :p
    Quelli di cui parli tu sono comunque eventi (gia inseriti nelle meccaniche del gioco, non temporanei come queli di NW) che non variano "veramente" (perchè sono studiati per essere ripetuti) o perennemente il mondo di gioco. Inoltre le modifiche vengono fatte per tutti i giocatori in egual modo: se si difende il villaggio, quest'ultimo sarà sgombro dai nemici per tutti i giocatori, non solo per i singoli che lo hanno difeso.

    Poi tieni conto che mi baso su questo esempio che hai fatto tu. Se ce ne fossero altri che confutano totalmente la mia argomentazione, beh, sarò ben felice di rintanarmi in un buco, lontano dalla società e dalla tecnologia, per meditare su quello che mi hai riferito. :rolleyes:
    sw4gg3r47 ha scritto: »
    Non mi pare una cattiva gestione per le mappe. Si ha un minimo di cambiamento che soddisfa chi partecipa agli scontri/eventi e si mantiene l'area piena di mob di livello basso per chi deve livellare :)
    No, tutt'altro. É un'ottima idea per mantenere l'interesse dei giocatori su determinate aree e per variare l'esperienza di gioco.


    Oggi, ripensando alle cattiverie compiute da DM, mi sono accorto che questo gioco non ha ne gli allineamenti, ne quest specifiche per questi ultimi. Perchè? :eek:
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato agosto 2013
    beh, come evento permanente hanno fatto "un'elezione" tra 2 npc che avrebbero portato l'inserimento permanente di 2 nuovi dungeon differenti in base a chi dei 2 npc avrebbe vinto. i giocatori hanno influito con la votazione di uno o dell'altro rappresentante.

    ad ogni modo il mio intervento era per far capire che cmq cose di questo tipo non sono utopie, anche se temporanei i cambiamenti al mondo ci sono. e un minimo di soddisfazione c'e' :)

    anzi, in alcune mappe portare avanti gli eventi serve per mantenere attivi degli npc che vendono equip niente male oltre al discreto loot/exp che da terminare l'evento ^^
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Smetti, mi fai venire voglia di provare GW2. xD

    Anche un certo Cataclisma ha portato cambiamenti permanenti in un certo gioco...Però, continuo caparbiamente a dire che i cambiamenti non verranno mai fatti solo per il singolo giocatore. Per la comunità certo, è fattibilissimo.

    Comunque sarà meglio tornare all'argomento iniziale, stiamo divagando troppo. :)
  • maior77maior77 Post: 5
    modificato agosto 2013
    Beh vedo che la maggior parte parlano del pve, e quasi nessuno o diciamo pochi parlano del pvp, io rispetto il tipo di gioco di tutti ma io credo ke sia importante in un gioco del genere valorizzare anche il pvp xke parliamo kiaro dopo ke livelli il pg, dopo ke fai i dungeon x farti equipaggiamento, lo scopo principale è mettersi a confronto cn gli altri player e quindi valorizzare il pvp, sarebbe bello sempre senza nulla togliere al pve ke fa la sua parte, aggiungere nuovi tipi di arene e modalità, e mettere una classifica, la classifica ti da la possibilità di metterti in competizione quindi migliorare.Idea di dare stat in piu in base al rank esce fuori dal fatto ke cosi facendo ognuno cerca di migliorarsi e mettersi a confronto cn gli altri raggiungendo cosi anche uno scopo una meta ke puo darti il rank del pvp, posso fare un esempio del tipo, 10k kill 12 punti stat da riassegnare, 20k kil 14punti stat e cosi dicendo.
    Beh questa è la mia idea, e sopprattutto mettere un penalty x ki lascia il gruppo a pvp iniziato xke nn è corretto x il resto del gruppo ke deve farsi il mazzo contro gli altri.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Questi discorsi si fanno su ogni forum di ogni mmorpg degli ultimi 10 anni almeno e non portano mai ad una conclusione, purtroppo questo non è un gdr ma un action game e non ha nulla a che vedere con il vero gdr nwn della Bioware dal quale ha preso il nome e un po' di storia; a chi come me piace il gdr vecchio stile se vuole giocare a NWO deve capire questo discorso e finchè si diverte farsi andar bene questa modalità senza aspettarsi che vengano fatti aggiornamenti per renderlo un gioco di ruolo perchè non accadrà mai.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    manunight ha scritto: »
    Questi discorsi si fanno su ogni forum di ogni mmorpg degli ultimi 10 anni almeno e non portano mai ad una conclusione, purtroppo questo non è un gdr ma un action game e non ha nulla a che vedere con il vero gdr nwn della Bioware dal quale ha preso il nome e un po' di storia; a chi come me piace il gdr vecchio stile se vuole giocare a NWO deve capire questo discorso e finchè si diverte farsi andar bene questa modalità senza aspettarsi che vengano fatti aggiornamenti per renderlo un gioco di ruolo perchè non accadrà mai.

    A suo tempo sono stato il primo a dire queste cose.
    Lo so che non diventerà mai un vero GDR, ma l'implementazione di questline in base all'allineamento di un personaggio (prendo come esempio la mia proposta) non mi sembra una cosa così traumatica da fare, anzi ne gioverebbe anche la longevità del gioco (magari se riducessero anche l'esperienza che si guadagna in generale sarebbe un bell'affare) e aggiungerebbe qualcosa in termini di varietà.
    Il termine GDR è relativo: per farlo basta solo la buona volontà e un posto dedicato, non bisogna ribaltare l'intero sistema di gioco (che, casi a parte, piace alla maggior parte dei giocatori). Inoltre, la quantità di lore in Neverwinter è ottima, ma è lasciata lì a se stessa...

    Come detto in precedenza, questo titolo ha tante piccole crepe che se non verranno risolte in tempo, andranno a frantumare il fragile specchio che è questo gioco...spero solo che questo non accada. :\
  • kennetthebosskennettheboss Post: 1
    modificato agosto 2013
    Non mi dispiacerebbe veder nascere degli eventi pve da più di 5 persone.. Almeno 10..
    Motivazioni:
    1 - Se hai un gruppo di amici con cui giochi in numero maggiore di 5, può capitare di dover fare a turni perchè più di 5 non si può essere.. il che è un peccato..
    2 - Con il numero di classi al momento disponibili per fare un dungeon ti serve il tank, il curatore e sono due classi fisse, poi puoi eventualmente scegliere i 3 dps come differenziarli o se fare 1-1-1.. ma se per caso in compagnia siete due tank o due healer? in un dungeon da 5 non avreste mai la possibilità di giocare assieme, in uno da 10 potresti farlo..
Questa discussione è stata chiusa.