test content
What is the Arc Client?
Install Arc

nuova patch...nuovi nerf

azhrarn23azhrarn23 Post: 3
modificato agosto 2013 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti, qualcuno può cominciare a consigliare qualche nuovo gioco sullo stile di Neverwinter?

mi piacerebbe continuare a giocare con NW ma ho un TR......
dopo i prossimi nerf forse potrei ancora mettermi in coda per i dungeon di T1...ma dovrebbero assistermi dei personaggi che facciano dps..

quando ho letto il changelog mi è sembrato di avere un npc fra le mani! mi dessero un rename token gratis per chiamarlo "neverwinter commoner" e buonanotte...
il team di bilanciamento è sotto l'ombrellone?? quando tornano a settembre ripareranno a questo scempio?solo per sapere se devo disinstallare direttamente o meno...

Lurker's assault da 60% a 25%??seriamente?
solo 8 cariche sul cloud of steel... praticamente hanno tolto 2 abilità...
Post edited by azhrarn23 on

Commenti

  • macinaossamacinaossa Post: 7
    modificato agosto 2013
    Il problema di NW è che non riescono o non vogliono dividere PVP da PVE. Alcune build (permastealth TR e Gwf) sono talmente OP in PVP che per ridurre il disagio che creano alle altre classi, nerfano le abilità che danno comunque un senso alla classe in PVE.
    Il nerf alla build permastealth dei TR era dovuto ed è ancora troppo piccolo (prendersi 30 k di danno con un encounter da un pg che stà tutto il tempo invisibile è semplicemente assurdo e inconcepibile, dopo il nerf invece di 30 k di danno ne arriveranno 24k sono sempre troppi per un encounter) , ma ovviamente questo nerf creerà grossi problemi al lato pve.
    Dal 22 agosto fare dungeon sarà molto più difficile (a parte che dal 22 agosto fare dungeon sarà inutile visto il cambio del loot di DD) e non solo per il nerf dei tr (quello dei gwf non conta in pve tanto erano praticamente inutili prima ora lo sono del tutto) , ma anche per il fix alla ricarica di AP dei CW con l'esplosione dello scudo. Con ogni probabilità i dungeon dove prima si entrava con 1 cw necessiteranno di 2 cw, quelli da 2 cw (CN) necessiteranno di 3 cw
  • azhrarn23azhrarn23 Post: 3
    modificato agosto 2013
    ti quoto in tutto e per tutto...
    non capisco sinceramente perchè chi vuoe fare pvp logga su nw?
    il punto di vista di cryptic è giusto: gli utenti lo vogliono io ce lo metto
    ma seriamente perchè una persona dovrebbe fare un pvp su d&d??

    questo è come rovinare un gioco per fare contenti dei bambini...
  • macinaossamacinaossa Post: 7
    modificato agosto 2013
    azhrarn23 ha scritto: »
    ti quoto in tutto e per tutto...
    non capisco sinceramente perchè chi vuoe fare pvp logga su nw?
    il punto di vista di cryptic è giusto: gli utenti lo vogliono io ce lo metto
    ma seriamente perchè una persona dovrebbe fare un pvp su d&d??

    questo è come rovinare un gioco per fare contenti dei bambini...

    Il problema è che se non fai PVP cosa fai? Non vorrai farmi credere che ti diverti a fare dungeon in cui la meccanica di ogni boss fight è la medesima, ovvero combattere / kitare / buggare ondate senza senso di adds?
    Il pvp con albuni (parecchi) aggiustamenti potrebbe fornire un motivo per loggare anche a chi si è equippato e non intende perdere (perdere è il verbo giusto) tempo a fare dungeon sensa senso. In parte PWE provvederà con la patch a rendere inutile il fare dungeon per chi è già equippato, mi chiedo cosa rimarrà da fare ...
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    Cosa c'è da fare se non ti piace il PVP?Arrivare all'ENDGAME...e ho detto tutto XD
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Anche il Guerriero Pesantemente Armato è stato nerfato in maniera vergognosa
  • slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    azhrarn23 ha scritto: »
    non capisco sinceramente perchè chi vuoe fare pvp logga su nw?
    il punto di vista di cryptic è giusto: gli utenti lo vogliono io ce lo metto
    ma seriamente perchè una persona dovrebbe fare un pvp su d&d??

    questo è come rovinare un gioco per fare contenti dei bambini...

    Questa è una sacrosanta verità. Quando vi sedevate ad un tavolo (per chi ha avuto la fortuna di poterlo fare) combattevate l'uno contro l'altro per accaparrarvi un pilastro? Non credo. La verità è che il PVP è di moda, e lo scopo dei giochi di ruolo online ormai è diventato "io son più figo/forte/ganzo/bravo di te... D&D è un gioco che esalta la cooperazione.. che nel PVP è ridotta ai minimi termini. Io mi diverto molto con la campagna... sarò all'antica ma i paesaggi medievali, le capanne, i castelli... mi emozionano di più del semplice menar mazzate...
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Io sono un GWF , e da come la vedo io è difficile giocare al pvp...
    L'abilità corsa del gwf è troppo corta...oramai gli unici che posso uccidere sono altri poveri gwf...il primo che usa il takedown vince...
    Se noi GWF vogliamo abbattere un assassino, non possiamo farlo, usa lo stelth e ricevo sempre una botta da 14k a 24k o più di danno, assurdo. Beccare un mago è ancora più difficile. Se ci avviciniamo con lo scatto ( se ) si sposta indietro e va giù di varie skill che ci tengono sempre fermi...
    E combattere il chierico? Stessa storia del mago...Contro il guardiano c'è un pochino di possibilità in più, ma tanto neanche ci avviciniamo e ci lanciano per ben 2-3 volte con lo scudo dall'altra parte della mappa...cioè in pratica, noi GWF, o siamo in gruppo e facciamo le cavie o supporto danno, o siamo inutili. Che vergogna...
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • draxo93draxo93 Post: 6
    modificato agosto 2013
    Confermo quanto detto da gennarova, e aggiungo che per fare una skill ci mette troppo tempo..cioè l'effetto grafico.. va a finire che come ti avvicini per stunnare subito riescono ad eludere il colpo. e poi boh, vedi dei TR che si lamentano di fare danni assurdi e frastornare per 30 minuti, con tanto di stare invisibili tutto il tempo.
  • gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Esatto...a noi GWF ci vogliono togliere quel poco di inarrestabile, che poi è utile solo per avere un pò di vite, perchè quando lo attivi tutti scappano, e appena finisce , ti attaccano e muori. Dovrebbero minimo raddoppiarci la corsa in pvp, e diminuire il cast time di alcune skill...almeno così possiamo dare un senso a questo pg...Se dite che ha un danno alto e che quella volta che colpiamo facciamo molto danno, non è così...l'assassino ne fa anche di più, e il guardiano ha alta difesa o si para...
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file