test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi ricerca Foundry

revenal77revenal77 Post: 4
modificato agosto 2013 in Bug report
Salve a tutti, ho creato da poco la mia prima avventura utilizzando la foundry, l'ho editata, corretta e testata diverse volte e malgrado le diverse "pubblicazioni" questa continua a non essere notificata tra le quest italiane...
Mi spiego meglio, neppure io, che sono l'autore, a meno che io non inserisca l'ID (o codice breve che dir si voglia) riesco a trovarla ricercandola per nome autore o titolo...
Ora l'ho "suggerita" a Cryptic per essere messa in evidenza... ma continua ad essere invisibile a tutti a meno di non conoscere l'ID esatto (che vi scrivo nel caso voleste provarla) NW-DBDT4SD5N ...
Ora non che sia una cosa importante ma, l'ho fatta, impegno e tempo ce li ho messi... mi piacerebbe che altri possano fruire di questo...

Qualcuno sa dirmi se e' giusto cosi (che non venga visualizzata in nessuno dei campi eccetto quello dell'iscrizione, che comunque se non la trovi la prima volta non ti ci puoi iscrivere) o se è effettivamente una cosa strana?

Grazie
Post edited by revenal77 on

Commenti

• vyck57vyck57 Post: 5
    modificato agosto 2013
    revenal77 ha scritto: »
    Salve a tutti, ho creato da poco la mia prima avventura utilizzando la foundry, l'ho editata, corretta e testata diverse volte e malgrado le diverse "pubblicazioni" questa continua a non essere notificata tra le quest italiane...
    Mi spiego meglio, neppure io, che sono l'autore, a meno che io non inserisca l'ID (o codice breve che dir si voglia) riesco a trovarla ricercandola per nome autore o titolo...
    Ora l'ho "suggerita" a Cryptic per essere messa in evidenza... ma continua ad essere invisibile a tutti a meno di non conoscere l'ID esatto (che vi scrivo nel caso voleste provarla) NW-DBDT4SD5N ...
    Ora non che sia una cosa importante ma, l'ho fatta, impegno e tempo ce li ho messi... mi piacerebbe che altri possano fruire di questo...

Qualcuno sa dirmi se e' giusto cosi (che non venga visualizzata in nessuno dei campi eccetto quello dell'iscrizione, che comunque se non la trovi la prima volta non ti ci puoi iscrivere) o se è effettivamente una cosa strana?

Grazie

Anchio non la trovavo quando la creai, perciò chiesi all'interno della faundry ad altri player in lavoro come potessi trovarla. Mi dissero di cercare nella sezione delle "Migliori" inserendo il codice. Se inserisci il codice e la trovi devi completarla almeno una volta per farla apparire in lista, non sono sicuro che una volta basti ma se non erro si. Purtroppo non appare appena la si pubblica se non in questo modo.
  • revenal77revenal77 Post: 4
    modificato agosto 2013
    Già fatto, è stata giocata da me in gruppo, da altri amici in gilda in singolo eppure ancora non appare se cercata in altri modi diversi dall'ID... (e chiaramente l'ID lo so io e basta... e ora voi...)
Questa discussione è stata chiusa.