test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Recupero, Evento Scavi di Dungeon e aggiornamenti Diamanti Astrali!

michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
modificato agosto 2013 in Notizie & annunci
Recupero, Evento Scavi di Dungeon e aggiornamenti Diamanti Astrali!

Con l'uscita di Fury of the Feywild ci saranno dei cambiamenti grazie anche ai vostri feedback riguardanti il gioco!

Mercante del Recupero:

Glim Hieronymous è tornato!!!Lo trovate al mercato con la sua bancarella e il martello animato.
Parlate con lui per tutto quello che c'è da sapere sul Recupero.
Qualsiasi item di livello 60 inutile per te puoi portarlo da Glim, distruggerlo e ottenere Diamanti Astrali Grezzi!!!

Evento Scavi di Dungeon:

Abbiamo cambiato la ricompensa per questo tipo di evento.
Prima quando si riceveva la ricompensa il livello di uno slot era casuale, ciascuno con una diversa allocazione delle statistiche.

Ora invece quando si riceve la ricompensa Tier sarete in grado di scegliere quale dei 3 gruppi volete!La possibilità di ottenere un particolare slot comunque rimane invariata quindi sarà più semplice completare il set che stai cercando!!!
Siccome durante questo evento si ricevono item del genere, saranno vincolati al personaggio e quindi non vendibili all'asta.

La maggior parte di queste modifiche debutteranno in anteprima questo fine settimana in modo da farci sapere cosa ne pensate di questo nuovo evento.
Stiamo anche lavorando ad altre modifiche che però non saranno disponibili in questo fine settimana.

Rettifica dei prezzi dei Diamanti Astrali:

Stiamo anche lavorando sulla riduzione del prezzo sui Diamanti Astrali.Non ci sarà ancora un'anteprima ma stiamo cercando di diminuire le tasse degli Incantesimi e delle Runestone, Respec, Trasmutazioni e altre cose di circa il 10%.
Controllate le patch note se siete interessati!

Neverember Diamanti Astrali Quotidiani:

Quando le modifiche dei Diamanti Astrali saranno in Anteprima, tutti i personaggi di livello 60 potranno parlare con Knox e accettare la missione "Udienza con il Protettore".
Questa missione vi porta dal signore Neverember che vi farà fare missioni giornaliere e come ricompensa riceverete un bel po di Diamanti Astrali. Assicuratevi di andare da lui ogni giorno perchè paga meglio di Rhix!!!

I prezzi e questa missione "Neverember" rimarranno in antemprima anche dopo il fine settimana!

Grazie a tutti!!!
SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

k71w.png
Post edited by michele8989 on

Commenti

  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato agosto 2013
    già che siamo in tema di suggerimenti volevo chiedere una cosa che però riguarda più che altro l'estetica...ma non sarebbe più realistico un bell'alternarsi del ciclo giorno\notte in game ?
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    joseph86ita ha scritto: »
    già che siamo in tema di suggerimenti volevo chiedere una cosa che però riguarda più che altro l'estetica...ma non sarebbe più realistico un bell'alternarsi del ciclo giorno\notte in game ?
    Lo puoi scrivere nelle proposte per migliorare il gioco :) comunque sarebbe una bella cosa questa :D:D:D
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • miky990miky990 Post: 4
    modificato agosto 2013
    Salve a tutti !
    Ho visto che è stato fatto una patch , e visto che ci siamo perchè non mettete anche un modo per confrontare piu oggetti dello stesso tipo ? , faccio un esempio io ho un ladro e a volte è difficile confrontare più pugnali alla volta per via delle varie stat in gioco . Sarebbe utile poter mettere a confronto un'arma con l'altra senza che questa debba forzatamente essere impugnata , e così via ...
    Non sò se mi son spiegato bene :confused:
  • miky990miky990 Post: 4
    modificato agosto 2013
    Salve a tutti !
    Ho visto che è stato fatto una patch , e visto che ci siamo perchè non mettete anche un modo per confrontare piu oggetti dello stesso tipo ? , faccio un esempio io ho un ladro e a volte è difficile confrontare più pugnali alla volta per via delle varie stat in gioco . Sarebbe utile poter mettere a confronto un'arma con l'altra senza che questa debba forzatamente essere impugnata , e così via ...
    Non sò se mi son spiegato bene :confused:
Questa discussione è stata chiusa.