test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Salve a tutti! [DRAGON] [Zekrith@drakosmick21]

drakosmick21drakosmick21 Post: 2
modificato agosto 2013 in La Maschera di Moonstone
Salve a tutti cari giocatori di Neverwinter,
non sono proprio nuovo del gioco ma finalmente ho deciso di scrivere una mia presentazione.
Comincio col dire che reputo NW un MMORPG di successo e dal grande potenziale (essendo un F2P).
Io sono Zekrith nel gioco, sono un Tiefling di liv.22, classe Control Wizard. E sono sul server Dragon.
Sono stato sin da piccolo un gamer accanito di RPG fantasy ed ora ho scoperto questa piccola perla.
Approfitto della mia presentazione per avere una delucidazione sul gioco: Qualcuno mi sa dire come legare gli incantamenti (radioso, d'argento, oscuro...) all'equip? Ne ho molti e non riesco a capire come fare a equipaggiarli.
Grazie se mi rispondete e scusate se faccio un po' il pignolo :p , se qualcuno vuole reclutarmi in qualche gilda (italiana) ne sarei felicemente onorato.
Beh,
Buon game a tutti e grazie a PerfectWorldEU per averci regalato questo fantastico gioco.
;) :cool: ;) :cool: ;)
Post edited by drakosmick21 on

Commenti

  • Opzioni
    drakosmick21drakosmick21 Post: 2
    modificato agosto 2013
    Nessuno risponde?
  • Opzioni
    novialessandranovialessandra Post: 10
    modificato agosto 2013
    ciao sono wendy su dragon classe ladro lv 34
    per incantare negli oggetti oltre un certo livello che non ricordo dovresti trovare le cose con uno slot ed li che si mettono gli incantamenti,poi ti servono i cosi astrali e li fai pregando
    riguardo alle gilde prova su forum reclutamento...anche se penso che fai prima farne una nuova...anche perchè è inutile entrare in una gilda dove la maggior parte sono al di sopra del lv40 e quindi non possono aiutarti in molti posti..mio consiglio trova amici dello stesso livello :)
    buon game a te :P
Questa discussione è stata chiusa.