test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lag, bug chiamatelo come volete, qualcuno ne sa qualcosa?

vyck57vyck57 Post: 5
modificato agosto 2013 in Bug report
Salve a tutti, non mi di lungherò. Sono giorni forse anche un paio di settimane che il gioco è un continuo lag. Giocare così è impossibile infatti ora ci entro raramente per vedere se la questione è migliorata. Appena accedo e provo a muovermi il pg viene sballottato da una parte all'altra e se vado avanti mi ritrovo spinto indietro di continuo. Quando questo non avviene in città o in altre zone (poche volte) avviene in pvp, dove mi trovo a dare colpi a vuoto. Qualcuno ha questo problema o comunque sa come risolvere? Non è la connessione in quanto altri giochi o comunque applicazioni di qualsiasi tipo che richiedono connessione vanno bene. Ho già provato a reinstallare re-patchare cambiare proxy e verificare i file ... più di così o smetto di giocarci o ci gioco una volta tanto ... prima non avevo problemi di lag sono cominciati da 1 o 2 settimane (mentre ho saputo che altri lo hanno risolto in concomitanza).
Post edited by vyck57 on

Commenti

  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    Si anche io avevo questo problema...se provavo a schivare con il pg prima andava avanti poi si inceppava poi altre volte tornava indietro...poi ho provato ad usare SweetFx e da quel giorno il lag si è quasi annullato (lo ritrovo solo quando ci sono moltissime persone con le cavalcature ultrasbrilluccicose).
    vedi un po se si risolve il problema :D
    questo è il post http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17212
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • vyck57vyck57 Post: 5
    modificato agosto 2013
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta ed il programma che mi hai fornito. Farò delle prove e farò sapere se va meglio.
  • vyck57vyck57 Post: 5
    modificato agosto 2013
    michele8989 ha scritto: »
    Si anche io avevo questo problema...se provavo a schivare con il pg prima andava avanti poi si inceppava poi altre volte tornava indietro...poi ho provato ad usare SweetFx e da quel giorno il lag si è quasi annullato (lo ritrovo solo quando ci sono moltissime persone con le cavalcature ultrasbrilluccicose).
    vedi un po se si risolve il problema :D
    questo è il post http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17212

    Niente da fare la situazione non cambia...
  • vaffanchtulhuvaffanchtulhu Post: 3
    modificato agosto 2013
    vyck57 ha scritto: »
    Niente da fare la situazione non cambia...

    Guarda, io ho lo stesso problema. i primi giorni che ho installato, filava via liscio, poi lag e rubberbanding a nastro, poi ancora tranquillo per una settimana, e da una decina di giorni al pomeriggio è INGIOCABILE. Diventa gestibile dalle 21 in poi...

    Non è la mia connessione perchè altrimenti il problema lo avrei sempre, quindi è un loro problema tecnico (oltretutto leggevo sui forum americani di gente con delle connessioni ultraveloci nella nostra stessa situazione). Los tanno gestendo malissimo dal punta di vista tecnico.
    Io gli do ancora un paio di settimane per sistemare, poi cancello e passo a qualcosa di serio. Preferisco pagare ma avere un programma TESTATO e FUNZIONANTE.
  • rokdjarokdja Post: 8
    modificato agosto 2013
    vaffanchtulhu ha scritto: »
    Guarda, io ho lo stesso problema. i primi giorni che ho installato, filava via liscio, poi lag e rubberbanding a nastro, poi ancora tranquillo per una settimana, e da una decina di giorni al pomeriggio è INGIOCABILE. Diventa gestibile dalle 21 in poi...

    Non è la mia connessione perchè altrimenti il problema lo avrei sempre, quindi è un loro problema tecnico (oltretutto leggevo sui forum americani di gente con delle connessioni ultraveloci nella nostra stessa situazione). Los tanno gestendo malissimo dal punta di vista tecnico.
    Io gli do ancora un paio di settimane per sistemare, poi cancello e passo a qualcosa di serio. Preferisco pagare ma avere un programma TESTATO e FUNZIONANTE.

    Stesso identico problema...
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    Salve ho usato anche io quel programma ma quando clicco sul pulsante Gioca del client il gioco non parte. Cosa posso fare per rimediare? Grazie
  • lartholartho Post: 2
    modificato agosto 2013
    Stesso problema. Il pomeriggio è impossibile giocare, la sera e la mattina presto invece fila liscio.
  • dwalurdwalur Post: 3
    modificato agosto 2013
    Infatti, uguale anche per me!
    E mi sono scervellato a fare prove sulle impostazioni modem, credendo fosse un problema del nuovo operatore telefonico o del nuovo modem.
    Ma invece è incompetenza tecnica! peccato il Gioco è molto bello!
    La gestione server è strana, infatti gioco anche a LOTRO e SWTOR, e li la scelta del server funziona diversamente, non vengono caricati tutti i personaggi di ogni contemporaneamente. Nel modo in cui viene gestito NW è come se una persona logasse e fosse collegata contemporaneamente a tutti e tre i mondi con l'elenco di tutti i suoi personaggi... scusate, ma è solo una deduzione, ho notato questa cosa e provo a sviscerarla, magari mi sbaglio....
  • dwalurdwalur Post: 3
    modificato agosto 2013
    Infatti, uguale anche per me!
    E mi sono scervellato a fare prove sulle impostazioni modem, credendo fosse un problema del nuovo operatore telefonico o del nuovo modem.
    Ma invece è incompetenza tecnica! peccato il Gioco è molto bello!
    La gestione server è strana, infatti gioco anche a LOTRO e SWTOR, e li la scelta del server funziona diversamente, non vengono caricati tutti i personaggi di ogni contemporaneamente. Nel modo in cui viene gestito NW è come se una persona logasse e fosse collegata contemporaneamente a tutti e tre i mondi con l'elenco di tutti i suoi personaggi... scusate, ma è solo una deduzione, ho notato questa cosa e provo a sviscerarla, magari mi sbaglio....
Questa discussione è stata chiusa.