test content
What is the Arc Client?
Install Arc

GWF build Destroyer DPS by Marco092

marco0922marco0922 Post: 20
modificato agosto 2013 in La caserma
Bene ragazzi, dopo svariati test, non andati a buon fine prima della patch di ieri (13/06/2013) ho deciso di postare la mia build da GWF che per adesso sembra funzionare a dovere dopo la balance patch!
Baracus_ITA
Shard: Dragon
Gilda: The Homeless

Lo scopo di questa build è prendersi cura degli add e dei boss/giant allo stesso tempo massimizzando il danno sia al boss che agli adds.
Razza: ho scelto il Mezzorco per il 5% in più di critico e per il +2 alla STR, come roll scegliete quella che vi da più STR

Le Ability da aumentare sono sempre +1 alla STR e +1 alla DEX, la CON la trovo inutile a meno che non si vuole fare un personaggio "ibrido"

POWERS

At-Will: Sure Strike 3/3 (ottimo boost dopo la patch) da usare quando i target sono massimo 2 o 3. Weapon Master's Strike 3/3, obbligatorio l'uso sopra a 3 targets.

Encounters: Roar 3/3 va usato sul mucchione di mob, si guadagnano un botto di AP e di Determinazione (in più si maxxa lo stack dell'Avatar of War Set se si colpiscono 3 avversari. Indomitable Battle Strike 3/3. Fluorish 3/3
Ci sono casi come quello di Spellplague in cui si sta a fare DPS solo sul boss senza adds intorno, in quel caso è conveniente sostituire Roar con Restoring Strike 3/3 o Takedown 3/3, che sono skill più focussate sul single target. Mentre nel caso in cui gli adds sono veramente tanti, si sostituisce Fluorish con Not so Fast 3/3.

Daily: Slam 3/3 OBBLIGATORIA. Incredibile buff al power unito al DoT e rallentamento a raggio, la userete quasi sempre dato che gli AP vanno su tantissimo con Roar e IBS (con IBS vanno su anche fuori dal combat se la spammate). Crescendo 3/3, è quella single target col danno più alto, da usare esclusivamente se c'è un solo mob/boss.




FEATS HEROIC

Unstoppable Action 5/5: Per massimizzare la raccolta di Action Points

Disciple of Strength 3/3: +6% bonus al danno dato dalla STR

Endless Assault 3/3: +6% al danno delle nostre abilità a Incontro

Steely Defense 5/5: viene aggiunto del Power pari al 25% della Defense, non male!

Devastating Critical 3/3: +15% alla Critical Severity, cosa molto utile a questa build dato che i critici saranno molto frequenti!

Weapon Master 1/3: +1% alla Critical chance, alcuni sostengono di dare 3 punti a questo Feat e 3/5 a Unstoppable Action


PARAGON FEATS

Great Weapon Focus 5/5: Dopo il boost della patch questo talento ci da in aggiunta altri 10% di danni in più alle At-Will

Deep Gash 5/5: Sanguinamento DoT pari dal 15% della nostra Power non appena facciamo un crit, che come ho gia detto saranno frequenti!

Relentless Battle Fury 5/5: Feat molto utile sia in PvE che in PvP, riduce il cooldown di Roar (PvE) e di Takedown (PvP) del 25%

Battle Awarness 5/5: +25% in più del buff dato da Slam, che durante il PvE sarà acceso spessissimo

Destroyer's Purpose 1/1: 10% in più al danno delle Encounters durante l'Unstoppable e, cosa molto più utile, si guadagna Determinazione ogni volta che si fa danno.

Student of the Sword 5/5: Riduzione del 15% della Defense avversaria a ogni Critico per 5 secondi, stackabile fino a 3 volte.

Abbiamo altri 5 punti Heroic da mettere, secondo me la scelta va tra Disciple of War e Staying Power, non appena riuscirò a fare una scelta concreta aggiornerò la guida.


EQUIPAGGIAMENTO

Come bonus sull'equip io ho scelto di fare Power>Critical>Recovery

Bersker's Set alla T1 e Avatar of War Set alla T2.

Più i mob sono tanti e più il bonus finale del Set Avatar funziona bene, in caso di single target risulta leggermente più conveniente un 2/4 Avatar e 2/4 Vigilant Warlord, dato che da più Recovery, ma in linea di massima è meglio l'Avatar.

Weapon Enchantment: Plague Fire (io ho messo la greater, come minimo consiglio la middle...la lesser è sprecata!), utile a tutto il party poichè abbassa la difesa dei mob, li scotta facendo DoT e si stacka con Student of The Sword!!

Stile di gioco: Roar sul mucchione, IBS e fluorish sul più grosso riempendo la Determinazione, si va in Ira e si spamma WMS sul mucchione o Sure Strike sul single targed, ad AP pieni e Det piena, Slam e Ira e ancora spam di WMS.
Post edited by marco0922 on

Commenti

  • bael90bael90 Post: 21
    modificato giugno 2013
    Ottima guida. Grazie :)
  • ub1traizub1traiz Post: 1
    modificato giugno 2013
    davvero ottima guida il mio GWF è cambiato drasticamente ora in dungeon riesco a superare tranquillamente ( in danni) TR con piu gear score di me.. grand dps e allo stesso tempo ottima difesa :)
  • marco0922marco0922 Post: 20
    modificato giugno 2013
    grazie mile! :D

    una curiosità, che Enchantment hai messo all'arma?
  • bael90bael90 Post: 21
    modificato giugno 2013
    ecco come ho distribuito i talenti:
    http://nwcalc.com/gwf?b=cn4:2hwcg:5m9s,1x0io3c:b5000:buu00:b6000&h=0

    vorrei segnalare questo sito: http://nwcalc.com/
  • sfnzsfnz Post: 2
    modificato luglio 2013
    Salve! Ottima guida :)

    Vorrei chiederti: come mai WMS? Quando l'ho provato io non mi sembrava particolarmente efficace contro bersagli multipli e ho preferito quindi Wicked Strike (che fa danni maggiori).

    Non è una critica o che ne so, solo una curiosità perché magari sto sbagliando io (che son nabbo ancora xD) e volevo capire come mai questa scelta :)
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    sfnz ha scritto: »
    Salve! Ottima guida :)

    Vorrei chiederti: come mai WMS? Quando l'ho provato io non mi sembrava particolarmente efficace contro bersagli multipli e ho preferito quindi Wicked Strike (che fa danni maggiori).

    Non è una critica o che ne so, solo una curiosità perché magari sto sbagliando io (che son nabbo ancora xD) e volevo capire come mai questa scelta :)

    E' una guida outdated del 13 giugno, le cose ora sono diverse, WMS devi tenere conto che fa 2 colpi per ogni target, non uno. Non guardare solo i danni.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • sfnzsfnz Post: 2
    modificato luglio 2013
    Si, in effetti lo sto provando in dungeon ed è piuttosto buono.. però ecco, credevo che quei danni comprendevano entrambi gli attacchi!

    Grazie
  • maxtheberserkmaxtheberserk Post: 3 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Ciao ragazzi, ho trovato questa build veramente interessante, ma non c'è niente di affine, usando come razza l'umano?
    Non voglio un ibrido, ma più semplicemente un umano GWF mirato a fare quanto più danno possibile, non necessariamente equilibrato per campare in PvE, ma che detenga più un ruolo specifico in quanto DPS. Voi cosa mi consigliate?
  • maxtheberserkmaxtheberserk Post: 3 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Ciao ragazzi, ho trovato questa build veramente interessante, ma non c'è niente di affine, usando come razza l'umano?
    Non voglio un ibrido, ma più semplicemente un umano GWF mirato a fare quanto più danno possibile, non necessariamente equilibrato per campare in PvE, ma che detenga più un ruolo specifico in quanto DPS. Voi cosa mi consigliate?
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato agosto 2013
    maxtheberserk ha scritto: »
    Ciao ragazzi, ho trovato questa build veramente interessante, ma non c'è niente di affine, usando come razza l'umano?
    Non voglio un ibrido, ma più semplicemente un umano GWF mirato a fare quanto più danno possibile, non necessariamente equilibrato per campare in PvE, ma che detenga più un ruolo specifico in quanto DPS. Voi cosa mi consigliate?

    Non duri piu di 5 secondi in mezzo ai mob se punti tutto al dps, te lo assicuro, senza contare che un buon rogue non lo superi neanche a pagarlo in natura per cui un ruolo da dps vero e proprio con questa classe non te lo puoi permettere :)

    http://nwcalc.com/gwf?b=p8f:32pdr:aybg,1l0lu3i:60000:buu51:b0u00&h=1

    prova questa build

    encounter flourish, indomitable battle strike, daring shout
    at will sure strike, weapon master strike
    daily slam, crescendo
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file