test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mahlakur saga - FOUNDRY ITALIANA

krisantemokrisantemo Post: 9
modificato agosto 2013 in The Foundry
Salve a tutti,

finalmente ho completato la campagna e pubblicato tutti e quattro i capitoli. Sono tutti giocabili e completabili in singolo anche se qualche classe (tipo il chierico o il mago) può trovare difficoltà dal capitolo terzo.

Prima di pubblicare ogni singola impresa, la controllo e ricontrollo per fixare eventuali bug ma qualcosa sfugge sempre. vi invito dunque a giocare e a segnalare, nel caso li troviate, i vari bug.

in tutta la campagna sono presenti citazioni ad opere varie che mi hanno maggiormente colpito negli anni ma, per motivi di copyright, ho dovuto modificare qualche nome. spero comunque che questa foundry possa divertirvi.

ATTENZIONE: ricordo ancora una volta che i creatori delle foundry non possono in nessun modo scegliere il premio finale e ci tengo a sottolineare che per far diventare una foundry idonea alle daily, ha bisogno di almeno 20 giocate (ovviamente da ogni singolo account) e un minimo di 15 minuti di durata media.

se volete contattarmi in game, potete mandare una mail a kahzim@vogliogiocare

GRAZIE E BUON GAME !!!
Post edited by krisantemo on

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file