test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug movimento PG

skillzmadskillzmad Post: 3
modificato luglio 2013 in Bug report
Salve a tutti,
premetto che sono "relativamente" nuovo di Neverwinter quindi ne approfitto anche per salutare la community. Detto questo vi espongo il mio problema:
gioco ormai a NW da una decina di giorni, possiedo un assassino mezz'elfo a livello 42 e negli ultimi due giorni riscontro un bug insopportabile nel movimento del mio pg; mi spiego meglio:
quando faccio il login a volte capita di trovarmi il pg voltato verso di me che cammina da solo, senza poter cambiarne la direzione coi tasti WASD. Se clicco su un mob qualsiasi lo attacca, ma una volta ucciso torna a camminare verso di me. Se giro la telecamera col mouse lui segue la direzione ma continuando imperterrito nel suo cammino.
Preciso inoltre che l'auto-movimento (quello che si attiva col tasto "T") non è attivo, è la prima cosa che ho controllato.
La prima volta che mi è successo mi è bastato ri-loggare ed è tornato a posto, ma questa volta no.
Ho anche provato a svuotare le cartelle delle preferenze (Cryptic Studios/Neverwinter/Live/cache e Cryptic Studios/Neverwinter/Live/localdata) per ripristinare le impostazioni di gioco ma nulla.

Avete qualche idea?

Vi ringrazio in anticipo
Post edited by skillzmad on

Commenti

  • skillzmadskillzmad Post: 3
    modificato luglio 2013
    Nessuno saprebbe darmi una mano?
    Non voglio dover smettere di giocarci per una stupidata simile
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    domanda banalissima...non e' che ti si e' "incollato" il tasto W?
    Se premi Invio ed apri la chat, ti scrive qualcosa?
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Hai usato qualche comando particolare via chat, tipo impostare un tasto per una data azione?
    Hai delle altre periferiche attaccate al pc che interferiscono, tipo i controller etc ?
    Se riesci ad entrare nelle opzioni dove ci sono le impostazioni dei tasti prova a fare un bel reset predefiniti.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • skillzmadskillzmad Post: 3
    modificato luglio 2013
    Ho ripristinato per l'ennesima volta TUTTE le impostazioni ai loro valori iniziali e per il momento è tutto a posto,
    grazie a tutti per i suggerimenti
Questa discussione è stata chiusa.