test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Data d'uscita di "Fury of the Feywild" e Pacchetti Esclusivi

fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
modificato gennaio 2014 in Notizie & annunci
Il "Modulo 1", Fury of the Feywild, sarà disponibile per tutti i giocatori dal 22 agosto!


Inoltre, viene data la possibilità di poter acquistare il pacchetto "Cavaliere di Feywild" per la cifra di 49.99€. L'acquisto di questo pacchetto, come per i precedenti, porterà contenuti esclusivi, tra cui:

-una nuova razza: gli Elfi della Luna;
-una cavalcatura unica, l'Unicorno dell'Alba;
-un nuovo Compagno offensivo, la Sylph;
-un set estetico esclusivo, il set Regale Moonsilver;
-600.000 Diamanti Astrali;
-un titolo esclusivo in gioco;
-e molto altro ancora!

Per chi volesse spendere meno, senza rinunciare ai contenuti esclusivi, c'è il Pacchetto Iniziale di Feywild, dal valore di 14.99€, che contiene:

-un nuovo comapanion, il Segugio del Portale;
-un anello esclusivo, l'Anello del Cacciatore di Feywild;
-una borsa aggiuntiva da 12 slot;
-un pacchetto, che contiene vari oggetti.

Potete assicurarvi la vostra copia dei Pacchetti fin da subito, ma gli oggetti al loro interno saranno disponibili sul vostro account a partire dal 22 agosto, data di lancio di Fury of the Feywild!

Ci vediamo nelle Feywild, avventurieri!

News originale


Sito Fury of the Feywild
Post edited by fniddur on

Commenti

  • Opzioni
    dragozzxdragozzx Post: 5
    modificato luglio 2013
    direi ottimo!!!
  • Opzioni
    gonzals90gonzals90 Post: 2
    modificato luglio 2013
    fniddur ha scritto: »
    Il "Modulo 1", Fury of the Feywild, sarà disponibile per tutti i giocatori dal 22 agosto!


    Inoltre, viene data la possibilità di poter acquistare il pacchetto "Knight of the Feywild" per la cifra di 59.99$ (circa 45€). L'acquisto di questo pacchetto, come per i precedenti, porterà contenuti esclusivi, tra cui:
    -una nuova razza: gli Elfi della Luna;
    -una mount unica, l'Unicorno del Tramonto;
    -un nuovo companion offensivo, la Silfide;
    -un set estetico esclusivo, il set Regale Moonsilver;
    -600.000 Diamanti Astrali;
    -un titolo esclusivo in-game;
    -un Pacchetto giochi PWE; (rimando alla desrizione originale)
    -e molto altro ancora!

    Per chi volesse spendere meno, senza rinunciare ai contenuti esclusivi, c'è il pacchetto "Feywild Starter Pack" dal valore di 19.99$ (circa 15€), che contiene:
    -un nuovo comapanion, il Segugio del Portale;
    -un anello unico, l'Anello dei Cacciatori di Feywild;
    -una borsa aggiuntiva da 12 slot;
    -un pacchetto , che contiene vari oggetti.

    Ci vediamo nelle Feywild, avventurieri!

    News originale

    Volevo capire una cosa raga, ma spendendo 45 euro, la mount tipo, sarà già disponibile nel nostro inventario oppure sarà disponibile nello shop zen?

    P.S. Dico Mount, ma è sottointeso per qualsiasi altro item...
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Se acquisti il Pacchetto "Cavaliere di Feywild" tutti gli oggetti all'interno di questo pacchetto saranno disponibili in gioco solo quando l'espansione Fury of the Feywild sarà live, quindi dal 22 agosto :)
  • Opzioni
    nefrimnefrim Post: 13 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Melvit ha scritto: »
    Se acquisti il Pacchetto "Cavaliere di Feywild" tutti gli oggetti all'interno di questo pacchetto saranno disponibili in gioco solo quando l'espansione Fury of the Feywild sarà live, quindi dal 22 agosto :)

    Si sa quando rilasceranno Il drow?
  • Opzioni
    gonzals90gonzals90 Post: 2
    modificato luglio 2013
    Melvit ha scritto: »
    Se acquisti il Pacchetto "Cavaliere di Feywild" tutti gli oggetti all'interno di questo pacchetto saranno disponibili in gioco solo quando l'espansione Fury of the Feywild sarà live, quindi dal 22 agosto :)

    Quindi gli oggetti saranno miei, senza doverli acquistare con zen ecc...
  • Opzioni
    shadown94shadown94 Post: 1
    modificato luglio 2013
    quando finisce la manutenzione? e quando fanno una manutenzione per il pvp?
  • Opzioni
    wuorkwuork Post: 5
    modificato luglio 2013
    Quindi si acquista il 22 agosto , non prima ?
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Puoi acquistare i pacchetti già da ora, ma gli oggetti al loro interno saranno disponibili sul tuo account solo a partire dal 22 agosto in poi :)
  • Opzioni
    joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato luglio 2013
    la cavalcatura e il companion saranno disponibili anche per tutti i personaggi che ho nell'account e per i personaggi che in futuro creerò?
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    La cavalcatura e il pet possono essere usati su ogni personaggio del tuo account :)
  • Opzioni
    mardok74mardok74 Post: 4
    modificato luglio 2013
    scusate ho acquistato oggi il pacchetto ma non mi sono arrivati i codici per riscattarlo come devo fare risulta pagato e tutto ok
    come faccio????????
  • Opzioni
    deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Stai tranquillo, ti arriverà la key da riscattare, dal 22/08 in poi, dopo il lancio della nuova espansione e non prima!
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Come dice deeper tutti gli oggetti verranno sbloccati sul tuo account a partire dal 22/08. Non vi arriverà nessuna chiave da riscattare, gli oggetti li troverete direttamente sbloccati e pronti da riscattare sul vostro account :)
  • Opzioni
    deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Ottimo! :D pensavo arrivasse la key!!!!!
  • Opzioni
    carluccio77carluccio77 Post: 6
    modificato ottobre 2013
    ma qualcuno del gioco da assumere per aiutare quelli come me, che hanno problemi ad installare il gioco e possibile?
  • Opzioni
    epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato dicembre 2013
    Ma adesso che siamo quasi alla fine dell' anno nel pacco grande di Feywild c'e ancora l'elfo della luna? quello da 49,99 euro mi riferisco ovviamente.
  • Opzioni
    arildanarildan Post: 15
    modificato gennaio 2014
    Scusate la domanda "niubba" ma io ancora non ho capito...
    stavo quasi per acquistare il pacchetto oggi ma ci sono alcune cose che non sono chiare:
    1) Una volta acquistato trovo tutto nell'inventario di tutti i pg? E i pg che devo ancora creare dove lo vanno a cercare l'unicorno e il compagno? Forse dal tizio delle ricompense o sullo zen market?
    2) I diamanti astrali dove li trovo? non penso che siano 600.000 per ogni pg... magari! E spero anche che non siano divisi per ogni pg.

    Spero che qualcuno mi possa rispondere velocemente :-))
    Ciaoo!!
Questa discussione è stata chiusa.