test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Control Wizard: lvl 60 raggiunto e mappe terminate....e adesso?

deviltyphoon2deviltyphoon2 Post: 11
modificato agosto 2013 in Forum generale
Livello 60 e mappe di tutto il regno terminate....ora? Cosa si può fare?

Volevo chiedere anche un'altra cosa: C'è una mappa che si chiama Gauntlgrym ma non ci si può accedere, dice "gilda necessaria"...cioè? per fare quella mappa per forza in gruppo da 5? poi c'è anche delle foundry e dungeon Gauntlgrym da prendere dal coboldo, cosa sono? che differenza c'è con i foundry e dungeon classici? Grazie...
Post edited by deviltyphoon2 on

Commenti

  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Adesso comincia il divertimento vero e proprio!!!
    Prima cosa, trovati una gilda con cui giocare e per fare i dungeons epici!!!
    Seconda cosa, con i punti gloria, comprati il primo set epico del liv 60 (quello viola), trovi il venditore alle spalle dello stalliere, in una stradina.
    Per entrare nei dungeons epici credo serva un minimo di gear score (punteggio attrezzatura) almeno 8500 se non ricordo male...
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    8500 sono gli epici T2, per i T1 mi pare sia intorno ai 6500 e per CN 9200
  • deviltyphoon2deviltyphoon2 Post: 11
    modificato luglio 2013
    Quindi sostanzalmente adesso devo farmare PVP per tirare su i glory point...poi vado dallo stalliere e compro il primo set..perchè la maggior parte dei dungeon epici non posso accederci per GS troppo basso... a proposito dove lo leggo il mio gs? grazie per le risposte
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Si devi farmare PVP per i punti gloria!!!
    Il primo set NON lo prendi dallo stalliere, ma dal negozio DIETRO lo stalliere.
    Apri la mappa e cerca il negozio con l'icona uguale a quella dei punti gloria!!!
    Il tuo GS (gear score) è il "punteggio attrezzatura" che trovi nella schermata del pg, preci "C", lo trovi sulla destra!
  • bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    volevo chiedere io sono membro onorario di una gida ma non so come fare per contattarli.secondo come entro in una nuova gilda?sono ladro a livello 60 e dovrei iniziare the gaunthig come posso fare?senza gilda non si possono fare quelle quest.oppure se qualcuno cera combattenti per gilda fatemelo sapere.grazie
  • deviltyphoon2deviltyphoon2 Post: 11
    modificato luglio 2013
    @deeper75 Grazie Mille. Ho farmato un pò di PVP. Ho preso tante botte, ma proprio tante. Almeno ho comprato il primo pezzo. Il problema è che il Matchmaking ti fa giocare con gente con GS di 9 milioni, ovviamente tantissimi tirano giù con un colpo (per ora).
  • novialessandranovialessandra Post: 10
    modificato agosto 2013
    e chi come me non piace fare pvp gratuito senza senso? :P
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Le uniche partite di PvP che ho fatto sono state quelle di gauntlgrym che mi servivano per prendere i coin.
    I Dungeon T1 si possono fare tranquillamente senza gear da PvP, basta essere ben equipaggiati (bastano anche solo item verdi).

    @deviltyphoon2
    Sì, se non sei un mega farmer-shopper (senza offesa, ognuno gestisce i propri soldi e il proprio tempo come vuole) in PvP non andrai mai benissimo, o almeno non in tutte le partite. Inoltre tieni conto che ci sono build specifiche per PvP, ovviamente chi le segue ha più vantaggi rispetto ad una build per PvE. Purtroppo il PvP in questo gioco è un po' tutto da rivedere, dal matchmaking alle skill dei personaggi.
Questa discussione è stata chiusa.