test content
What is the Arc Client?
Install Arc

info varie...

kunglao1980kunglao1980 Post: 3
modificato luglio 2013 in Forum generale
ragazzi sono nuovo del gioco
ma ho difficolta a capier alcune dinamiche del gioco
e spero che voi possiate illuminarmi


i mesteri a cosa servono?
xche ad alcuni mi servono degli oggetti ma non riesco a capire da dove si comprano?

i gregari che posso prendere sono 3 ma ne posso usare solo uno per volta??
si possono potenziare con armi o armature?
xche io riesco solo a mettere una runa


durente il gioco ho trovato delle armature con lo slot libero
ma cosa ci posso inserire?

nel mio iventario ci sono delle rune che se clicco mi dice di fondere
ma dove e come le fondo??

se acquisto il cavallo posso usare sempre il gregario?


spero di non aver fatto troppe domande
grazie
Post edited by kunglao1980 on

Commenti

  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato luglio 2013
    kunglao1980 ha scritto: »
    ragazzi sono nuovo del gioco
    ma ho difficolta a capier alcune dinamiche del gioco
    e spero che voi possiate illuminarmi


    i mesteri a cosa servono?
    xche ad alcuni mi servono degli oggetti ma non riesco a capire da dove si comprano?

    i gregari che posso prendere sono 3 ma ne posso usare solo uno per volta??
    si possono potenziare con armi o armature?
    xche io riesco solo a mettere una runa


    durente il gioco ho trovato delle armature con lo slot libero
    ma cosa ci posso inserire?

    nel mio iventario ci sono delle rune che se clicco mi dice di fondere
    ma dove e come le fondo??

    se acquisto il cavallo posso usare sempre il gregario?


    spero di non aver fatto troppe domande
    grazie

    1) i mestieri servono per fare oggetti tipo spade e armature, gli oggetti li trovi da un mercante che ha il simbolo dei 2 martelli, però c'è il mestiere della leadership/autorità che dà AD
    2) gregari puoi averne quanti ne vuoi, di base 3 ma puoi comprare gli slot per quelli aggiuntivi, per la domanda se puoi averne più di uno diciamo che ti aiuta in game credo di no, onestamente non lo so, per gli oggetti e rune che puoi mettere dipende dal tipo di companion ma in generale gli slot si sbloccano facendo acquisire esperienza al companion
    3) ci metti delle rune, "pietre" che danno potenziamenti, ma occhio perchè rimuoverle costa AD
    4) sono quelle di cui sopra, cliccando col tasto destro dovrebbe spuntare la scritta "fondi", te ne servono 4 per farne 1 di livello superiore, tipo 4 gialle lvl 1 per fonderle in 1 lvl 2, ma occhio che più sale il livello e minore è la possibilità di riuscita della fusione
    5) certo, sono 2 cose distinte e separate, il companion mentre cavalchi sparirà ma appena scendi rispunta

    spero di esserti stato utile
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    i gregari che posso prendere sono 3 ma ne posso usare solo uno per volta??
    si possono potenziare con armi o armature?
    xche io riesco solo a mettere una runa

    devi distinguere fra gregari attivati e gregari non attivati , come default puoi avere tre gregari attivi (puoi comperare altri 2 slot portando il totale a cinque) eventuali gregari in sopranumero sono spostati fra i gregari inattivi,in appositi slot(in basso a sinistra della scheda compagni , il riquadro :compagni inattivi oppure analogo slot dell'inventario,quello con la mano gialla aperta-clicca su di esso) . Per utilizzare questi ultimi devi renderli attivi e per farlo devi scambiarli di posto con i gregari attivi (che diventano a loro volta inattivi). Puoi utilizzare solo un gregario alla volta scelto fra i gregari attivi. Puoi equipaggiare i tuoi gregari, oltre che con le rune, anche con l'equipaggiamento specifico della loro classe, lo stesso usato per i personaggi giocanti di detta classe anche se il tuo personaggio giocante, se di classe diversa, non può usarlo. Gli slot per inserire detti potenziamenti vengono sbloccati via via che il rank del tuo gregario aumenta.


    durente il gioco ho trovato delle armature con lo slot libero
    ma cosa ci posso inserire?

    clicca sulla freccetta accanto alla descrizione dell'oggetto, scegli l'opzione incanta oggetto,si aprirà una nuova finestra in cui vedrai accanto allo slot in cui inserire l'oggetto un'altra freccetta, cliccando su di essa ti mostrerà l'elenco degli oggetti, disponibili nel tuo inventario, che puoi usare in quello slot. Stai attento che le varie pietre hanno un effetto diverso a seconda del tipo di slot: offensivo, difensivo, utilità
  • kunglao1980kunglao1980 Post: 3
    modificato luglio 2013
    Puoi equipaggiare i tuoi gregari, oltre che con le rune, anche con l'equipaggiamento specifico della loro classe, lo stesso usato per i personaggi giocanti di detta classe anche se il tuo personaggio giocante, se di classe diversa, non può usarlo

    come faccio a modificarlo??


    un altra domana
    ma dove posso comprare le pergamene di identificazione?'

    xche quelle che mi sono avanzate non identificano oggetti di livello 30
    come posso risolvere?
    stessa cosa per la pozione che toglie i deficit "quando muori e ritorni in vita"

    grazie
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    kunglao1980 ha scritto: »
    Puoi equipaggiare i tuoi gregari, oltre che con le rune, anche con l'equipaggiamento specifico della loro classe, lo stesso usato per i personaggi giocanti di detta classe anche se il tuo personaggio giocante, se di classe diversa, non può usarlo

    come faccio a modificarlo??

    nella scheda del tuo seguace ci sono degli slot, la descrizione ti dice quale oggetto accettino, per esempio nel caso della discepola chierica (gregario, non personaggio giocante) lo slot in alto a destra ti dice "icona". Si tratta della stesso oggetto con cui equipaggeresti un chierico devoto (personaggio giocante) se hai un' "icona" nel tuo inventario, aprilo e trascinala nell'apposito slot
    un altra domana
    ma dove posso comprare le pergamene di identificazione?'

    xche quelle che mi sono avanzate non identificano oggetti di livello 30
    come posso risolvere?
    stessa cosa per la pozione che toglie i deficit "quando muori e ritorni in vita"

    grazie
    le pergamene di identificazione le puoi comprare dalla tizia del bazaar fantastico in protector enclave, quella che commercia in diamanti astrali;
    le pozioni , invece, da un qualsiasi rivenditore generico
  • kunglao1980kunglao1980 Post: 3
    modificato luglio 2013
    ciao...
    senza offesa ma ci ho capito poco :-)
    potresti essere piu preciso

    grazie
Questa discussione è stata chiusa.