test content
What is the Arc Client?
Install Arc

info varie...

kunglao1980kunglao1980 Post: 3
modificato luglio 2013 in Forum generale
ragazzi sono nuovo del gioco
ma ho difficolta a capier alcune dinamiche del gioco
e spero che voi possiate illuminarmi


i mesteri a cosa servono?
xche ad alcuni mi servono degli oggetti ma non riesco a capire da dove si comprano?

i gregari che posso prendere sono 3 ma ne posso usare solo uno per volta??
si possono potenziare con armi o armature?
xche io riesco solo a mettere una runa


durente il gioco ho trovato delle armature con lo slot libero
ma cosa ci posso inserire?

nel mio iventario ci sono delle rune che se clicco mi dice di fondere
ma dove e come le fondo??

se acquisto il cavallo posso usare sempre il gregario?


spero di non aver fatto troppe domande
grazie
Post edited by kunglao1980 on

Commenti

  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato luglio 2013
    kunglao1980 ha scritto: »
    ragazzi sono nuovo del gioco
    ma ho difficolta a capier alcune dinamiche del gioco
    e spero che voi possiate illuminarmi


    i mesteri a cosa servono?
    xche ad alcuni mi servono degli oggetti ma non riesco a capire da dove si comprano?

    i gregari che posso prendere sono 3 ma ne posso usare solo uno per volta??
    si possono potenziare con armi o armature?
    xche io riesco solo a mettere una runa


    durente il gioco ho trovato delle armature con lo slot libero
    ma cosa ci posso inserire?

    nel mio iventario ci sono delle rune che se clicco mi dice di fondere
    ma dove e come le fondo??

    se acquisto il cavallo posso usare sempre il gregario?


    spero di non aver fatto troppe domande
    grazie

    1) i mestieri servono per fare oggetti tipo spade e armature, gli oggetti li trovi da un mercante che ha il simbolo dei 2 martelli, però c'è il mestiere della leadership/autorità che dà AD