test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Sono online ma risulto offline

lazzalux85lazzalux85 Post: 7
modificato luglio 2013 in Bug report
Appena entrato già vedo una cosa strana... con la notifica che entro come anonimo. In ogni caso il problema principale sarebbe quello che gli altri quando mi cercano in lista risulto sempre offline anche quando non lo sono non avendo dei privilegi di essere gildato/gruppato da nessuno, per il primo sembra essere un vero problema, il secondo lo riaggiro effettuando io la richiesta di invito al gruppo... ma la cosa non finisce qui, infatti col persistere del problema non ha avuto scrupoli a contattare l assistenza sia in gioco che dal sito. E qua arriva il bello andando nella cronologie delle richieste da effettuate, non risulta alcuna delle medesime, all incirca 5 in gioco e 2 al sito. Sembra proprio che il mio account ci sia ma sia invisibile agli altri e perfino a loro, chiedo in giro nessuno sa risp ne su face ne in gioco nei forum. Vedendo solo la possibilità di creare un nuovo account e di perdere le ore giocate, beè questo io vorrei evitarlo. Nome PG TADLUS server mindflayer aiutatemi grazie. attendo vostre risposte.
Post edited by lazzalux85 on

Commenti

  • Opzioni
    savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    Se crei un nuovo account usando un indirizzo e-mail diverso, puoi mantenere entrambi gli account e quindi non perdi le ore giocate e prima o poi la situazione si risolverà.
    Essendo il gioco free to play non devi pagare niente, anzi ti ritrovi con due slot personaggi in più (quelli del secondo account)
  • Opzioni
    sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    occhio pero' a leggersi bene il contratto...la maggior parte dei giochi online vieta il multi-account!
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Ho dato un' occhiata al forum inglese dove ci sono molte discussioni riguardanti il multi account e a quanto pare attualmente, da quello che ho capito, nei regolamenti non è vietato. Anche se in un gioco come questo non è così utile avere più di un account se non per il fatto che hai degli slot in più per nuovi personaggi.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.