test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema di pubblicazione

vyck57vyck57 Post: 5
modificato agosto 2013 in The Foundry
Salve, arrivo subito al dunque, ho creato una mappa prima del problema della foundry che rimandava al login, quando è stato risolto ho pubblicato l'impresa (era praticamente l'ultima cosa che mi mancava di fare) ma non la trovo nella lista. Pensando che le due cose potessero essere collegate ho creato una seconda impresa ma niente.... le ho raggruppate in una campagna e pubblicate nuovamente, ma niente da fare. Ho cercato per codice, nome, autore e in ogni tabella... praticamente non sono pubblicate anche se le segna come pubblicate nel tool e mi da anche la data. Qualcuno ha lo stesso problema o sà risolverlo? Magari non ho fatto qualcosa, ditemi voi.
Post edited by vyck57 on

Commenti

  • Opzioni
    sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    Non sono avezzo al foundry editor, ma mi pare di ricordare che le quest/campagne vadano autorizzate dagli sviluppatore/admin di nwo prima di essere rese pubbliche. E cmq la pubblicazione delle foundry viene effettuata 1 volta a settimana, il mercoledi' se non ricordo male
  • Opzioni
    kanjish86kanjish86 Post: 6
    modificato luglio 2013
    ho provato anche io a pubblicare una mia impresa
  • Opzioni
    kanjish86kanjish86 Post: 6
    modificato luglio 2013
    io ho lo stesso problema, ho creato la mia prima impresa una settimana fà, l' ho controllata e ricontrollata. alla fine l' ho pubblicata ed ho atteso il martedi ( cioè oggi, quando stò scrivendo questo messaggio) perchè sul calendario nel gioco c'era scritto " aggiornamento foundry" riferito appunto alla giornata di martedi...ho atteso che si conludesse il countdown dell' aggiornamento ma niente. la mia impresa non compare da nessuna parte nonostante abbia inserito titolo, id ecc.

    non sò più che fare. mi sembra di aver fatto la fatica del ***** ( censuro ma si è capito^^). è un gran bel gioco questo ma sta piccola cosa rischia davvero di farmi allontanare da questo titolo
  • Opzioni
    egreth83egreth83 Post: 6
    modificato luglio 2013
    Ho lo stesso problema non trovo la mia e segna che è stata pubblicata propio ogg....bo!
  • Opzioni
    kris85stayrockkris85stayrock Post: 2
    modificato agosto 2013
    Ciao Ragazzi,
    io ho fatto una piccola foundry... la mia prima impresa, niente di speciale ma ho impegato del tempo per farla.
    Prima mi dice che la pubblicazione è in corso...poi la segna pubblicata.
    Ok dico io, ... vado a cercarla nelle foundry ma per nome non la trova... niente, metto il codice e la tira fuori, ma devo considerarla pubblicata?? ...Perchè non la trova per nome o per autore?
    Ho anche inviato la foundry a Cryptic per renderla in evidenza... ma aspetta una vita e poi niente...??
    Sono consapevole che ci siano dei parametri di giudizio per pubblicare una foundry... valori da considerare, ma allora perchè mi dice che è pubblicata se non la trovo tra le altre?
    Ho provato a rifare la pubblicazione varie volte, considerando anche che il martedì aggiornano le imprese... ma non vedo cambiamenti.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
    Grazie
  • Opzioni
    kris85stayrockkris85stayrock Post: 2
    modificato agosto 2013
    Ciao Ragazzi,
    io ho fatto una piccola foundry... la mia prima impresa, niente di speciale ma ho impegato del tempo per farla.
    Prima mi dice che la pubblicazione è in corso...poi la segna pubblicata.
    Ok dico io, ... vado a cercarla nelle foundry ma per nome non la trova... niente, metto il codice e la tira fuori, ma devo considerarla pubblicata?? ...Perchè non la trova per nome o per autore?
    Ho anche inviato la foundry a Cryptic per renderla in evidenza... ma aspetta una vita e poi niente...??
    Sono consapevole che ci siano dei parametri di giudizio per pubblicare una foundry... valori da considerare, ma allora perchè mi dice che è pubblicata se non la trovo tra le altre?
    Ho provato a rifare la pubblicazione varie volte, considerando anche che il martedì aggiornano le imprese... ma non vedo cambiamenti.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
    Grazie
  • Opzioni
    revenal77revenal77 Post: 4
    modificato agosto 2013
    kris85stayrock ha scritto: »
    Ciao Ragazzi,
    io ho fatto una piccola foundry... la mia prima impresa, niente di speciale ma ho impegato del tempo per farla.
    Prima mi dice che la pubblicazione è in corso...poi la segna pubblicata.
    Ok dico io, ... vado a cercarla nelle foundry ma per nome non la trova... niente, metto il codice e la tira fuori, ma devo considerarla pubblicata?? ...Perchè non la trova per nome o per autore?
    Ho anche inviato la foundry a Cryptic per renderla in evidenza... ma aspetta una vita e poi niente...??
    Sono consapevole che ci siano dei parametri di giudizio per pubblicare una foundry... valori da considerare, ma allora perchè mi dice che è pubblicata se non la trovo tra le altre?
    Ho provato a rifare la pubblicazione varie volte, considerando anche che il martedì aggiornano le imprese... ma non vedo cambiamenti.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
    Grazie

    Stessa identica cosa anche a me... avevo postato il problema sulla sezione bug del forum... poi ho letto qui... l'ho segnalata a cryptic e nulla... ho aperto anche una segnalazione in game come bug... e ancora nulla... bhè attendiamo la patch...
  • Opzioni
    gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Anche io ho pubblicato varie imprese, e riesco a trovare solo la prima. Quando cerco il nome della campagna , o cerco per autore, esce scritto " Loading...". Ho mandato la richiesta al support, e mi hanno detto che dobbiamo andare in foundry e andare su Reporting a bug, perchè questi sono bug che non conoscono ancora. Se riportiamo in molti questi bug, faranno qualcosa.
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file