test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build Executor - Full DPS

gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
modificato settembre 2013 in Il Covo dei Ladri
In rete ci sono tante build sui Rogue e bene o male tutte si equivalgono; a volte variano alcuni feats ma tutto sommato le ritengo tutte abbastanza valide ma di certo non ce ne sono in italiano in questo forum. Vorrei quindi dare una mano a chi cerca di farne qualcuno e dare le indicazioni di massima.

La prima cosa che ci chiediamo quando facciamo un Rogue è la classe.
Qual'è la migliore? Dalla mia esperienza posso dirvi che ce ne sono varie, alcuni preferiscono i Tiefling, altri - chi può i Drow - ma io resto dell'idea che quando rolli un Umano ed hai la possibilità di scegliere dove mettere il bonus statistica ma soprattutto puoi aggiungere 3 Heroic per quale motivo non sceglierla?

Statistiche.

Il Rogue fondamentalmente ha tre statistiche di base che vanno aumentate ovvero: Destrezza, Carisma e Forza che andremo ad analizzare singolarmente.

Destrezza: questa stat aumenta la possibilità di Critico e ritengo che sia quella fondamentale, da portare almeno a 22-23 punti, ricordiamoci che questa classe VIVE solo di Critici e più alta è la possibilità di farli più riusciamo a far danno e risultiamo utili in PvE e letali in PvP

Forza: a volte viene snobbata come caratteristica per favorire il carisma - che andremo ad analizzare poi - ma oltre ad aumentare il danno base ci permette anche di ricaricare più velocemente la stamina e quindi ci permette di dodgare più volte; il bonus che concede non è altissima ma risulta essere utile.

Carisma: questa stat aumenta il danno in Combat Advantage ovvero tutte le volte che stiamo in stealth. La ritengo fondamentale al pari di forza ma bisogna anche capire in che modo si vuole gestire il personaggio e 'come' si intende combattere.

Io personalmente ho portato Dex a 23 e Forza/Carisma a 18. Ma nessuno vi vieta di scegliere se favorirne una tra Forza e Carisma a discapito dell'altra. Tutto dipende da come volete giocare il rogue. Io ho puntato ad un personaggio equilibrato che si, in stealth mi riesce a massimizzare i danni ma che comunque anche fuori dallo Stealth si sa far rispettare.
V5oe83T.png

Ora passiamo ad analizzare la cosa principale per la costruzione di questa build ovvero i Feats che andremo a mettere spiegando un po' nel dettaglio cosa ci danno e cosa concedono. Ecco a voi l'immagine con i miei Feats.
tjtvBGn.png

Paragon

Tier I
Action Advantage 5/5 - ci concede il 10% di Action Point in più quando combattiamo in Combat Advantage, funzionale e sicuramente utile come Feats.
Weapon Mastery 3/3 - 3% di critico in più? Devo aggiungere altro?
Thougness: 1/3 - Aumenta i nostri Hp dal mio punto di vista non fondamentale l'ho usata come filler point.

Tier II
Cunning Ambusher 3/3 - 6% di danni per i 6 secondi successivi all'uscita dallo Stealth. Come già detto dato che puntiamo ad avere un buon DPS sia in stealth che normale questo feats risulta essere vitale per il tipo di rogue che stiamo facendo.

Tier III
Endless Assoult 3/3 - Aumenta il danno dei nostri Encounter del 6% devo dirvi altro?

Tier IV
Discipline of Strength 3/3 - Aumenta del 6% l'apporto di danno che vi da la forza. Ovviamente questo feats lo mettete solo se siete umani e solo nel caso in cui avete aumentato anche la forza.
Improved Cunning Stealth 5/5 - Aumenta del 20% la durata dello Stealth. Mi date una spiegazione per non maxare questo feats?


Work in Progress - dopo finisco che vado a mangiare è.è
Post edited by gazrarglove0000 on
«1

Commenti

  • kethuzadkethuzad Post: 7
    modificato luglio 2013
    ciao, posso chiederti di postare anche un albero abilità da sviluppare per il ladro dps? visto che sei a lavoro :D
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Stima fratello, io non mi sono azzardato a fare guide per le troppe critiche della gente che non fa altro che sputare sul lavoro degli altri :P

    Ma è una traduzione o l'hai scritta tu?

    P.S. per il ramo feat/power puoi utilizzare http://nwcalc.com ;)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato luglio 2013
    Paragon

    Tieri I

    Dazzling Blade 5/5 - Gli At-Will hanno il 5% di possibilità di ridurre il cooldown dei nostri Encounter. Durante un Dongeon vedrete spesso attivarsi questo feats che vi assicuro aiuta tantissimo; ridurre di 1 secondo la ricarica degli encounter è qualcosa che aiuta tanto considerando che i Rogue fanno danno e vivono soprattutto di At-Will.
    Thrill of the Kill 5/5 - 1% di ricarica degli Action Point per ogni kill che facciamo. Molti lo snobbano, alcuni dicono che sia inutile ma guardiamo un po' come funziona questo feats. È ovvio non ha alcuna utilità contro i boss e in pvp ma durante il farming e i D. risulta essere molto utile. È vero non è un feats vitale ma ci serve per andare avanti e quelli del Tier II sono anche peggio XD

    Tier II
    Cruelty's Rewards 0/5 - Vi permette di ridurre del 10% l'aggro per ogni colpo critico. È interessante ed una buona alternativa al Thrill of the Kill ma onestamente a me non mi piace e non mi interessa nemmeno basta semplicemente spingere Tab se proprio siamo in difficoltà con i mob XD
    Devasting Shroud 0/5 - 10% di possibilità di critico e di severity per 6 secondi dopo aver usato lo Shocking Execution. Bella si, interessante ma solo per il PvP in PvE di certo non si usa lo S.E.

    Tier III
    Brutal Backstab 5/5 - Signori e signori l'essenza stessa di questa build. Il 25% di severity in più quando siamo in Stealth. Ma cosa vi devo dire? Cosa? No davvero è qualcosa di eccezionale e di fantastico. Amo questo feats!
    Critical Teamwork 5/5 - Ed ecco l'altro feats a cui non posso rinunciare: 5% di Critici a voi e al vostro party. Non aggiungo altro a parte il fatto che se anche ci sono due Rogue in party quest'abilità non stacca - le icone che vedete sono solo icone non vi aumentano i critici in realtà se la hanno in due XD

    Tier IV
    Deadly Momentum 5/5 - Ragazzi miei questo è il segreto per avere un DPS alto nei D. senza questo feats non sarete mai all'altezza di un GWF e la build ne risentirà pesantemente. Cosa fa? Usando Duelist Flurry abbiamo il 25% di possibilità di aumentare la Critica Severity del 3%. Questo non sarebbe male ma se aggiungiamo che quest'abilità stacca 5 volte? Vogliamo davvero rinunciarci?
    Sharpned Steel 0/5 - Aumenta del 10% la possibilità di fare critici su Blitz e Wiched Reminred. C'è di meglio.

    Overcunn Critical 1/1 - Beh? Ah volete sapere? Beh semplice quando vi parte un critico, uno dei vostri colpi successivi ha il 30% in più di Critical Severity. Ma che vi devo dire? XD

    Per finire abbiamo altri 5 punti che io sono andato a mettere nello Scoundrel.

    Underhaded Tactics 5/5 - Aumenta l'efficacia del Combat Advantage del 20%. Yes please!
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato luglio 2013
    http://nwcalc.com/tr?b=p6f:4zpdo:5pfj,1000000:60000:60000:60000&h=1

    Ed ecco l'albero dei poteri che ora andremo a discutere.

    At-Will

    Cloud of Steel - uno degli attacchi primari, funzionale lanciare i coltellini ma si usa soprattutto in pvp, singolarmente non sono grande cosa ma fidatevi che lanciarli tutti e 12 contro uno che sta scappando gli fa passare la voglia di fuggire.
    Sly Flourish - attacco base abbastanza buono che vi accompagnerà per gran parte del gioco. In pvp risulta essere ancora l'arma fondamentale mentre in PvE viene sostituito da quello che vedremo tra poco.
    Duelist's Flurry - sicuramente è l'attacco più potente che abbiamo, soprattutto se in combinazione col feats 'Deadly Momentum'. È l'arma che più dobbiamo usare soprattutto in PvE e nei D. ed è quella che ci permette di fare un DPS molto molto alto XD
    Gloaming Cut - è un At-Will che onestamente non ho mai usato, l'ho provata una volta ma non mi ha entusiasmato. Riduce la distanza tra te e il tuo avversario e in combinazione con un feats del Sabouter ( Sneaky Stabber ) rifilla costantemente la Stealth ma sinceramente non penso sia il caso di usarlo XD

    Class

    Sneak Attack - aumenta del 30% la velocità di movimento quando sei in stealth. Utile sia in D. che in pvp quando abbiamo bisogno di grande mobilità, dipende ovviamente dalla situazione se è il caso di usarla o meno ma la ritengo di fatto molto utile.
    Frist Strike - se la maxiamo il primo attacco ha un danno incrementato del 15% anche questa è una buona abilità ma ovviamente dipende dalla situazione - non è la mia preferita.
    Tenacius Concatenement - mai usata, sinceramente la trovo inutile
    Tectics - aumenta del 15% il numero di Action Point che guadagnamo. Onesto? Non la trovo utile
    Infiltration Action - idem come sopra XD
    Skifull Infiltration - 15% di velocità di movimento, 3% di critici, 3% di deflect. Non è utile è FONDAMENTALE
    Invisible Infiltrator - ogni volta che usi una Daily rifulla lo stealth e ti da 15% di danno in più per 5 secondi. Yes Please!

    Daily

    Bloodbath - Daily carina in pvp, diventi intoccabile per alcuni secondi infliggendo danni non elevatissimi. L'ho usata a livello 15 e poi mai più, onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più da una Daily
    Lurker - Questa è il main, la Daily del Rogue per eccellenza: ricarica la stealth velocemente e aumenta il danno del 60%. Sinceramente è la migliore Daily che possiamo avere!
    Whirwild Blade - Daily interessante e utile una valida alternativa a Lurker anche se sinceramente non raggiunge la potenza che ti da quell'altra Daily
    Courage Braker - mai usata
    Shocking Execution - Daily che fa un danno impressionante a single target utilissima in PvP - in genera tira via anche 3/4 di vita ad un player che non ha una mitigation troppo elevata ma inutile in PvE.

    Encounter

    Dazing Strake - encounter stupendo, fa un danno interessante e stunna l'avversario. Cosa vuoi di più da un Rogue?
    Deft Strike - attacco davvero bello e da 'rogue' ti teleporta alle spalle dell'avversario e se sei in stealth anche vicino ad un tuo compagno, risulta utile in alcune situazioni.
    Lashing Blade - volete uccidere un avversario, vedere 40-50 k di danno? Ecco quello che fa per voi, se la usate in stealth ha una possibilità del 100% di essere critico. Questo encounter è il 'main' di questo pg in combinazione con Lurker.
    Bait and Swicht - crea un clone d'ombra che dovrebbe prendersi il danno al posto dell'originale. Allora, se la usaimo mentre siamo in stealth rifulla completamente la barra ma non solo, risulta utile in pve ma anche in pvp. Perché? Per quanto l'avversario si renda conto che quello è solo un clone il 'target' va in automatico sul clone d'ombra. Davvero utile.
    Blitz - una delle poche AoE del Rogue, riesce a colpire molti avversari ma non solo questo è uno di quegli encounter che ricarica velocemente gli Action Point
    Impossibile to Catch -questo potere in stealth vi rende intoccabile per qualche secondo anche se fa esaurire tutto lo stealth. Molto utile ma sinceramente io non la uso più da tempo. Certo, vi salva le chiappette in situazioni critiche ma penso ci sia di meglio.
    Path of the Blade - ecco questo è il mio AoE preferito, compaiono delle spade dal terreno che colpiscono una vasta area ma non solo, se vi spostate le spada continueranno a spuntare dal terreno attorno a voi. Utile in pve, fastidiosa in pvp XD
    Impact Shot - uno dei pochi colpi renged del Rogue, lanciate un coltello e stacca tre volte, in modalità stealth stunna per qualche secondo, sinceramente non mi piace.
    Shadow Strike - questo è uno di quegli encounter che ci serve se vogliamo allungare lo stealth, usando questo encounter - che non fa tanto danno a dir la verità - la barra dello stealth si ri-fulla completamente. Utile utile utile!
    Wicked Reminder - encounter che fa un danno modesto ma non è questo il punto, in quanto serve soprattutto ad abbassare la resistenza dell'avversario. A volte si usa contro boss un po' tosti. È uno di quegli encounter che bisogna maxare.
    Smoke Bomb - la bestia nera di ogni avversario dei Rogue in pvp. Una nube fumogena che stunna tutti coloro che sono dentro il suo raggio d'azione. La uso molto sia in pvp che contro i Boss quando hai i vari mob che ti caricano mentre stai cercando di tirarlo giù.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Buona guida in generale ma hai cannato qualche nome (Tectics sembra barese :P) e qualche descrizione di feat

    Non sono d'accordo con alcune cose però, ad esempio io ho Impossible to Catch permanente nelle mie barre, non lo levo mai per il semplice fatto che, durante un Lurker Assault, se il boss ti casta un aoe addosso, devi spostarti e perdere dps, mentre in ITC puoi star fermo e continuare la rotazione fregandotene di tutto. Il fatto che ti "consuma" lo stealth non è vero, perchè non è l'encounter di per se a consumare lo stealth ma il danno che prendi rimanendo dentro l'aoe!
    Sta di fatto che senza tale skill, è spesso difficile se non impossibile mantenere un intero ciclo di daily! (Vedi secondo e ultimo boss di Frozen Heart per fare un esempio)

    Wicked Reminder è vero che debuffa il target, ma ti fa anche perdere dps, poichè per tenere il debuff attivo devi castarlo ogni 3 secondi, rendendo molto difficile mantenere il ciclo di duelist flurry, e spesso perdendo il dot (che arriva a cifre astronomiche).

    Tactics è molto utile, piu tempo passi in daily piu danni fai, avere la daily pronta nel minor tempo possibile è molto importante, e 15% in piu di AP è veramente utile. (al contrario invisible infiltrator che dura 5 secondi non vale lo slot)

    per i feat, io utilizzo Cruelty's Reward maxato, e credimi aiuta tantissimo quando non hai un gf in gruppo, e molto spesso stealth è ancora in cooldown e si rischia di crepare per abbondanza di threat :/

    Improved Cunning Stealth puoi metterci solo 2 punti, e non ne vale la pena, piuttosto sarebbero da mettere su Scoundrel Training (se non hai aggro fai 6% danni in piu con duelist flurry, molto importante direi) che però non hai inserito forse una dimenticanza!

    Comunque bel lavoro veramente, almeno qualcuno che si degna di postare qualcosa di serio in questo mortorio di forum :D

    Se ti va di discutere in game addami come Asukawa@asukawa mi fa sempre piacere parlare con qualcuno e condividere le esperienze ^^
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • janr92janr92 Post: 16
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    Wicked Reminder è vero che debuffa il target, ma ti fa anche perdere dps, poichè per tenere il debuff attivo devi castarlo ogni 3 secondi, rendendo molto difficile mantenere il ciclo di duelist flurry, e spesso perdendo il dot (che arriva a cifre astronomiche).

    Queste sono leggende, credimi. Perchè il tempo che la duelist mi finisce lui è pronto, uso e parto con una nuova duelist, subito, a raffica, senza un secondo di pausa. A ciclo continuo. è il metodo principale per fare danno a spider.

    E per l'improved...Quando sei in stealth fai 25% in più di danno a ogni critico. Direi che vale di più di un misero 6% xD

    Per il resto...Ho giocato più volte con Rei, e la sua build funziona.
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato luglio 2013
    Penso che sia proprio questo il punto, discutere e parlare un po' dei nostri personaggi le esperienze di ognuno di noi ci migliorano sempre. Per quanto riguarda Impossible to Catch secondo me è funzionale, nel senso dipende dalle situazioni. Contro Spider non lo ritengo molto utile, come non lo uso nemmeno a Spellplague. Devo provarla a CN che ieri sono porto quando mancava uno sputo di vita al Drago.

    Su WR invece sono d'accordo col compare Yolt xD
    Vedi sul discorso Improved io resto dell'idea che il Rogue dovrebbe cercare di sfruttare sempre al massimo un feats ovvero 'Brutal Backstab' che mi aumenta la severity del 25% in stealth. Non è forse il caso di puntare a stare sempre in stealth? Per dire, ultimamente mi trovo bene con la nuova armatura da pvp di GG - ho anche il T2 della Swash.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    gazrarglove0000 ha scritto: »
    Penso che sia proprio questo il punto, discutere e parlare un po' dei nostri personaggi le esperienze di ognuno di noi ci migliorano sempre. Per quanto riguarda Impossible to Catch secondo me è funzionale, nel senso dipende dalle situazioni. Contro Spider non lo ritengo molto utile, come non lo uso nemmeno a Spellplague. Devo provarla a CN che ieri sono porto quando mancava uno sputo di vita al Drago.

    Su WR invece sono d'accordo col compare Yolt xD
    Vedi sul discorso Improved io resto dell'idea che il Rogue dovrebbe cercare di sfruttare sempre al massimo un feats ovvero 'Brutal Backstab' che mi aumenta la severity del 25% in stealth. Non è forse il caso di puntare a stare sempre in stealth? Per dire, ultimamente mi trovo bene con la nuova armatura da pvp di GG - ho anche il T2 della Swash.

    Diciamo che tengo ITC in barra non tanto perchè mi serve SEMPRE (quando c'è un gf che tanka il boss raramente lo uso), ma perchè so che quandomai ne avessi bisogno è sempre li pronto a salvarmi le chiappe, è una cosa che mi da tranquillità e alla fine diciamocelo, meglio un dps vivo ma con meno dps, che un dps morto senza dps, io preferisco la prima :P

    WR non dico che sia una cattiva skill, semplicemente ti complica esageratamente la rotazione perchè oltre all'aoe, agli add che ti vengono contro e alla rotazione dentro lurker devi anche stare attento a non perdere gli stack, è una cosa che alla fin fine mi distrae troppo, forse sono solo io ma solitamente preferisco tenermi sull'attenti per altre cose, comunque riproverò oggi anche se mi sarà difficile abituarmi dopo un paio di mesi con lashing blade :# (voi lo usate al posto di lashing o di dazing?)

    Ieri cmq ho respeccato cosi

    http://nwcalc.com/tr?b=cn4:2hwcg:5m9s,1x63i3c:6u000:60000:b55z1&h=0

    alla fine ho pensato che, il 20% di bonus a combat advantage è inferiore al guadagno di AP di cunning stalker e il conseguente aumento di attività di lurker assault, anche avendo 20 CHA il combat advantage totale è del 25%, il 20% di 25 è 5, quindi guadagno 5% di combat advantage (che non è comunque attivo quando mi tanko i boss la maggior parte del tempo) perdendo 20% di ap in stealth.

    P.S. Dimenticavo, uso anch'io il set GG è fantastico per l'arp, e power alla fine non serve a una cippa :D
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato luglio 2013
    Eh in effetti cunning stalker stavo pensando di metterla anche io che è molto utile - ora vedo come mi trovo. In genere quando faccio i boss uso Lashing Blade, Dacing Blade e l'ultima l'alterno in base alla situazione e alle esigenze del party. Ad esempio - contro Spider - mi chiedono di usare la Smoke Bomb quando i blademaster vanno in charge.

    Ah sai cosa? Te cosa ne pensi di Gloaming Cut e del relativo bonus di stealth che ti da il feats Sneaky Stabber?
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    gazrarglove0000 ha scritto: »
    Ah sai cosa? Te cosa ne pensi di Gloaming Cut e del relativo bonus di stealth che ti da il feats Sneaky Stabber?

    AAAAAAAAAARGH :P

    Mai visto una skill piu inutile meglio i coltellini da circo che ti permettono di non perdere tutto il dps quando devi spostarti, alla fine il 10% della barra non è tanto se ci pensi, inoltre molto spesso prendi danni per cui rischi di perderlo subito dopo quel 10% :D

    In questi giorni però stavo pensando se iniziare a usare Bait and Switch, molto spesso ai boss mi ritrovo a dover tankare tutto il tempo tipo a frozen heart, ed avere una copia che mi tiene l'aggro permettendomi di entrare in combat advantage non è poi cosi male....pensavo di metterlo al posto di dazing strike che alla fine non è che abbia tutta sta utilità, il 70% del danno lo fai con duelist flurry ed avere piu generazione di AP ti permette di usare Lurker piu spesso ecco perchè ho deciso per cunning stalker.

    In pratica tra Bait e Impossible to catch dovrei essere immortale o quasi :P
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • janr92janr92 Post: 16
    modificato luglio 2013
    Ragazzi, i feat per aumentare gli ap sono inutili. Perchè? Il TR fa ap in base ai danni che fa...Quindi se si incrementano i danni si incrementano gli ap. se proprio volete spendere quei 5 punti, usate Underhaded Tactics
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    janr92 ha scritto: »
    Ragazzi, i feat per aumentare gli ap sono inutili. Perchè? Il TR fa ap in base ai danni che fa...Quindi se si incrementano i danni si incrementano gli ap. se proprio volete spendere quei 5 punti, usate Underhaded Tactics

    Non c'entra assolutamente nulla, tanto per farti un esempio Impossible to catch ripristina 10% di barra AP ogni volta che lo casti, e non fa danni. Ad ogni modo 20% di AP in piu durante Lurker Assault è impagabile, ti ricarichi mezza barra solo durante la daily, underhanded tactics al piu ti fornisce 5% di combat advantage, che non è la fine del mondo, perchè non sempre hanno gli altri l'aggro, quindi si può considerare un misero 2.5-3% di incremento dps contro 20% di AP in piu durante la fase in cui fai piu dps.

    P.S. Sto leggendo ora di una build che utilizza gleaming cut ed è aggiornata al 2/07

    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?295232-Banelorne-s-Stealth-Based-Executioner-TR-Build&highlight=cunning+stalker

    Ma perdere il crit severity da duelist flurry non mi sembra una genialata :#
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato luglio 2013
    Quella l'avevo vista anche io ma più che perdere il Deadly Momentum - se proprio si vuole provare - si può rinunciare al massimo al 'Critical Teamwork' se si hanno abbastanza Critici nell'equip. Devo vedere come verrebbe, è vero da 49.6 mi si abbasserebbe a 44.6 ma è comunque da provare e vedere come gira, alla fine aggiungere Gloaming Cut al posto dell'altra At-Will non penso sia un problema mantenendo comunque Dedaly Momentum che secondo me è imprescindibile XD
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    gazrarglove0000 ha scritto: »
    Quella l'avevo vista anche io ma più che perdere il Deadly Momentum - se proprio si vuole provare - si può rinunciare al massimo al 'Critical Teamwork' se si hanno abbastanza Critici nell'equip. Devo vedere come verrebbe, è vero da 49.6 mi si abbasserebbe a 44.6 ma è comunque da provare e vedere come gira, alla fine aggiungere Gloaming Cut al posto dell'altra At-Will non penso sia un problema mantenendo comunque Dedaly Momentum che secondo me è imprescindibile XD

    Io ho 43% di crit, 2450 arp, 300 recovery (lol) e 2400 di power :D (con critical teamwork) e son sempre primo in dps ^^
    Crit va in diminishing return dopo il 20% e inizia a calare sempre di piu, portarlo a 50% non ha senso, 40-45% va benissimo e la differenza è talmente piccola che nemmeno si nota, ho preferito portare su arp e mi mancano 150 punti al cap (non ho la stone ancora)

    C'è da dire che però ho messo 19 STR, 20 CHA e 21 DEX, se avessi messo piu DEX sarei al 45-46%
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • cyborg4567cyborg4567 Post: 12
    modificato luglio 2013
    ciao a tutti molto interessante questa discussione volevo proporbi una build che ho trovato in giro im potreste dare dei consigli sono ladro uomo liv 10 questa è la build http://guidescroll.com/2013/05/neverwinter-rogue-dungeon-pve-dps-guide/
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    cyborg4567 ha scritto: »
    ciao a tutti molto interessante questa discussione volevo proporbi una build che ho trovato in giro im potreste dare dei consigli sono ladro uomo liv 10 questa è la build http://guidescroll.com/2013/05/neverwinter-rogue-dungeon-pve-dps-guide/

    E' la stessa build che utilizzo ma le skill sono sbagliate, Shocking Execution non vale piu nulla, usa Lurker Assault piuttosto e Whirlwind of Blades come seconda daily.
    Shadow strike lo vedo un po strano nella rotazione, nel senso che quando lo casti ha un leggero delay che ti fa perdere un bel 10% della barra stealth, e già stealth non è che duri tantissimo quindi non saprei se vale effettivamente la pena. Direi di utilizzarlo in situazioni particolari dove hai bisogno di entrare in stealth per ripararti dagli add ma in quei casi preferisco utilizzare Bait and Switch cosi genero anche AP.

    Ieri ho provato ad utilizzare come encounter Bait and Switch + Lashing Blade + Impossible to catch ai boss di frozen heart, una goduria :P
    Devo dire che avevo sottovalutato molto bait and switch, si è rivelata molto utile per andare quasi tutto il tempo in combat advantage, cosa che ai boss prima non mi accadeva mai! Il dps perso da dazing strike lo recupero da combat advantage alla fine, per cui penso di aver trovato la combinazione ideale di skill!

    Per quanto riguarda la build, ho testato cunning stalker contro un altro rogue ieri e sono uscito con 500k di danni in piu ai boss, ma lui aveva 1300 arp, 3500 power, 2800 crit, io avevo 2450 arp, 2400 power, 2600 crit eravamo vestiti diversamente e lui aveva il bonus swash 4p che gli forniva ap/recovery aggiuntivi, io il bonus del t2 gauntlgrym da pvp. (in ogni caso armor penetration dominae :P)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • cyborg4567cyborg4567 Post: 12
    modificato luglio 2013
    ok grazie se non ti scoccia mi riscivi la build perche sai l'inglese lo odio :)
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    cyborg4567 ha scritto: »
    ok grazie se non ti scoccia mi riscivi la build perche sai l'inglese lo odio :)

    http://nwcalc.com/tr?b=p4v:4yqr7:6qyk,1x63i3c:6u000:60000:b55z1&h=0

    purtroppo è in inglese non c'è in italiano, cmq i punti li vedi dove sono abbi pazienza :)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • cyborg4567cyborg4567 Post: 12
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    http://nwcalc.com/tr?b=p4v:4yqr7:6qyk,1x63i3c:6u000:60000:b55z1&h=0

    purtroppo è in inglese non c'è in italiano, cmq i punti li vedi dove sono abbi pazienza :)
    ok grazie ma non capisco una cosa sneack attack perche lo hai messo al tre quando nellla build che ho messo io è al tre e poi tu hai detto che shocking executor non si usa piu eppure lo hai meso al tre ???
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    cyborg4567 ha scritto: »
    ok grazie ma non capisco una cosa sneack attack perche lo hai messo al tre quando nellla build che ho messo io è al tre e poi tu hai detto che shocking executor non si usa piu eppure lo hai meso al tre ???

    Ti rimangono tanti di quei punti volanti al 60 che non sai piu dove metterli, ho preso alcune skill perchè magari un giorno quando le fixeranno e ritorneranno utili magari le avrò già a disposizione :)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • cyborg4567cyborg4567 Post: 12
    modificato luglio 2013
    ok grazie per la risposta ma allora la skill sneack attackke è utile??? e un altra cosa i feat sono contati quelli ???
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    cyborg4567 ha scritto: »
    ok grazie per la risposta ma allora la skill sneack attackke è utile??? e un altra cosa i feat sono contati quelli ???

    No sneak attack non lo usi praticamente mai ma non si sa mai nella vita, magari può servire per farsi un lungo percorso in stealth nei dungeon, 30% speed si sente molto (sommato al 15% di skillful infiltrator)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • cyborg4567cyborg4567 Post: 12
    modificato luglio 2013
    io per ora su neak attack ho messo solo un putno prima mi preoccupero degli altri ma ora mi chiedo se prendo duellist flurry poi non mi serve piu a niente sly flourish e questo non è uno spero di punti??
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    cyborg4567 ha scritto: »
    io per ora su neak attack ho messo solo un putno prima mi preoccupero degli altri ma ora mi chiedo se prendo duellist flurry poi non mi serve piu a niente sly flourish e questo non è uno spero di punti??

    Sly flourish lo usi in pvp dove la gente non sta mai ferma ed usare duelist è impossibile (ed a volte anche in pve), sneak attack finirai per prenderlo per mancanza di altre skill utili.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • carletto75carletto75 Post: 4
    modificato luglio 2013
    Eh qualche set da utilizzare al 60?
    Del tipo per uno che ha appena livellato e quindi ha pochi diamanti... ed invece un'altro per chi può permettersi di spendere?!
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    carletto75 ha scritto: »
    Eh qualche set da utilizzare al 60?
    Del tipo per uno che ha appena livellato e quindi ha pochi diamanti... ed invece un'altro per chi può permettersi di spendere?!

    Battlefield Scavenger T1 da pvp per economizzare
    Skulker T2 di Gauntlgrym per spendere
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • janr92janr92 Post: 16
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    Battlefield Scavenger T1 da pvp per economizzare
    Skulker T2 di Gauntlgrym per spendere

    Ora come ora è fattibile fare la skulker senza fare la t1 da pvp xD
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    janr92 ha scritto: »
    Ora come ora è fattibile fare la skulker senza fare la t1 da pvp xD

    si ma ci metti 1 mese, dipende se uno ha voglia di rimanere con oggetti verdi per un mese, io ho dato un alternativa di set per chi non ha voglia di aspettare o spendere troppo
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • kurazzkurazz Post: 1
    modificato luglio 2013
    Ragazzi ma le rune di incantamento per l'arma (viola) dove si possono trovare? A parte in asta e nei nightmare box (quelle minori).
    Voi quale consigliate?

    Grazie a tutti
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    kurazz ha scritto: »
    Ragazzi ma le rune di incantamento per l'arma (viola) dove si possono trovare? A parte in asta e nei nightmare box (quelle minori).
    Voi quale consigliate?

    Grazie a tutti

    Per iniziare comprati un lesser plague fire, costa meno di tutti gli altri (40-50k astral) ed è ottimo.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file