test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Opinioni su rune per compagno

manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
modificato luglio 2013 in Forum generale
Vorrei capire (perchè ancora non mi è chiaro se funzioni o meno) se mettendo 3 rune mistiche nei 3 slot del compagno (quelle che danno una percentuale di statistiche del pet al pg) le percentuali si sommano; ad esempio 3 rune mistiche rank 5 dovrebbero dare 21%, questa percentuale viene poi effettivamente calcolata ?

Inoltre, secondo voi, è preferibile mettere 3 rune di questo tipo o piuttosto 3 rune che che aumentano una stat di 120 (quindi 120+120+120) ?
28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Post edited by manunight on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    UP
    Domanda difficile eh? xD ... scherzi a parte se qualcuno ha provato o fatto dei test e potesse confermare che funziona tutto, sarebbe utile.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    manunight ha scritto: »
    UP
    Domanda difficile eh? xD ... scherzi a parte se qualcuno ha provato o fatto dei test e potesse confermare che funziona tutto, sarebbe utile.

    Si sommano, e dato il dps che fanno i pet è sempre consigliabile mettere le rune eldritch almeno il pet ha una qualche utilità durante il leveling, al 60 in dungeon finirai per utilizzare solo ion stone o cat se hai 7-800k astral da spendere ovviamente
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Si infatti per ora la mia healer è inutile bloccata a quel livello, infatti uso solo più la ioun stone, quindi dove possibile meglio usare le eldritch rispetto alla runa stat singola che comunque viene calcolata sulle stat del pg (avendo la stone).
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    manunight ha scritto: »
    Si infatti per ora la mia healer è inutile bloccata a quel livello, infatti uso solo più la ioun stone, quindi dove possibile meglio usare le eldritch rispetto alla runa stat singola che comunque viene calcolata sulle stat del pg (avendo la stone).

    Li penso tu debba farti qualche calcolo, nel senso che se la somma delle stat che ti danno le eldritch è maggiore alla somma delle stat che guadagneresti con le rune da dps, allora è meglio mettere le eldritch, dipende quanto ha di stat la tua stone con il gear che ha addosso!
    Poi ovviamente dipende anche dalla tua classe, alcuni rogue si runano tutto armor penetration sulla ion stone in modo da raggiungere il cap e non aver bisogno di tale stat nel gear, tutto dipende dalle tue necessità :)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    In effetti stavo pensando che forse la eldritch conviene metterla se è di rank elevato ( 7 o 8 ), per dire io che ce l'ho solo rank 5 che da 7% di stat, probabilmente non fa molta differenza quindi sarebbe meglio puntare, secondo la propria necessità, su una rank 5 +120 dove serve... attualmente per le rune ne ho una eldritch ad occupare uno slot e con le altre 2 prendo due piccioni con una fava perchè mi aumentano la recovery e conseguentemente l'armor penetration.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    manunight ha scritto: »
    In effetti stavo pensando che forse la eldritch conviene metterla se è di rank elevato ( 7 o 8 ), per dire io che ce l'ho solo rank 5 che da 7% di stat, probabilmente non fa molta differenza quindi sarebbe meglio puntare, secondo la propria necessità, su una rank 5 +120 dove serve... attualmente per le rune ne ho una eldritch ad occupare uno slot e con le altre 2 prendo due piccioni con una fava perchè mi aumentano la recovery e conseguentemente l'armor penetration.

    Ho letto proprio ieri nei forum che comunque conviene mettere le eldritch, prova e valuta l'incremento di stat, ma non mi convince molto sta cosa, secondo me dipende anche dalle classi, power è una stat molto sopravvalutata, e in effetti metterci 3 rune da dps secondo me conviene di piu che guadagnare un po di tutto :/
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    E' la stessa cosa che ho sempre pensato pure io, secondo me quelli che dicono che convengono le eldritch intendono quelle di rank elevato che attualmente posso vedere solo con il binocolo visti i prezzi; di power e arp non mi preoccupo più di tanto perchè li aumento rispettivamente con def e recovery per via dei talenti potendomi quindi concentrare su altre stat.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.