test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Il gioco non parte più dopo l'aggiornamento della nuova patch

deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
modificato luglio 2013 in Bug report
Buon giorno ragazzi, ho riscontrato un grosso problema dopo l'aggiornamento della nuova patch, praticemente, clicco sulla "N" per far partire il gioco e il luncher si parcheggia nella barra di stato e il gioco non parte.
C'è qualcuno che può darmi una mano?
Gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco!
Post edited by deeper75 on

Commenti

  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    Sembra un problema che ho avuto anche io in beta....
    Puoi provare a lanciare il launcher con l'opzione di forzatura del check dei dati (controlla la wiki che non ricordo il comando).
    Altrimenti se la patch e' stata installata con successo puoi provare a lanciare il client direttamente, saltando il launcher. Il file si trova in una sotto-cartella dentro la cartella di installazione di NWO. Ora non sono a casa e non posso controllare il percorso preciso mi spiace.
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Il problema è che il launcer si parcheggia nella barra di stato e non riesco a metterla a video.
    Per forzare il check dei dati dovrei andare nel pannello di controllo, ma se il launcer si pianta in basso come ci vado?
    Fino a ieri tutto ok oggi ko :p
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    mmm....puo' essere che in realta' ti carica il launcher fuori dallo schermo?
    non se se c'e' un file di configurazione del launcher o altro dove memorizza il posizionamento della finestra...
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Probabile, forse ti posiziona la finestra fuori dallo schermo.

    Prova con questo:

    1. Lancia Neverwinter
    2. Avvia il Task manager
    3. Scheda Applicazioni
    4. Fai clic destro su Neverwinter e premi Minimizza
    5. Fai clic destro e premi Massimizza
    (Ora il launcher c'è ma massimizzato su tutto)
    6. Chiudi il launcher
    7. Avvia Neverwinter dovrebbe essere visibile e di dimensioni normali.



    Oppure con questo:

    Si tratta di cancellare una chiave, quindi si consiglia di fare un backup del registro prima di procedere.

    -Apri il registro utilizzando la console premendo il tasto Windows + R e digita "regedit" (senza " ovviamente)

    -Poi vai al percorso della cartella HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Cryptic \ Launcher Cryptic e cancella il file "WindoPos".

    Dopo questa operazione il launcher deve creare un nuovo file e posizionare la finestra esattamente nel mezzo dello schermo.



    Inoltre ricordo di avviare Neverwinter sempre come amministratore ed evitare durante il game di usare programmi per il controllo remoto o server tipo TeamViewer perchè potrebbero creare conflitti.

    P.S. per modificare il registro procedete solo se sapete quello che fate, io non rispondo di eventuali problemi di sistema.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Problema risolto!!! Ho scoperto che è colpa della batteria tampone del bios, praticamente perdeva la memoria della posizione della finestra. Cancellando la WindoPos tornava tutto normale, se riavvio il giorno dopo, stesso problema! Devo cambiare la batteria del bios!!!
Questa discussione è stata chiusa.