test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Server not responding

aebelothangelaebelothangel Post: 11
modificato luglio 2013 in Archivio
Da circa una settimana, mentre gioco, mi esce la scritta rossa Server not responding e il game mi crasha. Ho poblemi a riloggare e anche quando ci riesco gioco un po' e si verifica sempre lo stesso problema. Premesso che ho infostrada li ho anche chiamati per far fare dei test di connessione e gli risulta essere tutto ok. Ho anche messo la flag su Disattiva patch su richiesta ma niente. Adesso sto provando a rinstallare il gioco perchè davvero non so più che fare.
Qualche consiglio?
Post edited by aebelothangel on

Commenti

  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Cambia provider :D
    Il fatto che a un operatore (il 90% delle volte idiota) risulti essere tutto ok non significa che la linea sia a posto, dovresti verificare se durante questi "server not responding" il router è connesso o meno, cosa che loro non possono verificare a meno che tu non li chiami direttamente nel momento in cui accade.
    Non so che router tu abbia, ma ci dovrebbe essere un led dedicato alla connessione di rete (Broadband o Internet solitamente si chiama), cerca di verificare se si spegne durante questi errori di disconnessioni, se è cosi puoi chiamare Infostrada ed insultarli pesantemente, cosa che ho fatto anch'io 10 anni fa quando per attivarmi la linea erano andati avanti per 5 mesi e poi ho cambiato contratto :D
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • aebelothangelaebelothangel Post: 11
    modificato luglio 2013
    No guarda non credo sia un problema di connessione perchè alla fine, nello stesso momento in cui mi si verifica questo problema, sto tranquillamente su skype, ts, youtube o altro. Mbo a pare strano visto che quando crashavo su altri giochi mi cadeva proprio la connessione del tutto, qui il server non risponde ma tutte le altre funzioni di rete mi vanno senza problemi.
Questa discussione è stata chiusa.