Salve a tutti! ho un problemone! quando entro in game in pg nasce accanto alle pareti e non riesco ad allontanarmi/liberarmi! Questa cosa rende impossibile giocare visto che sono praticamente immobile! Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
p.s
Ho già provato a reinstallare il tutto ma dopo un pò si presenta lo stesso problema
ho visitato anche il forum inglese ma anche loro non hanno soluzione, ho notato che siamo in molti ad avere questo "problema" e dubito sia legato alla nostra connessione. Spero in una veloce soluzione.
Nel frattempo se qualche utente ha lo stesso problema oppure una soluzione plausibile mi faccia sapere!
ho visitato anche il forum inglese ma anche loro non hanno soluzione, ho notato che siamo in molti ad avere questo "problema" e dubito sia legato alla nostra connessione. Spero in una veloce soluzione.
Nel frattempo se qualche utente ha lo stesso problema oppure una soluzione plausibile mi faccia sapere!
Commenti