test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cerco consigli su GF

deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
modificato agosto 2013 in La caserma
Buon giorno a tutti ragazzi, gioco da qualche giorno su Neverwinter e devo dire che questo gioco mi affascina molto!
Il pg che ho scelto per iniziare questa "avventura" è il GF.
Da quello che leggo, alcuni di voi che hanno/stanno usando il GF ha scritto che è un pg da cancellare in quanto è una caccola...a mio modesto parere non si direbbe, mi sto trovando abbastanza bene e non fa poi così poco danno come dicono.
Avrei bisogno se possibile, di sapere quali bonus ricercare nei vari pezzi dell'equip, per tirare su un bel pg, esempio, se cercare, difesa, critici, penetrazione o altro.
Purtroppo non parlando una mazza di inglese, sto andando molto a intuito e sicuramente qualche cappellata la sto facendo e essendo al liv 23 credo che qualcosa si possa ancora correggere!!!
Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto.

P.S. in gioco sono HellBoy, GF Tiefling : D
Post edited by deeper75 on

Commenti

  • aebelothangelaebelothangel Post: 11
    modificato giugno 2013
    Bè diciamo che il gf per farlo girare come si deve non è facilissimo rispetto alle altre classi. Ovviamente ti parlo del liv 60 che è molto diverso dal 23 livello in cui si fa un pvp completamente diverso e ti permette di fare più di un errore senza essere killati.
    Ora, vuoi consigli sul GF ma dipende cosa vuoi fare con questo pg. Ci sono tanti modi per giocare un Guardian Fighter e tutti sono validi, dipende però se vuoi concentrarti sul pvp o sul pve e anche se vuoi basarti solo sul pvp, ad esempio, il GF offre una varietà di build che sono tutte valide.
    Se mi dici quali sono i tuoi obiettivi di gioco posso aiutarti :p
  • aebelothangelaebelothangel Post: 11
    modificato giugno 2013
    Bè diciamo che il gf per farlo girare come si deve non è facilissimo rispetto alle altre classi. Ovviamente ti parlo del liv 60 che è molto diverso dal 23 livello in cui si fa un pvp completamente diverso e ti permette di fare più di un errore senza essere killati.
    Ora, vuoi consigli sul GF ma dipende cosa vuoi fare con questo pg. Ci sono tanti modi per giocare un Guardian Fighter e tutti sono validi, dipende però se vuoi concentrarti sul pvp o sul pve e anche se vuoi basarti solo sul pvp, ad esempio, il GF offre una varietà di build che sono tutte valide.
    Se mi dici quali sono i tuoi obiettivi di gioco posso aiutarti :p
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato giugno 2013
    aebelothangel ha scritto: »
    Bè diciamo che il gf per farlo girare come si deve non è facilissimo rispetto alle altre classi. Ovviamente ti parlo del liv 60 che è molto diverso dal 23 livello in cui si fa un pvp completamente diverso e ti permette di fare più di un errore senza essere killati.
    Ora, vuoi consigli sul GF ma dipende cosa vuoi fare con questo pg. Ci sono tanti modi per giocare un Guardian Fighter e tutti sono validi, dipende però se vuoi concentrarti sul pvp o sul pve e anche se vuoi basarti solo sul pvp, ad esempio, il GF offre una varietà di build che sono tutte valide.
    Se mi dici quali sono i tuoi obiettivi di gioco posso aiutarti :p

    Hai ragione :p mi sono dimenticato di dire come intendo divertirmi!!!
    A ma piace molto il pve, quindi fare quest, dungeons, foundry, quindi giocare in gruppo e dedicarmi all'exp.
    Magari trovare una gilda con cui fare le cose che ti ho elencato sopra.
    Per il pvp, più in là ci potrò fare un pensierino, ma adesso vorrei capire le potenzialità del personaggio e imparare ad usarlo.
    In pvp si può anche essere forte, ma se nn sai come muoverti, schivare, parare colpi o quando contrattaccare, sarai sempre orizzontale =).
  • aebelothangelaebelothangel Post: 11
    modificato giugno 2013
    Se vuoi fare pve ti conviene potenziare tutte quelle power e feats che ti aumentano, difesa, resistenza al danno, aumentano la % di aggro etc. Su per giù le principali al tuo livello sono enforced threat che praticamente è un taunt ad area e colpisce più adds attirandoli su di te; poi c'è shield talent che ti potenzia lo scudo ed è una passiva che in istance la uso anche io che sono settato dps. Come feats
    Toughness che ti aumenta la vita e armor specialization che aumenta la difesa.
    Poi ci sono altre skill base come Tide of Iron che debuffa il nemico che ti ricarica la barra dello scudo, longing strike che fa buon danno e ha un cd davvero basso etc.
    Appena ho tempo cerco di postare qualche build qui sul forum. In ogni caso domani esce la patch per la versione italiana del gioco e credo non avrai più problemi a capire cosa dover scegliere per il tuo pg :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato giugno 2013
    aebelothangel ha scritto: »
    Se vuoi fare pve ti conviene potenziare tutte quelle power e feats che ti aumentano, difesa, resistenza al danno, aumentano la % di aggro etc. Su per giù le principali al tuo livello sono enforced threat che praticamente è un taunt ad area e colpisce più adds attirandoli su di te; poi c'è shield talent che ti potenzia lo scudo ed è una passiva che in istance la uso anche io che sono settato dps. Come feats
    Toughness che ti aumenta la vita e armor specialization che aumenta la difesa.
    Poi ci sono altre skill base come Tide of Iron che debuffa il nemico che ti ricarica la barra dello scudo, longing strike che fa buon danno e ha un cd davvero basso etc.
    Appena ho tempo cerco di postare qualche build qui sul forum. In ogni caso domani esce la patch per la versione italiana del gioco e credo non avrai più problemi a capire cosa dover scegliere per il tuo pg :)

    Grazie per i consigli! Infatti l'aspetto con impazienza!!!
    Quindi come crafting dovrei specializzarmi sulle armature giusto?
    Per quanto riguarda il compagno ho scelto il primo, se non ricordo male è il Man at arms (il guerriero) per intenderci!
    Sempre per il compagno, lo sto facendo salire di livello ogni volta che lo evoco e per le pietruzze (non so come si chiamano) che si inseriscono negli slot, non ho capito se sono a tempo...le metto e poi spariscono...
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato giugno 2013
    http://nwcalc.com/gf?b=pa6:4ilsf:az24,1r03h0i:6uu00:6uz51:60000&h=0 utilizzavo questa quando giocavo

    At Will: Threatening Rush + Tide of Iron
    Encounter: Frontline Surge + Enforced Threat + Iron Warrior
    Passive: Combat Superiority + Enhanced Mark (Shield Talent buggo, compreso Shieldmaster)
    Daily: Villain's Menace + Fighter's Recovery (oppure Indomitable Strenght per i single target se hai un DC buono in gruppo)

    Ah oltre Shieldmaster è, per metà, buggo anche Iron Guard dato che non applica le stack con i guarded At Will, per il resto il GF in quanto a difesa è il nulla più assoluto: nonostante girassi con 43% damage reduction + 12-15% deflect prendevo botte assurde, deflect ogni morte di papa e guard meter impossibile da tenere su per più di 5 secondi (con tanto di Iron Guard + Enforced Threat buff + Tide of Iron o il guarded At Will da scudo), in poche parole: preparati a farti scorte di pots perchè al livello 60 (se soffri di rubberbanding soprattutto) saran più le volte che ti ritroverai faccia a terra che altro.

    Se vuoi approfondimenti sulla build http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?334251-Aegis-Wrathful-Defender-Build-a-tanking-guide
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Grazie a tutti per i consigli!

    @ruka87
    ho dato un'occhiata alla built che hai postato, ma non riesco a capire se è una configurazione pvp e pve, perchè vado bene in pve e anche in pvp non è male!
    Adesso sono al liv 40!
    Per quanto riguarda talenti che differenza c'è fra quelli a sinistra e quelli a destra???
    Altra cosa, per il crafting sto alzando la leadership e le piastre. E' giusto o sto sbagliando qualcosa?
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Mi permetto di modificare alcune cose sulla spec di xruka87x

    http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4ilfj:awos,13l3n00:6uz51:6u000:b0000&h=0

    Prendere una strada diversa da Conqueror al momento non conviene, l'ultimo punto feat che aumenta del 100% il power in base al guard meter è da prendere.

    At Will : Cleave + Threatening Rush (Tide of iron non vale la candela rispetto ai danni di cleave + il 15% di danni aggiuntivi dai feat)
    Encounter : Lunging Strike + Enforced Threat + Knight's Valor (Iron Warrior lo trovo abbastanza scadente, troppo pochi hit temporanei e cooldown troppo lungo, al massimo si può sostituire con Into the Fray se si preferisce buffare il gruppo)
    Daily : Villain's Menace + Fighter's Recovery (utilizzo quasi sempre la prima alla fine per evitare i crowd control)
    Class Feat: Combat Superiority + Enhanced Mark (con threatening rush aggra i mob a valanghe)

    Stats : Power > Defense ( non oltre i 4500) > Deflect > Regeneration > Armor Penetration > Critical

    Non ho preso Frontline Surge come encounter semplicemente perchè colpisce un massimo di 3 target, per cui è uno spreco, e non ho preso Shield Talent perchè il guard meter va giu come niente negli epic, 15% di guard in piu non fa la differenza! Meglio aiutare il gruppo con un 15% di danno in piu per uccidere prima i mob!
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato luglio 2013
    @deeper75: si è PvE quella build, ma è anche viabile in PvP.

    Peccato che valga solo con un gruppo decente, knight's valor con un gruppo di random vuol dire farti shottare nel 99% dei casi, al posto di lunging a questo punto metterei il bull charge (fa molto più danno e ha un CC buono), per il resto defense (come detto nella guida sopra) dopo i 3000 da poco e nulla, poi non vedo recovery (dopo i 1500 tiri daily uno dietro l'altro soprattutto quando si tratta di aoe), inoltre da conqueror ArP e Crit hanno priorità più alta (dato che è fatta per fare dps).

    Se non fosse per i bug, segnalati ma MAI presi in considerazione, su guard meter e talenti annessi la protector sarebbe una delle build migliori per tankare; inoltre tactical superiority se non ricordo male non andava o tendeva a buggarsi (ti parlo di preview, sul live non l'ho mai testata).

    PS: shielded resurgence, se hai Take Measure, puoi anche non metterlo: la maggior parte delle volte poppano nello stesso momento e non dovrebbero neanche stackare.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    xruka87x ha scritto: »
    @deeper75: si è PvE quella build, ma è anche viabile in PvP.

    Peccato che valga solo con un gruppo decente, knight's valor con un gruppo di random vuol dire farti shottare nel 99% dei casi, al posto di lunging a questo punto metterei il bull charge (fa molto più danno e ha un CC buono), per il resto defense (come detto nella guida sopra) dopo i 3000 da poco e nulla, poi non vedo recovery (dopo i 1500 tiri daily uno dietro l'altro soprattutto quando si tratta di aoe), inoltre da conqueror ArP e Crit hanno priorità più alta (dato che è fatta per fare dps).

    Se non fosse per i bug, segnalati ma MAI presi in considerazione, su guard meter e talenti annessi la protector sarebbe una delle build migliori per tankare; inoltre tactical superiority se non ricordo male non andava o tendeva a buggarsi (ti parlo di preview, sul live non l'ho mai testata).

    PS: shielded resurgence, se hai Take Measure, puoi anche non metterlo: la maggior parte delle volte poppano nello stesso momento e non dovrebbero neanche stackare.

    Quando hai una gilda non fai mai gruppo con random per cui non ne tengo conto, Knight Valor assorbe una marea di danni in caso di necessità, danni che possono essere assorbiti con il block, ovviamente la gente deve anche stare attenta e la skill va usata con cautela, ma in situazioni dove c'è un aoe con tutto il party dentro e metà di loro senza stamina (cosa che accade molto spesso), quella skill ti salva le chiappe!

    Lunging serve per avere mobilità, non per fare cc, fare charge ad un gruppo di mob che attacca l'healer e poi castare enforced threat a millemila metri di distanza non ha prezzo, inoltre Bull charge ha una distanza talmente ridotta che non riesco a vederla come una skill utile, ti sparpaglia i mob in tutto il dungeon e rende le cose piu complicate per il gruppo.

    Recovery io ho tipo 700, e non mi è mai servita onestamente, le daily le ho sempre attive (quando blocco mi si ricarica metà barra AP come niente), preferisco puntare su deflect/regeneration piuttosto in modo da poter assorbire piu danni.

    Dire che Conqueror serve solo a fare piu dps non è corretto, il guardian è sempre un tank, l'ultimo feat di conqueror serve solo ad aiutare il gruppo a killare gli adds, non tanto per un "epeen meter" personale.
    La brutta abitudine dei gf è che si vestono tutti da dps, e poi si lamentano se crepano dentro un aoe o se un boss li shotta in 2 colpi, tutto piuttosto di aumentare il dps e vedersi primi in lista.

    Shield resurgence e Take Measure sono 2 proc che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, quindi non vedo il motivo per cui non debbano attivarsi insieme....e li vedo attivi molto spesso. Se fossero due proc di temp hp avrei potuto anche capire.

    Se hai giocato solo in preview, le cose sono cambiate radicalmente, tanti bug sono stati fixati, l'aggro del gf è migliorata moltissimo, quindi non possiamo metterci a discutere su queste cose giusto?
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    Quando hai una gilda non fai mai gruppo con random per cui non ne tengo conto, Knight Valor assorbe una marea di danni in caso di necessità, danni che possono essere assorbiti con il block, ovviamente la gente deve anche stare attenta e la skill va usata con cautela, ma in situazioni dove c'è un aoe con tutto il party dentro e metà di loro senza stamina (cosa che accade molto spesso), quella skill ti salva le chiappe!

    Lunging serve per avere mobilità, non per fare cc, fare charge ad un gruppo di mob che attacca l'healer e poi castare enforced threat a millemila metri di distanza non ha prezzo, inoltre Bull charge ha una distanza talmente ridotta che non riesco a vederla come una skill utile, ti sparpaglia i mob in tutto il dungeon e rende le cose piu complicate per il gruppo.

    Recovery io ho tipo 700, e non mi è mai servita onestamente, le daily le ho sempre attive (quando blocco mi si ricarica metà barra AP come niente), preferisco puntare su deflect/regeneration piuttosto in modo da poter assorbire piu danni.

    Dire che Conqueror serve solo a fare piu dps non è corretto, il guardian è sempre un tank, l'ultimo feat di conqueror serve solo ad aiutare il gruppo a killare gli adds, non tanto per un "epeen meter" personale.
    La brutta abitudine dei gf è che si vestono tutti da dps, e poi si lamentano se crepano dentro un aoe o se un boss li shotta in 2 colpi, tutto piuttosto di aumentare il dps e vedersi primi in lista.

    Shield resurgence e Take Measure sono 2 proc che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, quindi non vedo il motivo per cui non debbano attivarsi insieme....e li vedo attivi molto spesso. Se fossero due proc di temp hp avrei potuto anche capire.

    Se hai giocato solo in preview, le cose sono cambiate radicalmente, tanti bug sono stati fixati, l'aggro del gf è migliorata moltissimo, quindi non possiamo metterci a discutere su queste cose giusto?

    In caso di gilda ok ma non la consiglierei a nessuno, soprattutto durante il leveling; non metto in dubbio l'utilità della skill ma in quale contesto viene usata.


    Lunging e Bull dovrebbero avere lo stesso range, inoltre il CC di Bull ha effetto su solo 1 mob (e comunque sia è sempre un buon CC per interruptare qualche mob che sta castando).

    Con la recovery che mi ritrovavo riuscivo a rifullarla in poco tempo e sono andato vicino a castare 2 Daily di fila una volta, la regeneration non l'ho vista mai bene: ho provato una build del genere ma la rigenerazione era veramente esigua.

    Il conqueror in realtà sarebbe più come support dps\offtank dato i vari talenti: ottima threat e danno ma nulla che vada oltre gli Heroic Feats per la difesa, inoltre Take Measure e Shield Resurgence sono 2 Temporary HP buff (anche se non specificato nell'ultimo) e mi pare inutile tenerli entrambi se proccano spesso e volentieri insieme dato che quei talenti si usano solo per Wrathful Warrior (ho sopperito alla cosa mettendo solo Take Measure e come Encounter Iron Warrior che fa esattamente la stessa cosa, a patto che tu non sia full HP, con l'aggiunta del recharge della guard gauge aumentata).

    Per il resto ho giocato, e bazzico ancora ogni tanto, su entrambi i server (sia live che preview): si ci son stati miglioramenti con la threat; per il resto però ci sono ancora dei bug, a mio parere, "critici" da sistemare come l'ultimo feat della protection (procca con tutto tranne con i Guarded At Will's) oppure Balanced Shield Fighter (nonostante Shield Talent sia stato fixato non si riceve la riduzione sul Guard Meter, testato da entrambe le parti).


    PS: finché la discussione è costruttiva e può aiutare il player nello scegliere la strada migliore per giocare una classe e\o il CM a fare un rapporto dettagliato sulla situazione ingame, sempre se non fanno i passivi come su ogni piattaforma F2P, ben venga.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    xruka87x ha scritto: »
    In caso di gilda ok ma non la consiglierei a nessuno, soprattutto durante il leveling; non metto in dubbio l'utilità della skill ma in quale contesto viene usata.


    Lunging e Bull dovrebbero avere lo stesso range, inoltre il CC di Bull ha effetto su solo 1 mob (e comunque sia è sempre un buon CC per interruptare qualche mob che sta castando).

    Con la recovery che mi ritrovavo riuscivo a rifullarla in poco tempo e sono andato vicino a castare 2 Daily di fila una volta, la regeneration non l'ho vista mai bene: ho provato una build del genere ma la rigenerazione era veramente esigua.

    Il conqueror in realtà sarebbe più come support dps\offtank dato i vari talenti: ottima threat e danno ma nulla che vada oltre gli Heroic Feats per la difesa, inoltre Take Measure e Shield Resurgence sono 2 Temporary HP buff (anche se non specificato nell'ultimo) e mi pare inutile tenerli entrambi se proccano spesso e volentieri insieme dato che quei talenti si usano solo per Wrathful Warrior (ho sopperito alla cosa mettendo solo Take Measure e come Encounter Iron Warrior che fa esattamente la stessa cosa, a patto che tu non sia full HP, con l'aggiunta del recharge della guard gauge aumentata).

    Per il resto ho giocato, e bazzico ancora ogni tanto, su entrambi i server (sia live che preview): si ci son stati miglioramenti con la threat; per il resto però ci sono ancora dei bug, a mio parere, "critici" da sistemare come l'ultimo feat della protection (procca con tutto tranne con i Guarded At Will's) oppure Balanced Shield Fighter (nonostante Shield Talent sia stato fixato non si riceve la riduzione sul Guard Meter, testato da entrambe le parti).


    PS: finché la discussione è costruttiva e può aiutare il player nello scegliere la strada migliore per giocare una classe e\o il CM a fare un rapporto dettagliato sulla situazione ingame, sempre se non fanno i passivi come su ogni piattaforma F2P, ben venga.

    Lunging ha tipo millemila km di range, bull si casta da mezzo metro o poco meno.

    Il threat non c'entra assolutamente nulla con i danni che fai, il threat è statico e il fatto di andare conqueror non ti permette di generarne di piu (l'hanno detta piu volte nei forum americani questa cosa), per cui andare conqueror o protector non ti cambia assolutamente nulla dal punto di vista dell'aggro, ma conqueror ha il vantaggio di fare piu danni (di base un gf ha circa 2-3k power se non gli enchanti radiant nelle offensive, con conqueror quei 3k si trasformano in 6k...ho visto gente arrivare a 15k di power) mentre con protector devi stackare quel buff ridicolo che alla fine non ti cambia per niente la vita.

    Shield resurgence ripeto non c'entra un emerita cippa con Take Measure, il primo è un hot (healing over time), il secondo è un temporary hp buff, sono due cose COMPLETAMENTE diverse e proccano come tali.
    Senza contare che Iron Warrior non c'entra nulla con il fatto di essere full hp, perchè anche se sei full e lo casti, i temp hp ti vengono assegnati ugualmente, ed il buff del 15% damage da wrathful funziona lo stesso.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato luglio 2013
    Il temp HP di Iron Warrior dipene da quanti HP hai perso, leggasi infatti "You gain temporary Hit Point based on your MISSING Hit Points" sulla skill; per Shielded Resurgence l'ho scambiato per il Grit: mea culpa, in ogni caso non ne vedo l'utilità.

    Per il fatto della threat pensavo, come da copione, che dipendesse in parte anche dalla mole di danni fatti.

    PS: sono sicuro che Lunging e Bull abbiano lo stesso range, se non fosse stato così l'avrebbero precisato nel tooltip.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    xruka87x ha scritto: »
    Il temp HP di Iron Warrior dipene da quanti HP hai perso, leggasi infatti "You gain temporary Hit Point based on your MISSING Hit Points" sulla skill; per Shielded Resurgence l'ho scambiato per il Grit: mea culpa, in ogni caso non ne vedo l'utilità.

    Per il fatto della threat pensavo, come da copione, che dipendesse in parte anche dalla mole di danni fatti.

    PS: sono sicuro che Lunging e Bull abbiano lo stesso range, se non fosse stato così l'avrebbero precisato nel tooltip.

    ho confuso Iron Warrior con Take Measure pardon ero stanco!

    Bull l'ho provato l'altro giorno per curiosità in pvp, ti giuro che la distanza è talmente breve che sembra quasi melee range
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Il 3d mi sta piacendo, scambi di opinioni, confronti ecc, grazie a tutti per i consigli!!!!!!
    Questa è la configurazione delle power che sto seguendo: http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4vc9b:9tz4,1000000:60000:60000:60000&h=0

    I talenti al momento non li ricordo, se vedete qualche errore fatevi sotto senza problemi!!!
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Il 3d mi sta piacendo, scambi di opinioni, confronti ecc, grazie a tutti per i consigli!!!!!!
    Questa è la configurazione delle power che sto seguendo: http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4vc9b:9tz4,1000000:60000:60000:60000&h=0

    I talenti al momento non li ricordo, se vedete qualche errore fatevi sotto senza problemi!!!

    Ti ho eliminato le skill che al 60 non userai praticamente mai e ti ho aggiunto i feat cosi ci dai un occhiata

    http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4iuvj:b65w,13l3n00:6uz51:6u000:b0000&h=0
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    ho confuso Iron Warrior con Take Measure pardon ero stanco!

    Bull l'ho provato l'altro giorno per curiosità in pvp, ti giuro che la distanza è talmente breve che sembra quasi melee range

    Capita: purtroppo c'è qualcosa con le charge skill, succede avvolte anche con Threatening Rush e Lunging (infatti tocca castarle 2 volte e la maggior parte delle volte che fai il doppio cast non fa neanche danno).
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    xruka87x ha scritto: »
    Capita: purtroppo c'è qualcosa con le charge skill, succede avvolte anche con Threatening Rush e Lunging (infatti tocca castarle 2 volte e la maggior parte delle volte che fai il doppio cast non fa neanche danno).

    Guarda l'ho ripresa in mano l'altro giorno per gauntlgrym pvp, è proprio brevissima la range, dovevo andare vicino ai player per castarla da lontano non riuscivo anche castandola piu volte...niente a che vedere con lunging strike o threatening che mi funzionano perfettamente.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    C'è una cosa, fra te tante, che non ho ancora capito...in che modo vanno gestite le varie skill?
    Ci sono solo 5 tasti + 2 del mouse, ma le skill sono molte di più... :p
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    deeper75 ha scritto: »
    C'è una cosa, fra te tante, che non ho ancora capito...in che modo vanno gestite le varie skill?
    Ci sono solo 5 tasti + 2 del mouse, ma le skill sono molte di più... :p

    L'uso delle skill è limitato altrimenti sarebbero tutti immortali
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Stasera livello al 60...finalmente!!!
    Che set dovrei mettere almeno all'inizio, per arrivare al gs necessario per entrare nei dungeon epici??
    Tenete presente che gioco da poco e non ho molti soldi da spendere per il primo equip da liv 60, calcolando che poi me ne serviranno tantissimi per prendere il set t1 o t2.
    In altre parole quali bonus devo cercare nei set, tenendo presente che sono pve/party!
    Grazie!!!
  • aebelothangelaebelothangel Post: 11
    modificato luglio 2013
    Inizialmente puoi partire col set pvp, quello dei glory per intenderci col quale fai tranquillamente i t1 e i t2 più facili. Poi, consiglio personale, fatti il regent che secondo me è il giusto compromesso fra attacco e difesa. Io con build dps e regent set tanko qualsiasi istance, compreso CN, senza nessun problema. Naturalmente gioielli e compagno fanno la loro parte ma almeno la stone non è indispensabile per finire CN. Per iniziare cerca di farti il set gioielli degli unicorn seals, se poi riesci a farmare pirati o fh ti fai direttamente quello dei drake che è ottimo come inizio. Più avanti punta ad avere spada e scudo di CN che danno un bel bonus di 450 difesa. Poi, man mano che farmi istance, non avrai problemi a capire quali sono gli oggetti che ti potranno essere più utili in base a come giochi.
  • dragozzxdragozzx Post: 5
    modificato luglio 2013
    Scusa ma cosa vuol dire i t1 e t2 facili? Ce ne sono diversi tipi?
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    @aebelothangel:

    Infatti è proprio quello che ho preso!
    Per i gioielli, ho preso un set collo e anelli (set di 3 pezzi) che danno un ulteriore bonus se presi tutti, non ricordo il nome al momento sono in ufficio, ma ti posso dire che mi sono costati un bel po di AD, sopratutto gli anelli :(
    Come gs sono arrivato a quasi 9000, direi che come primo set epico non è male, dovrei riuscire a fare i dungeons senza troppe difficoltà, almeno per i t1 e t2! CN non credo di riuscire a stare dietro ai compagni di gilda, sono ancora nabbetto rispetto a loro :p
  • draxo93draxo93 Post: 6
    modificato agosto 2013
    Scusate, la discussione è abbastanza datata visto i nuovi cambiamenti avvenuti in game.
    Ho provato il GF e mi sta piacendo, potete farmi una build tank che vado bene in pvp e anche in pve?
    (aggiungete anche i tre punti dell'human)
    Ditemi anche che skill mettere nella barra una volta al 60, e possibilmente anche quale stat aumentare ogni 10 livelli u.u
    grazie in anticipo ^^
  • aiolos21aiolos21 Post: 5
    modificato agosto 2013
    ciao a tutti, sto seguendo la via di asukawa e sono liv 44.. devo dire che mi sento un tantino in difficoltà ad usare il pg... nel senso... ora come ora nei dungeon di gruppo o da solo..contro i boss finali trovo molta difficoltà... da solo ci metto una eternità a finirli perchè non faccio un danno decente e quando il boss fa poppare molti nemici la mia barra di guardia è praticamente inutile, in oltre col fatto che alcuni boss si rimettono la vita è veramente frustante...
    nei dungeon nessun problema, tanko fino al fatico boss finale per poi vede che un mago del controllo o un guerriero pesante tankano il boss molto meglio di me... per esempio quello dei pirati.. liv 46 se non erro... con 4 colpi (uno mi toglie la guardia) e gli altri 3 mi sega... un mago del controllo invece resiste a molti piu colpi... allora... c'è qualcosa che non và, sono vestito completamente blu...quindi manco a dire che ho equip scarso...

    a parte questo... voi che skill usate?? usate incalzare (visto che c'è il talento che fa 15% di danni in piu) o usate il secondo stile che ti cura ben 160pf??? con lo scudo invece usate quello che toglie la dif o quello che vi va contro e vi aggra??

    edit:
    in pvp mi sono trovato benissimo...faccio danni discreti da vincere quasi contro tutti in 1vs1 e sono utile al gruppo che assorbo i loro danni e gli metto punti vita temporanei....la diff negli scontri si sente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file